Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, sono indecisa tra 3 serie sharp: XL2, X20 e X8 (anche se l'ultima mi sembra un po' scarsina).
vorrei un 46" da usare per tv analogica, digitale, bd, console e pc.
ho letto questo thread e ho visto che ci sono molti problemi... ne ha di più questa serie rispetto alle altre? le caratteristiche che ha in + rispetto ai due "parenti poveri" ne giustificano il costo? come vedete sono molto indecisa...:cry:
grazie! :)
-
ciao, magari aspetta che in questi giorni
Sharp presenta i nuovi AQUOS Full HD Serie DH65
prezzi
LC-32DH65E 849 euro
- LC-37DH65E 949 euro
- LC-46DH65E 1.499 euro:D
- LC-52DH65E 2.099 euro
con digitale terrestre in hd.
tra i modelli citati ti consiglio senza dubbio xl21
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Ma che player usi?
Utilizzo Windows media player classic home cinema 1.8 (ma ho anche l'1.6 e wmp classic normale ma lo fa con tutti).
Comunque stò per installare power DVD e poi vi faccio sapere.
La cosa particolare è che lo fà solo sulla tv, ma lo sharp non mi ha mai dato problemi al di fuori di questo; quindi sono quasi certo che non dipenda dalla tv!
DESCRIVO IL PROBLEMA: in pratica sembrerebbe che la parte superiore dell'immagine sia leggermente in anticipo o in ritardo rispetto quella inferiore, quindi nel punto dove si incontrano le due immagini si crea una specie di linea (volgarmente parlando).
Purtroppo credo dipenda da Win Vista perchè leggevo su un forum di altre persone che avevano lo stesso problema ma con TV e PC totalmente diversi (anche nella scheda video) ma con Vista in comune.
Questo problema da loro viene chiamato tearing
A parte tutto stò per fare l'aggiornamento e ho preso la lingua inglese...spero non ci siano differenze tra i firmware
Comunque vi terrò aggiornati
-
Citazione:
Originariamente scritto da massiloia
speriamo che l'arrivo dei nuovi modelli faccia scendere il prezzo dei vecchi! :D purtroppo i DH65 sono un po' troppo costosi per le mie tasche...
l'XL è sicuramente quello con caratteristiche migliori, ma anche lui è su quella cifra e ho letto che dà anche un po' di problemi, per questo sono indecisa.
-
Citazione:
prezzi
LC-32DH65E 849 euro
- LC-37DH65E 949 euro
- LC-46DH65E 1.499 euro:D
- LC-52DH65E 2.099 euro
con digitale terrestre in hd.
tra i modelli citati ti consiglio senza dubbio xl21
????
ma i dh65 non sono quelli gia' in commercio e a catalogo sharp 2008 che non hanno i 100 hz?
?????
-
sondaggio difetti xl2e
Ragazzi, ho postato un sondaggio per capire la percentuale dei tv xl2e difettosi. postate grazie questo il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121244
-
ragazzi ennesimo dilemma allucinante... sabato sono andato in giro nuovamente... e mi sono trovato il 42XL20 in offerta a 990€..... ho controllato sul sito della sharp ma non c'è nessuna differenza..... voi che mi dite? vi prego è urgente perchè se mi dite che sono uguali e cambia solamente la cornice.. io prenderei anche l'xl20!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fave86
ragazzi ennesimo dilemma allucinante... sabato sono andato in giro nuovamente... e mi sono trovato il 42XL20 in offerta a 990€..... ho controllato sul sito della sharp ma non c'è nessuna differenza..... voi che mi dite? vi prego è urgente perchè se mi dite che sono uguali e cambia solamente la cornice.. io prenderei anche l'xl20!!!!!
cambia cambia.....non ha una cosa molto importante rispetto lx2e: NON ha i 100 hz......
-
buono... allora che se lo tengano loro..
-
-
qualcuno ha novità sulle cam?
-
Citazione:
qualcuno ha novità sulle cam?
ripeto: per quelle lg si dovrà aspettare gennaio......per le altre aspetta che ti rispondono...........ciao
-
serie DGTVi e non
Buon giorno a tutti.
ho acquistato a giugno 2008 uno sharp 37 serie X20E, a settembre ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware diaponibile sul sito ufficiale sharp italia, ma la cam non me la gestisce perfettamente, infatti non mi consente di acquistare gli eventi singoli su mediaset premium (tutto ok con gli abbonamenti)
Aspettavo con ansia un nuovo firmware che risolvesse definitivamente il problema con la cam, visto che la serie X20 è ancora in catalogo, ma ad oggi ancora nulla. Mi sa tanto che non essendo certificato DGTVi questa serie verrà abbandonata dallo sviluppo firmware. :rolleyes: :cry:
Cosa mi dite a riguardo? qualcuno di voi ha risolto il problema?
grazie
-
info
scusate ragazzi, sul sito sharp ho scaricato il nuovo firmware E0806231 per serie X20e, qualcuno di voi l'ha provato?? risolto qualche problema di compatibilità con schede mediaset premium e cam??
speriamo che ei tecnici abbiano fatto un buon lavoro :D :D :D
ciao
-
help
ragazzi, scusate ancora, ho scaricato l'ultimo firmware per la serie x20 come detto in precedenza, am non riesco ad installarlo!!! non è la prima volta che effettuo questa operazione, l'altra volta è stato facilissimo, ho seguito le istruzioni riportate ed è andato tutto alla perfezione. questa volta non ne vuole proprio sapere, ho utilizzato la stessa penna usb formattata in fat che usai l'altra volta. qualcuno sa dirmi qualcosa?? Qualcuno di voi ha utilizzato il file safe-kernel.img1 prelevato dal sito ufficiale della sharp?? non vorrei fosse danneggiato!! praticamente stacco la corrente, inserisco la penna usb (con all'interno solo il file decompresso) schiaccio il pulsante di accensione del tv e rimetto la spina, il led verde lampeggia per 9 secondi ma poi la tv si accende normalmente. Ho provato anche a tenere premuto meno o più tempo, ma il risultato è sempre lo stesso. qualcuno sa aiutarmi??
grazie