Visualizzazione Stampabile
-
... riparala.... è l'unica PS3 che ha il lettore di memory ed è compatibile con PS/PS2 (io cercavo tempo fa una StarterPack e meno di 800€ non l'ho trovata da nessuna parte incluso eBay)
... inoltre puoi sempre cambiargli l' HDD e metterlo + grande, quindi ;)
-
PS3 themes
-
L'hdd più grande ce l'ho già ed è da 250Gb.
Mi dispiace per il lettore di memory card,lo ammetto,ma a 20cm dalla ps3 ho un pc acceso 12h al giorno con un lettore di memory,attaccato anch'esso al tv alla massima risoluzione supportata;e se proprio volessi vederle sulla ps3,ho quest'ultima attaccata alla stessa rete quindi ci vuole ben poco a condividere i contenuti.
La retrocompatibilità mi dispaice perderla perchè è sempre una cosa in più ma non l'ho mai utilizzata e sinceramente (avrò dei problemi io),dopo aver giocato ad unchurted o mgs,non riesco più ad adattarmi alla grafica della old-gen.
-
Non è questione di venderla, quanto di possedere un oggetto relativamente raro e particolare: penso che possa far piacere, al di là dell'utilizzo che si fa delle funzionalità in più.
Poi, se hai già deciso diversamente, buon per te... ;)
-
@Murakami
No purtroppo non ho ancora deciso ed è proprio per quell'aspetto raro ed elitario che mi dispiace.
Però potrei diventare mentalmente instabile nel frettempo e buttare soldi per comprarmi delle ca**ate :D .Ho già la voglia di farmi il pc,così avrei dei problemi a resistere...Sarà perchè sono ancora un ragazzino...
-
... a buttare i soldi fai sempre tempo.... tieniti quello che già hai che va + che bene ora come ora ;)
... ovvio che se ti chiedono x riparare la ps3 300€, io preferisco comprarla nuova.... xò se ti chiedono 50€ daglieli senza pensarci su 2 volte... in qls caso son ben spesi xchè è sempre una ps3 :D
-
io non cambierei nai la mia 60giga presa al lancio...
...mi ci sono affezionato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
io non cambierei nai la mia 60giga presa al lancio...
La tua!Se la porti in assistenza non riavrai la tua,se non dopo esplicita richiesta che allunga mostruosamente i tempi di consegna.
-
hai ragione nn avevo pensato a ques'aspetto...tocchiamo ferro!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ovvio che se ti chiedono x riparare la ps3 300€, io preferisco comprarla nuova.... xò se ti chiedono 50€ daglieli senza pensarci su 2 volte...
Lui parla di riparazione in garanzia, quindi gratuita: così non fosse, sono 260 € forfettari, a prescindere dal guasto.
-
... ma dal momento che ongi modello ha un numero di serie, non dovrebbero ripararti la tua e ridarti la tua??? :mbe:
P.S.= io parlavo fuori garanzia.... cmq 260€ forfeit mi sembra un'esagerazione... me la compro nuova a 249€ :mbe:
-
260 € per la 60 gb: per gli altri modelli non so.
Non so dove la trovi nuova a 249 €: me lo dici in PVT? :D
-
... era in offerta qlc sett fa in una catena di negozi qui vicino nel vicentino.
... beh, 260€ x ripararla??? la compro nuova e questa la tengo come fermaporte piuttosto :eek:
-
Murakami ha pienamente ragione:a me avevano detto 250euro fuori garanzia.
Oggi sento mediamondo e se mi danno anche cod5 che è rimasto dentro,a malincuore, saluto la 60gb.
-
... 250€ x magari una riparazione fisica da 10€???? :confused:
... 250€ come caparra magari :mbe: