ciao!
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma non uno, ben cinque pixel colorati!
Vorrei sapere se hai dovuto lasciare in assistenza il tuo lcd oppure se lo tieni tu in attesa di quello nuovo...dammi notizie! Please!
Visualizzazione Stampabile
ciao!
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma non uno, ben cinque pixel colorati!
Vorrei sapere se hai dovuto lasciare in assistenza il tuo lcd oppure se lo tieni tu in attesa di quello nuovo...dammi notizie! Please!
Appena arrivata la bestiolina,per il momento ho visto solo un pò di ddt,non mi sembra tanto male anzi,ho collegato anche il mio portatile in hdmi a 1080p 60hz,ho visto qualche filmato in hd e devo dire che il dettaglio è veramente alto,però ho un problema collegando il portatile l'audio del pc non si sente,devo impostare qualcosa?
Approposito niente banding,e anch'io su i canali mediaset sento saltare l'audio ogni tanto.
A presto per nuove impressioni.
x i pixel,è solo sfiga.:cry: :cry: la mia non ne ha.:)
x ronin,benvenuto tra noi;) ;)
Accidenti ho questo problema col pc portatile che proprio non riesco a risolvere,l'ho collegato in hdmi alla tv ma l'audio continua a uscire dal pc.In pratica vedo le immagini sulla tv e i suoni li sento da pc,non so proprio che puo essere.
Qualcuno che mi aiuti?
ma hai l uscita hdmi sul portatile?
in caso contrario collegalo alla porta 6 ke e un hdmi con una presa x mini jack e oltre al cavo hdmi collega un cavo minijack dal portatile alla tv
si,il pc è collegato in hdmi,puo essere un problema di cavo?l'hdmi non dovrebbe far passare l'audio e il video?possibile che la porta hdmi del mio pc sia solo video e non audio?
x ronin999
Anche io avevo lo stesso problema ma è facilmente risolvibile.
I portatili con HDMI hanno anche l'uscita audio digitale su HDMI.
Se usi XP vai in pannello di controllo - suoni e periferiche audio - audio - periferica predefinita => xxxx HD audio (insomma la seconda scelta che troverai)
In quel modo tutto l'audio passerà via HDMI quindi ricordati che per ristabilire l'audio del portatile dovrai rifare il procedimento :D
Ciao
ciao,
vorrei da voi, più esperti in tremini di pannelli LCD, se è normale avere una riga più luminosa, sia sopra che sotto, al confine con le bande nere quando si guardano i film in formato non PAL, in poche parole non a tutto schermo in termini di altezza.
grazie.
Grazie Quiro,il problema è che uso Vista,cmq ho provato a fare l'operazione che mi hai descritto anche su vista,il problema è che come periferiche disponibili mi da solo gli altoparlanti del pc e l'uscita audio delle cuffie,penso proprio che l'hdmi del mio portatile sia solo video,infatti ora stò usando l'hdmi n.6 del tv con minjeck collegato al pc e tutto funziona.
Ieri ho provato anche qualche divx sd con il tv e devo dire che non mi aspettavo una qualita cosi alta,ho provato anche con divx HD codificati a 720P e li la qualità d'immagine è davvero eccelente.
Con la 360 collegata in component a 1080i sembra di essere nel gioco,i colori sono perfetti e la definizione molto elevata.
Uniche note negative sono il telecomando che per funzinare non deve avere niente davanti e l'angolo di visione dello schermo un pò limitato,per il resto è un tv davvero ben fatto,sia esteticamente che come pura qualità d'immagine,sono davvero molto sodisfatto dell'acquisto.
?Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
Voi avete questa famosa riga ?
Dopo il problema dell'audio che ho risolto ne ho un altro,in pratica i filmati hd che sul portatile vanno fluidissimi quando li visualizzo sul tv cominciano a scattare,ma non scatti dipo quelli da 24p,è proprio come se il pc non riuscisse a riprodurre fluidamente i video,è strano perchè lo fà solo con alcuni filmati e non con tutti,ho provaro pure a cambiare la risoluzione abbassandola ma non cambia niente.Stasera provo con altri filmati cosi vediamo se lo fa con la maggioranza o solo con alcuni.
X Ilpazzo,sul mio la riga non c'è
....... umh .... boh. Devo verificare bene .......... problemi fisici del pannello non dovrebbe essere altrimenti si vedrebbe sempre. Si vede quando l'immagine al limite con la banda è chiara. Proverò a vedere se è anche un problema di impostazioni.Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
ho provato a guardare un film sul portatile (non collegato alla tv), ed anche lì compare la righe nelle immagini a contrasto con il nero.
X ronin999
Ciao io ero incuriosito da questo pannello e volevo sapere come si comporta come sostitutivo di un monitor lc per pc.
Come si vedono i testi e i normali applicativi da pc?
L'hai collegato con hdmi/dvi?
Ciao e grazie!
Ma scusa...non è che è un problema di allineamento dell'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
Prova a centrarla bene dalle impostazioni...
F.