Visualizzazione Stampabile
-
http://www.amazon.it/Rec-3-genesis-E...157734&sr=1-25 è già uscito in francia ???ma se manco l' han passato al cinema !!!
alcune domande e considerazioni :
ha l' audio ita ??? :confused:
ma come 80 minuti !!!è cortissimo !!!:mad: poi perchè cambiare il formato da 16:9 come i primi 2 a 21:9 !!!:doh:
qualcuno l' ha visto ???premetto che ho adorato i primi 2 !!!
grazie.
-
Da noi non è uscito, ma nel resto del mondo si.
Precisamente il 4 aprile in Francia.
Riguardo il formato, è cambiato il regista, evidentemente gli piace di più il 2.35:1, e quindi è cambiato il formato.
Comunque IMDb, da comunque un misto, 2.35:1 e 1.78:1, forse nel BD sarà come nel Cavaliere Oscuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Da noi non è uscito, ma nel resto del mondo si.
Precisamente il 4 aprile in Francia.
Riguardo il formato, è cambiato il regista, evidentemente gli piace di più il 2.35:1, e quindi è cambiato il formato.
Comunque IMDb, da comunque un misto, 2.35:1 e 1.78:1, forse nel BD sarà come nel Cavaliere Oscuro.
grazie !!!niente audio ita allora non lo prendo (odio i sottotitoli !!) e che mi dici di Wolfman limited :
http://www.amazon.it/Wolfman-Extende...58775&sr=1-279
lo vendono ad un prezzaccio !!la limited mi piace un sacco !!ma ha l' audio ita e non devo pagare la spedizione dalla germania ??? sembra un affarone !!!:)
-
Audio ITA presente, e non paghi le spese....
Si, è un'affarone.
-
visto che è in vendita sulla amazzone italiana, paghi le ss previste dall'amazzone italiana (che sia di importazione non ha importanza) e se sei iscritto al programma Amazon Prime le ss sono gratuite, indipendentemente dal prezzo dell'articolo
p.s.
qui trovi le foto della sb: peccato solo per il retro scritto stampato in tedesco :doh:
-
Ma per quale barbaro motivo Deep Blue Sea (Blu Profondo) non è arrivato da noi in BD? E' di Warner, che detiene i diritti anche nel nostro paese, ma in BD da noi non è arrivato. :rolleyes:
Lo rilasceranno mai?
-
non c'è nessuno che abbia info riguardo alle eventuali tracce localizzate presenti nel BD inglese di The avengers? :cry:
-
E' Disney perciò guardando anche Pirati dei Caraibi, Real Steel e John Carter dovrebbe avere solo l'inglese.
Sbaglio?
-
infatti, era proprio quello che temevo, conoscendo i trascorsi, più o meno recenti, dei film distribuiti da D ...
-
Citazione:
bradipolpo
non c'è nessuno che abbia info riguardo alle eventuali tracce localizzate presenti nel BD inglese di The avengers? :cry:
Ma se esce a fine mese !! 10 giorni e ce l' hai in versione 3D ;)
-
Premesso che mi interessa la sb, che non ha il disco 3D (col quale cmnq non saprei cosa fare, visto che non ho l'hw compatibile), chiedevo perché la sb UK la pago 18€ scarsi (preordinata secoli fa da hmv), contro i 24€ di quella italiana :read:
senza contare che in UK si dovrà aspettare metà settembre (incredibilmente esce prima in Italia che in USA/UK), quindi ho ancora tempo per disdire l'ordine, se la traccia ITA non dovesse esserci in UK
jimbo, dove sei? :cry:
-
Citazione:
bradipolpo
Premesso che mi interessa la sb, che non ha il disco 3D (col quale cmnq non saprei cosa fare, visto che non ho l'hw compatibile), chiedevo perché la sb UK la pago 18€ scarsi (preordinata secoli fa da hmv), contro i 24€ di quella italiana :read:
senza contare che in UK si dovrà aspettare metà settembre (incredibilmente esce prima in Italia che in U..........[CUT]
In 2D ti perdi la metà del divertimento.
-
ok, allora dammi tu i soldi per comprarmi l'hw necessario :rolleyes:
-
Ma oggi non doveva uscire act of valor in BD? Perchè amazon.it non c ha ancora? Non vorrei che avessero di nuovo problema con i fornitore, com è successo con mission impossibile 4 :(
-
dvd-store e fnac lo danno con disponibilità immediata :boh: