veramente il pz70 ha lo schermo opaco e il trattamento antiriflesso :)
per me è anche troppo opaco, spero che la nuova serie non abbia quella patina che lo rende un po' spento...
Visualizzazione Stampabile
veramente il pz70 ha lo schermo opaco e il trattamento antiriflesso :)
per me è anche troppo opaco, spero che la nuova serie non abbia quella patina che lo rende un po' spento...
Incredibilmente su Onlinestore il 50PZ0 è aumentato di 250 euro. Da 1730 siamo arrivati a 1985, praticamente il prezzo di listino.
Credo che il successo delle offerte stracciate di questi ultimi giorni abbia creato scarsa disponibilità nei vari magazzini e un conseguente rialzo dei prezzi.
Fortunati quelli che hanno spauto cogliere al volo l'offerta ;)
[QUOTE=Gordon]Incredibilmente su Onlinestore il 50PZ0 è aumentato di 250 euro. Da 1730 siamo arrivati a 1985, praticamente il prezzo di listino.
QUOTE]
guarda, tanto non ne hanno, te lo assicuro io. in + pagamento rateale, forse è per quello.
ieri ho visto il primo hd dvd con il lettore xbox - stupenda la resa.
beh su euroelettronica è a 1738 €
ciao a tutti, il mio 50pz70 soffre di un leggero banding verticale... dite che se chiamo il tecnico è tenuto a cambiarmelo? la cosa è molto leggera ma si nota sugli sfondi chiari in movimento, come ad esempio una partita di calcio o il cielo... cosa mi consigliate di fare?
anche se è leggero sono tenuti a sostituirmelo? (così sò come devo pormi col tecnico ;) )
grazie a tutti, ciao
[QUOTE=clapatty]veramente il pz70 ha lo schermo opaco e il trattamento antiriflesso :)QUOTE]
A dire il vero vedendolo in un centro commerciale affiancato ad un lcd, mi è sembrato che il plasma in questione fosse comunque molto più lucido, tant'è che ero infastidito, sulle scene scure, dal riflesso delle luci a soffitto:cry:
E' per questo che mi pongo il problema.. la mia situazione di luce (dall'alto e di forte intensità) è simile a quella del centro commerciale (ma più intensa!!)! Non vorrei ritrovarmi a dover fare contorsioni sul divano per evitare di vedere riflessi nelle scene più scure:cry:
Voi notate riflessi sui vostri plasma?
Grazie
mannaggia a chi aspetta troppo!!! il 42" sta sparendo dai siti coi prezzi migliori e un po' tutta la vecchia serie sta facendo spazio per la nuova: i negozi proprio non ci stanno a rimetterci troppo, sempre i clienti devono pagare senza che nemmeno siano usciti i sostituti!
Comunque vado nel negozio vicino casa a controllare le ore di funzionamento e a tentare di farmi limare il prezzo...per le ore quale soglia è accettabile? poi penso che il "rodaggio" sia già fatto e visto che mandavano solo programmi tv, in teoria stampaggio non ce ne dovrebbe essere.
Appena mi fate sapere corro :ops:...ciao.
beh il rodaggio è di 150 ore circa.. poi è a tua discrezione.. personalmente una tv usata da 6-700 ore non la prenderei mai a meno che nn mi facciano un bello sconto (tipo 400€)
Mi sà che hai proprio ragione :cry: anche il 50 pz70 qualcuno comincia a non averlo più :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabioxp
Sembra proprio che questa attesa per cercare di spuntare il prezzo sulla serie attuale :O forse ci costringerà a prendere la serie nuova ;)
Abbiamo le mani legate :rolleyes:
[QUOTE=Jafaisevoi]Mi sà che hai proprio ragione :cry: anche il 50 pz70 qualcuno comincia a non averlo più :eek:
Io l'ho appena comprato (anzi per l'esattezza mi è appena arrivato stamattina :D ) da Euronics on line, pagandolo 1790 euro.
Bel televisore, ho potuto fare soltanto qualche prova velocemente con dei dvd utilizzando il lettore della prima Xbox in RGB scart.
Beh confermo che il 50PZ70E rende una ottima visione, molto gradevole (notato solo un leggero rumore video, forse dato dal bitrate del film) e che l'immagine è molto "naturale" e priva di artefatti (niente scie rosse poi, vedendo l'Uomo Ragno svolazzare per Manhattan).
Certo devo pure confessare che un pò di "pentimento" l'ho avuto ieri leggendo alcune rece uno degli ultimi LCD SAMSUNG su AF Digitale e altre riviste dove risulta che cmq il tv si comporta bene con tutte le fonti, sopperisce alla mancanza di nero egregiamente con delle correzioni opportune, si può mappare l'immagine 1:1 l'immagine tramite VGA, è ben predisposto all'utilizzo per console, si può utilizzare il component anche a 1080p, avendo cmq una resa di immagine molto vivida e brillante (suscettibile di correzioni tramite settaggi) che ha - devo ammettere - il suo appeal.
Faccio male a pentirmi un pò....?
Immagino sia l'F86: ti saresti pentito se l'avessi preso(dai un'occhiata al topic che ne parla),fermo restando che il panasonic si vede meglio.
film e Tv si, giochini della xbox credo di noCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se la tv si vede meglio,tutto si vede meglio,non c'è ragione(e nemmeno un motivo tecnico)per cui i videogiochi dovrebbero essere un'eccezione.
Detto questo,torniamo a parlare del PZ70 ;).
ti garantisco avendo il px70 e la ps3 che altro che si vede bene... molto meglio ancora... poi se la xbox non si vede sara' un problema di quella ma con il pz70 e la ps3 vera goduria....Citazione:
Originariamente scritto da armaged
anche io ho il pz ma ho provato call of duty su un samsung m86 (nulla di che) ed i colori + brillanti ed innaturali se vuoi sono + di effetto che sul plasma, mi ha impressionato di + . se po ci metti che non hai rischi di stampaggio, se l'uso è prevalentemte ludico non conviene un plasma. conclusione, non è che si vede male, se alzi i contrasti è molto simile, ma per le console meglio un lcdCitazione:
Originariamente scritto da crasydemon