Visualizzazione Stampabile
-
soddisfato
Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
Ciao a tutti,
.............. come lo trovate? ha dimostrato particolari problemi? Ne consigliereste l'acquisto?
Grazie a tutti,
m.
E' da circa un mese che uso questo telecomando, arrivo da un philips pronto - primo modello, sostituito poi con un NAD.
All'inizio ( il primo giorno) non ne ho avuto una buona impressione, poi familiarizzando con il programma da PC sono stato favorevolmente sorpreso, ora lo trovo eccezionale, unica pecca la non possibilità di personalizzare le icone dei tasti di funzione (non quelle dei canali preferiti), o forse sono io che non ho ancora capito come fare, ma si può intuire che è proprio una manchevolezza del tutto trascurabile e superficiale.
Comunque ti ripeto, dopo un periodo iniziale di disorientamento, ora mi trovo più che soddisfatto.
-
grazie per l'opinione.. ammetto che ci sto facendo un serio pensierino, perché mi sembra un prodotto valido :)
non so se si possa chiederlo qua, ma lo si trova anche a meno del prezzo ufficiale?
grazie,
m.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
è come se il tasto fisico del telecomando sia rotto.
assegna la funzione Enter ad un altro tasto.. così vedi se è rotto il tasto OK.. diversamente contatta l'assistenza per risolverere il problema di mappatura...
Citazione:
per il resto, confermo la scocciatura di doverlo collegare al pc per qualsiasi cosa si voglia modificare.
la scocciatura è solo iniziale quando si impostano le attività... una volta che avrete tutto a puntino non lo collegherete +...
ciao
-
grazie Jamal,
ho difatti provato così ed ho riscontrato che il tasto "OK" funziona.
Maledizione però non riesco assolutamente a far acquisire nè per l'htpc nè per l'unità mediabox il comando "enter (alias -invio-)!
Ho scritto all'assistenza, spero rispondano al più presto.
Se nel frattempo però avete suggerimenti, sono ben accetti.
domanda: ma il tasto del telecomando "OK" sotto quale voce è nel sw di controllo?
grazie a tutti
-
Stò impazzendo da due ore senza risultato. Ho come attività la tv ed il digitale terrestre, volevo assegnare al tasto verde dei pulsanti aggiuntivi la funzione di spegnere sia la tv che il decoder tramite la funzione "sequenza"..... senza però riuscirci. Aiutatemi, per favore, a capire qual'è la procedura da seguire
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
grazie Jamal,
ho difatti provato così ed ho riscontrato che il tasto "OK" funziona.
grazie
ho risolto entrando nel menù "proprietà tasti" -selezionando -tasto menù- scegliendo il comando "enter".
grazie
-
LE HO PROVATE TUTTE !!!
Ragazzi, prima di arrendermi definitivamente chiedo il vostro aiuto...
non riesco a far funzionare bene il nostro telecomando con il MySky HD (mod. Amstrad).
Quando tento di fare qualsiasi operazione schiacciando i tasti dell'ONE il decoder risponde correttamente al 30-40% :cry: . Il più delle volte il comado non viene recepito o viene recepito parzialmente (digito 103 ed il decoder recepisce solo 03). Ho notato che la situazione migliora se mi avvicino al decoder (distanza 2 - 2,5 metri) oppure se da 4-5 metri (distanza del mio divano dal decoder) punto l'ONE verso il pavimento od il soffitto. Chiaramente ho provato tutti i valori dei tempi di ritardo dei pulsanti. Ho provato anche la configurazione riportata nella prima pagina della discussione dell'885 ma con esito negativo.
C'è qualcuno che è riuscito a trovare la configurazione giusta per far funzionare correttamente l'accoppiata MySky HD Amstrad e ONE ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da siriobasic1
..volevo assegnare al tasto verde dei pulsanti aggiuntivi la funzione di spegnere sia la tv che il decoder tramite la funzione "sequenza"...
non credo sia il passaggi giusto, non puoi assegnare il tasto verde ad una attività personalizzata.
Devi aggiungere un comando, personalizzare il testo del pulsante, scegliere l'apparecchio (nel caso dell'attività sono disponibili gli apparecchi relativi), e quindi scegliere il comando.
-
Domandina:
Premetto che utlizzo l?harmony one da qualche mese e mi trovo moooolto bene...Alcune volte quando faccio click sull'attivita' esempio Sky HD si accende tutto ma l'ingresso Tv e' quello sbagliato,premo HELP e si risolve tutto,e' normale o si puo' sistemare???
Altra cosa, fra poco mi montano le tende sul balcone e posso controllarle tramite un telecomando,come faccioa memorizzare ques'ultimo sul mio ONE???
Grassie
-
bella raga!
In possesso dell'ONE da qualche giorno.
Ho un sony KDL-40W4000 e dopo aver creato le attivita', con i vari componenti e il TV , fa tutto giusto...si accende quello che si deve accendere, ma SBAGLIA SEMPRE LA SORGENTE (INPUT).
Ovviamente sulle attivita' c'e scritto: il tv si accende su...SAT....visto che uso il decoder.....ma non e' vero!!!!!:mad: :mad:
Ho smanettato sull'impostazione del tv , sul modo in cui vengono selezionate le sorgenti....e li ho provati tutti, ma niente. adesso uso il metodo 1.
QUalcuno con i soni della serie W (3500-4000-4500-5500) puo' dirmi come hanno fatto?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
O se qualcuno ha idee su come selezionare la sorgente senza errori....ringrazio infinitamente e anticipatamente.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pixo
io con il WDTV non ho problemi, ...
sto provando a reimpostare.
aggiungendo solo il WDTV ed utilizzandolo come dispositivo funziona tutto tranne il tasto OK che non fa le funzioni del tasto ENTER del WD TV...:confused:
-
Ciao a tutti. qualcuno ha a portata di mano il numero per l'assistenza telefonica? l'ho visto nel forum ma adesso siamo quasi a 900 post non riesco più a trovarlo.
Grazie-
-
Citazione:
Originariamente scritto da brentoncity
sto provando a reimpostare.
...:confused:
Ok, adesso impostando l' attività come l' ennesima Guarda TV (che palle l' icona col pappagallo che non si può cambiare!!!) anzichè come attività Generica funziona, solo che il tasto ENTER del telecomando del WD HD TV è la E in basso a destra del telecomando dell' Harmony ed io vorrei fosse l' OK centrale.
-
Mi pare di aver letto (non ricordo dove) che il led della base di ricarica può essere spento. Se è così come si fa.
-
Sotto la base c'è un selettore per regolare la luminosità della luce bianca...
Ma qualcuno è riuscito a programmare i comandi per l'iPod di un ampli pioneer???
Faccio l'apprendimento del comando e va tutto bene ma quando poi vado a provare non fa nulla!!!?!?!?!??:confused: :confused: