E PANASONIC 460 sia...
Visualizzazione Stampabile
E PANASONIC 460 sia...
Grazie mille ancora, appena possibile allora l'ordino :)
ellebiser .. Potresti togliermi una curiosità?
Io ho un vpr optoma hd131x ... Quindi un modello fullHD 1080. Ora devo acquistare un nuovo lettore bluray.
Premetto che sono ancora in dubbio tra Sony bdp-s6200 e Panasonic bdt460, ma.. Ad ogni modo ... La mia domanda è... Qualora acquistassi un modello con upscaling 4k, riuscirei a percepire un margine di miglioramento sui miei attuali dischi bluray? O è un artificio digitale del tutto inutile (nel mio caso) dato che non ho un vpr 4k?
Grazie mille!
Salve,
ma un Bel lettore come il Panasonic BDT460 potrebbe essere paragonabile nel leggere tutti i file video audio inviati da NAS oppure un NAS con transcoding integrato come il Synology DS214 play, sarebbe comunque da preferire?
Capisco... Grazie mille ellebiser.. Sempre gentile e disponibile :)
Ciao raga, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito all'acquisto di un bd player. Lo utilizzerei oltre che per i film anche per ascoltare musica abbinandolo ad una tv panasonic 42et60 ed un sinto Denon 2113 con diffusori Sonus Faber. In verità ero orientato sulla ps4 per sfruttarla un po' per tutto ma ho notato che non legge i cd audio. Cosa mi consigliate? Ho un budget tra i 150/200€. Grazie a tutti.
Ho appena acquistato un Pioneer 170k a 150€ + sp. sp. su Amazon.de.
Per me è il primo lettore BR, quindi non ho termini di paragone da poterti fornire, però posso dire che, in base alle prime impressioni:
- non sembra, costruttivamente parlando, un "giocattolo" come altri
- i tempi di avvio dei DVD sono ottimi, abbastanza buoni i BD
- legge anche i SACD
- mi sembra abbastanza facile da impostare
- la visone dei film (su un ZT60: Gravity in 3D, Blade runner - the final cut, Benvenuto presidente) finora mi ha ampiamente soddisfatto
L'ho collegato (coassiale) ad un ampli HK990 (no sinto) con casse SF liuto e l'audio mi è sembrato più che degno
Appena preso il 460 su amazon :)
Per curiosità... Ma un lettore come il Panasonic BDT460, a confronto con una PS4, parlando di audio e video, come si posiziona? Allo stesso livello, ad un livello superiore o ad uno inferiore?
Uno è il base l'altro il mid level di casa Pioneer, il '450 monta il Qdeo ( scaler ), ha una sezione audio più curata e 2HDMI out
Anche io ero in fase di acquisto per il 450, ma poi mi sono reso conto che non ha le uscite audio analogiche mentre,
pare che il 170 le abbia, ma purtroppo ha una sola hdmi.
Quindi opto per il 170 perche mi fanno più comodo le analogiche e a quanto pare sia l'unico ha quel prezzo che ancora le ha!
Attenzione le "analogiche" del '170 sono solo stereo...non multicanale...un lettore con le analogiche MCH è il PANASONIC BDP500 con una sezione audio di tutto rispetto (anche in stereo) ed un converitore D/A 192 kHz / 32 bit
Ciao a tutti, avrei bisgono di un consiglio per un lettore bluray: non ho grosse pretese, mi serve da mettere in cameretta di mia figlia per farle videre i suoi dvd/bluray. Una caratteristica importante è che legga, collegato in rete, gli stessi dvd/bluray che un po' alla volta metterò in rete trasformandoli in mkv, divx o iso (temo che quest'ultimo formato non lo legga nessuno). Se avesse il 3d andrebbe bene.
Come dicevo, essendo per la cameretta, non ho grosse pretese, quindi il più economico possibile.
Grazie