Ormai è qualche mese che lo uso con continuità e non ho mai avuto alcun tipo di problema ne con il fw 1.3 ne con il 2.0. Comunque, volendo upgradare l'E1 io passerei al 35 che è comunque più completo.Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Visualizzazione Stampabile
Ormai è qualche mese che lo uso con continuità e non ho mai avuto alcun tipo di problema ne con il fw 1.3 ne con il 2.0. Comunque, volendo upgradare l'E1 io passerei al 35 che è comunque più completo.Citazione:
Sono convinto che l'EP35 abbia delle performance maggiori (basti pensare alle uscite audio 5.1 ad esempio per me molto importanti in quanto equalizzo digitalmente 4 canali ed oggi non posso farlo sulle nuove codifiche) quello su cui avrei gradito ricevere feedback era la resa (e/o la presenza di eventuali problemi e/o scattosità varie) a parità di risoluzione in uscita utilizzabile sul mio display (1080p con sincronismo verticale @50 o 60 Hz). se e quadto avrai modo/voglia di verificare te ne sarò grato.
se ti può aiutare a fugare i dubbi prima di prendere l' XE1 avevo l'ep30 (finito in armadio) e ti posso assicurare che non mi ha mai dato problemi di funzionamento. ;) e l'ho usato per tre mesi praticamente tutte le sere.
L'unica è che ha la ventolina un pelo rumorosa
Cosa intendi per "poter estrarre dalle uscite analogiche le nuove codifiche HD"? Forse permette di inviare dalla component ad esempio segnali hd e/o upscalare?Citazione:
Grazie
si riferiva all'audio, non al video.
si, mi riferivo ai segnali audio.
Piuttosto la ventolina rumorosa alla quale ti riferivi era quella dell'EP30 o del XE1? Perchè l'EX1 dovrebbe averla uguale a quella dell'E1 ed entrambi condividono chassis e piattaforma intel.
il rumoroso è relativo; io ho un ep30 e la ventola la sento, ma non la definirei rumorosa
anche io la sento e devo dire che, a basso volume (ma davvero basso, musica di sottofondo per intenderci) si sente e da fastidio. Questo perchè non ho un lettore audio nella mia catena e utilizzo l'EP30 veicolando l'audio in digitale sull'ampli anche per i cd. Per questo utilizzo, a volumi bassi ripeto, non lo consiglierei.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
si potrebbe staccare la ventola, però così la garanzia andrebbe a farsi benedire.Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
comunque il concetto di rumoroso è veramente relativ o, c'è anche chi dice che la ps3 non si sente, mentre secondo me, è piuttosto rumorosa per essere usata come lettore video.
confermo l'offerta all'iper orio di bergamo.comprato oggi a 99€ con 4 film in hd-dvd(300-the bourne supremacy-la tigre e la neve-la sconosciuta).disponibili ancora una decina di confezioni.hd-e1 a 79€ disponibile sono quello in esposizione.
Confermo che a ORIO AL SERIO FINIITIIII!!!! cavolo ho chiamato alle 10.00 5 disponibili,esauriti alle 13.00 e adesso nessuno sa se c'e' un altro posto con l'offertissima grazie ciaoo.....
allora sono stato fortunato:D
comunque chi è interessato al trony di via moroni dovrebbero arrivare settimana prossima.prezzo 99€ sicuramente con 300 e the bourne supremacy.ne avevo prenotato uno 2 settimane fà e visto il continuo ritardo nella consegna ho preferito prenderlo all'iper.
E si sei stato fortunato.... bene al Trony di via Maroni ma di che paese ..? grazie itan sei stato di grande aiuto e' una settimana che corro ciao.. :O
Bergamo se vuoi quando arriva possiamo andare a prenderlo insieme.Mi hanno assicurato che arriverà e ne terrano uno da parte per la mia prenotazione.Naturalmente non ti assicuro niente:O molte altre volte ho prenotato un prodotto e non è mai arrivato......Compatibilmente con il mio tempo libero ben volentieri di aiutarti per l'acquisto di questo ep-30.
Ps visti ieri the bourne supremacy e fuoco assassino(preso da gamestop a €9.98)molto soddisfatto:D
Volentieri,grazie della disponibilità!Dovremmo rovare il modo per poterci contattare,fammi sapere tu.
MERAVIGLIOSO in hd dvd king kong e trasformes:eek: