Ho trovato l'hack per pIoneer, l'ho provato ma purtroppo non funziona con l'LX70/A, sembra funzioni solo sul modello LX71 e cmq confermo che è solo un hack per i dvd regione 1.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato l'hack per pIoneer, l'ho provato ma purtroppo non funziona con l'LX70/A, sembra funzioni solo sul modello LX71 e cmq confermo che è solo un hack per i dvd regione 1.
Occhio Luigi,non caricare fw USA se non sei sicuro del fatto tuo.Se poi ti si blocca son cavoli acidi.
No, per il momento non ci penso proprio. Era più che altro una curiosità per il futuro. Quando lo sostituirò non ho intenzione di "abbandonarlo" perchè mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni. L'idea di renderlo un lettore per Blu-Ray solo americani regione A, a costo zero, mi sembra un modo ottimo per non renderlo obsoleto. Tutto da verificare, comunque.
Segnalo un nuovo firmware (versione 3.37) per l'LX70a. Stasera lo installo, magari risolve il problema di handshaking che ho avuto.
Ho installato il nuovo firm, mi vorrei sbagliare ma mi sembra molto piu veloce....non l'ho testato molto ma alla prima prova mi e sembrato cosi...fatemi sapere...
Ciao Ragazzi. Credo di aver già fatto la domanda da un'altra parte, ma non la trovo più (in effetti come ricerche sono proprio un ca**one).
Vorrei acquistare un lettore pioneer per avere la funzione di controllo hdmi dal mio tv 428xd, essendo questo in camera e non compatendomi con ripetitori di telecomando.
Qualcuno di voi lo ha attivato, testato ecc ecc? Funge? Come va la macchina? Merita o è più costo e nome che sostanza? Me lo consigliereste? Grazie per le risposte.
Ma il 70 ha gli stessi covertitori video del 71?
ovvero:
Convertitore D/A del segnale video 297MHz / 12-bit (High Definition)
216MHz / 12-bit (Standard Definition)
e i Divx li legge? se si.....cm vanno fluidi nella riproduzione......
Salutoni.
CATVLLO
Non credo che abbia gli stessi convertitori video, e leggo in giro che come qualità costruttiva generale il 70 dovrebbe essere superiore al 71. Ma non legge i divx e non è profilo 1.1
Insomma, la coperta è corta ... se copri la testa scopri i piedi:)
Cmq segnalo che col nuovo firmware 3.37 i problemi di handshaking sono spariti completamente, quindi suggerisco a tutti (Giangi in testa che come me aveva avuto problemi di handshaking) di installarlo.
nuovo firmware sul sito pioneer.Versione 3.38
THX ... mi precipito a scaricarlo!:)
Se a qualcuno interessa ancora, nuovo firmware 3.42 sul sito europeo ( su quello italiano c'è ancora il vecchio):
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...grade/BDP.html
Ver3.42
- Enhances stability of BD-Java playback.(*)
- Performance improvement
* The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs.
Ancora piu' lento?E chi lo installa,allora...
Guarda Giangi che se ti riferisci alla frase:"The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs" la stessa è presente nella "Change History" di tutti gli aggiornamenti firmware rilasciati sinora. Quindi non è una novità.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao
Alfredo
Adesso ho capito,avevo male interpretato la frase in inglese:)
ricaccio fuori questa vecchia discussione perché ho acquistato recentemente il lettore in questione.
C'è un modo per capire se il firmware è aggiornato all'ultima versione senza caricare il cd?
ciao