aspetto a portarlo perchè a quanto pare è lento di suo
lo ha confermato un possessore di un modello pioneer superiore
dove lo hai preso alla fine?
Visualizzazione Stampabile
aspetto a portarlo perchè a quanto pare è lento di suo
lo ha confermato un possessore di un modello pioneer superiore
dove lo hai preso alla fine?
mrprice, dovrebbe arrivare giovedìCitazione:
Originariamente scritto da newzeland
io l'ho preso da epla.... ma se fai caso all'indirizzo sono sempre gli stessi della Terashop di Lainate
si è vero ma il mio mi permettevano di prenderlo al pickup che è comodo dall'ufficio (oltre a risparmiare 10 euro) :D
@ Paolo_Rigoni1970
@ Newzeland
Come sicuramente ben sapete gli OT non sono assolutamente tollerati nelle Discussioni Ufficiali e parlare di dove, a quanto si compra o si è comprato rientra tra gli argomenti OT.
Due giorni di sospensione a testa.
Ciao
Sarei intenzionato all'acquisto, ma avrei bisogno di una conferma:
il Pioneer ed il Sony sono la stessa macchina però nelle istruzioni del primo è indicato che il collegamento all'antenna deve essere fatto con 2 cavi separati mentre per il secondo si entra nel digitale, si fa un ponte per l'analogico e poi al televisore. Visto il poco segnale a disposizione dividerlo su due cavi non mi piaceva tanto ( non essendo tutti i canali disponibili sul digitale almeno per un altro anno), si può con il Pioneer usare lo stesso collegamento del Sony?? O non sono proprio così uguali?
Ho tanti dischi ram e preferivo il Pio.
grazie
Adesso non ricordo a memoria, ma credo che saltando un passaggio sul Pioneer non alimenti il sintonizzatore analogico, quindi torna tutto ad essere come nei Sony, che mi dici avere un solo ingresso per alimentare entrambi i sinto.
Ciao scusa se parzialmente OT, ma ho appena preso la macchina in questione: si ti chiede nei settaggi se altimentare antenna SI, NO, AUTO.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
L'ingresso è unico (+ 1 uscita ovviamente): devo dedurre che se non "vede" NESSUN canale DTT (fermo restando che l'impianto è nuovo e con decoder dtt esterni va benissimo) ma solo ed esclusivamente analogici (provati tutti e 3 i settaggi antenna) la macchina è arrivata difettata e non funziona il tuner DTT, corretto ?
Giusto perchè mi sto già muovendo con l'assistenza/rientro negozio per sostituzione...
grazie
Premesso che il modello in mio possesso è il 555HX, tale modello richiede due ingressi d'antenna, nel senso che bisogna effettuare un loop dell'unico cavo d'antenna centralizzata in modo, presumo, di alimentare entrambi i sintonizzatori.
Da quello che dici, il 554 ha invece, come è di solito, un unico ingresso antenna con la relativa uscita che in genere va poi al televisore.
Quindi poco spazio agli errori.
Se l'antenna arriva tramite il classico impianto da tetto, è già alimentata di suo, per cui metti pure su "NO" la relativa voce.
Riprova a rifare in toto la prima installazione.
Con esito negativo, vedi se c'è un reset ai valori di fabbrica o qualcosa del genere e prova anche questa via.dopo di che, fermo restando i punti di partenza che hai detto (impianto provato con altri sintonizzatori dig.), temo ci sia qualche problema hardware.
ciao PaoloCitazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
guarda bene perchè ci sono due ingressi antenna, uno analogico e uno digitale che è posizionato nel centro
Se fosse così sarebbe identico al 555 quindi svelato l'arcano: manca il cavo d'antenna in ingresso al sinto digitale.
Speriamo....:sperem:
fabris
tu usi il guide plus?
io lo sto usando collegando un secondo cavo antenna (a T) all'analogico per ricevere MTV, ma se dovessi scollegarlo non farebbe più gli aggiornamenti giusto?
si può fare un ponte da digitale ad analogico del DVR?
Certo che uso la guida, e la trovo comodissima.
Che io sappia si, utilizza li canale di MTV analogico per l'aggiornamento, quindi no, se non alimenti più il sinto analogico, la perdi.
Credo di non aver ben capito le tue connessioni: perchè utilizzi un collegamento a T?