Dove? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sara76
Il tipo lo vendeva a 3,7k
Sorry, ma non seguo molto il mercato degli LCD.
Visualizzazione Stampabile
Dove? :confused:Citazione:
Il tipo lo vendeva a 3,7k
Sorry, ma non seguo molto il mercato degli LCD.
micio da quello che hai visto e' molto meglio l hd1 del nuovo epson?
Già... la domanda è interessante...
Si riescono a trovare HD1 ad ottimi prezzi...
Nel mio caso l'installazione del JVC è piuttosto complessa per problemi di spazio... ed è per questo che mi indirizzavo su Epson o Panasonic.
Ma mi piacerebbe avere un'idea dell'effettiva differenza tra i D-LA e questa serie di LCD.
Non ci sono differenze abissali, sicuramente c'è uno scarto minore dal primo Epson che vidi da Simone, la differenza stà nel tipo di immagine che il D-ILA riproduce molto più simile ai CRT, un tipo di immagine secondo me più appagante e senza dubbio più tridimensionale dovuta da un nero più profondo, comunque per 2500€ non credo che si possa volere di più;)Citazione:
Ma pagarlo di più non ne varrebbe più la pena a mio avviso.
forse in modo professionale ci potrebbe rispondere il grande MANUTI
quali siano e se ci sono differenze tra l hd1 e i nuovi vpr lcd
Ci sono ci sono, vatti a leggere la prova fatta dal BW e il panasonic .Citazione:
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
Ciao Micio.......e ricordiamoci pure che tra un po' ci sara' la recensione del tw2000 x togliere ogni dubbio e chiudere il cerchio sugli LCD di ultima generazione ;)
Ciao Steven.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
In effetti da quello che ho potuto vedere TW 2000 ha una marcia in più rispetto alla concorenza, penso che come LCD farà parlare di se!
Son curioso di legger la recensione :)
Ma il tipo che ti ha fatto visionare il tw2000 mica aveva l'hd100? :P :D
L'ho visto :D ... ebbene si ! .... Miracoli sul nero per un LCD .... ma siamo ancora lontani ... e visto che alla fine l'immagine si giudica sulla sua godibilità e credibilità globale e non in funzione di un singolo dato rilevato ... mi schiero a favore dell'immagine generata dal Panasonic che nonostante abbia un nero più alto in generale è più credibile naturale e mi è piaciuto molto il verde ;)
La sensazione di questo Epson è che i sia stata una ricerca forzata nel voler abbassare il livello del nero perdendo un po' di vista tutto il resto .... ;)
Ovviamente ... la macchina era tarata al meglio.... ma Non strumentalmente :rolleyes: per cui ... potrei sbagliarmi ;)
Epson ! Mio primo amore ... ti tengo d'occhio ! :O :D
Mah,
certo che non più di un anno fa cercavate il NERO convinti che nessun lcd avrebbe mai potuto dare. Ora che, a detta vostra, ci sono miracoli sul nero, l'immagine non si giudica più su un singolo dato ...
Forse, più semplicemente, se continuate ad usare come termini di paragone proiettori da 6000 (vedi hd100) euro e con altra tecnologia, non siete onesti.
D'altronde se c'è quel nero,come dite voi, ed io non sono un tecnico, forse sul resto si può lavorare ...
Mi sembra che nel range 2500-3000 euro l'immagine che ho visto questa sera (harrypotter BD in famiglia) era ... impressionante! una pellicola che non ha una scena in piena luce...
Ma io non sono un esperto, aspetto il maestro per saperne di più ...
P.S. x chi pssiede il tw2000
La differenza con materiale hd mi sembra sia diventata abissale,
qualcuno ha un crystalio o lussurie simili collegate al tw2000 per decidere se lo scaler interno fa pena e quelli delle mie sorgenti pure?
[QUOTE=sara76]veramente l epson tw2000 si trova anche in ita sui 2500...:D[/QUOTE
dove hai trovato il tw2000 a quel prezzo????????
Ragazzi stasera ho montato lo screenline multiformato da 244 di base.
:eek: :eek: :eek:
Guardarsi i film in 2:35.1 e' una cosa pazzesca.
Praticamente e' come essere al cinema.
Finalmente mi sono liberato delle bande nere che tolgono contrasto e profondita'.
L'Epson con un 244 si comporta veramente bene.
Il problema e' che, avendo aumentato per forza lo zoom (ora sono sui 1.64x circa) si alzato un po' il nero.
Prima con un 220 di base avevo un nero piu' basso e piu' contrasto.
Penso che questo Epson (come moltti vpr) dia il meglio di se' se installato abbastanza lontano dallo schermo.
Tanto di luminosita' ne ha da vendere quindi puo' permettersi di stare anche a 5 metri dallo schermo.
Comunque a breve postero' le foto dello schermo che ho completamente riverniciato e coperto la parte frontale con velluto nero.
Veramente da paura.
Scusate il breve off-topic ma sono gasatissimo..
Ciao.
:rolleyes: Mi spiace che metti in dubbio la mia "onestà intellettuale" ...Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Ti assicuro che non cerco un alternativa a quello che ho o lo uso come termine di paragone ... altrimenti non ci sarebbe storia ... ;) Semplicemente la curiosità e il piacere di provare un'emozione di una immagine prodotta da una macchina nel range delle sue possibilità. Per me, l'immagine, o meglio, il fluire delle immagini vanno considerate per una serie di elementi che sommati possono fare la differenza a livello di piacere, sensazione, emozione. In questo, io ho riscontrato, per i miei gusti, maggior piacere nel Panasonic ... tutto qui ;) ... l'HD100 non c'entra nulla in questo credimi :cool:
Dimostrazione di come sia soggettiva a livello di gusti personali........Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Preferisco questo TW2000 al panasonic che onestamente non mi è piaciuto per nulla.
Riprova lampante che le macchine vanno viste prima di essere acquistate,
altrimenti si rischia di non raggiungere quel livello qualitativo che ci siamo
prefissati.