L'ho sentito dire da un negoziante su un forum(ma non è l'unica fonte: molti rumoreggiano di un 42" full hd pioneer): chiaramente è tutto da verificare.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
L'ho sentito dire da un negoziante su un forum(ma non è l'unica fonte: molti rumoreggiano di un 42" full hd pioneer): chiaramente è tutto da verificare.Citazione:
Se Pio deciderà di introdurre un 42 FHD, lo sapremo (forse) al CES 2008;) :sperem:
Ciao che modello mi consiglieresti come 42 ??Citazione:
37 non li produce pioneer ?
Credo che plasma minimo di 42 non ci sia o forse 40" ma 37" non credo di averli visti, comunque per essere un 42" FHD Plasma avrà sicuramente quello un prezzo molto combattivo diciamo alla portata del medio consumatore.
Siamo decisamente OT,però sinteticamente: i 37" li fa solo panasonic,come anche i full hd da 42".
Se davvero fanno un full hd da 42" entro il primo trimestre 2008,sicuramente si saprà al più tardi al CES(se non prima),altrimenti se ne riparla tra un anno come minimo.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ciao ma Pioneer produce i 40" ?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Siccome a breve vorrei acquistare un plasma ero indeciso tra questi pioneer o un 42 Pana FHD...
Tu cosa mi consigliresti ?
Per i miei spazi il 37" sarebbe andato bene ed era per quello che andavo verso pana ,pero' avrei voluto un FHD visto che ci voglio attaccare anche il pc,ps3 e xbox.
Ciao ;)
Il taglio più piccolo dei pioneer è 42",ma sono hd-ready.
Se intendi usare il pc non solo per vedere film(quindi videogiochi o altre applicazioni),è decisamente meglio un full hd,dato che gli hd-ready sotto i 50" hanno una risoluzione di 1024x768,non molto adatta all'uso col pc(come saprai 1024x768 è una risoluzione 4/3,che viene visualizzata in 16/9 sui plasma perchè questi ultimi hanno pixel rettangolari anzichè quadrati: il risultato,collegando un pc,è che utilizzando la risoluzione 1024x768 vedresti tutto stiracchiato in orizzontale).
Alex prendi il Pioneer HDReady 428XD o se vuoi risparmaire un 4280 . Così vai sul sicuro.
Poi dipende molto dalle sorgenti.
Se invece lo spazio, la distanza di visione ed il portafogli te lo permettono, aspetta a settembre questi nuovi FullHD ma che saranno solo in tagli 50" e 60"
Come hai letto si parla di un 42" FullHD ma a marzo 2008, FORSE.
PS per quanto riguarda uso con PC è giusto il ragionamento di Onsla. In quel caso prendere il Panasonic 42PZ700 FullHD.
Un 50 per i miei spazi cioe' la mia cameretta e' troppo grosso ,per quato avrei voluto un 42 FHD pero' non sono convinto di panasonic e i suoi maledeti microscatti , che non ho capito se li vedo sia a 720p o solo a 1080p,..........
Li vedi sempre e comunque.
Alex i microscatti su una tv che mal supporta i 24P o non li accetta proprio, li vedi nel caso visioni HDDVD e BluRay.
Non con altre sorgenti ovviamente (SkyHD, X360 e PS3 (Giochi), TV, SKY, DVD, etc etc)
ma nel mio caso e diciamo per non superare le 2000€ allora mi conviene prendere un LCD FHD ?
Avrei meno problemi anche perche vorrei usarlo sopratutto attaccato al pc perche guarderei quasi tutti i film da li HD DVD blu ray compresi,pero se non ho alte risoluzioni vedrei tutto un po storpiato.
Sono un po indeciso.:(
Ma leggi o cosa? :)
Prendi i Pioneer 42" il modello 4280 dovrebbe essere itnorno al tuo budget e sei a posto visto che ha il PureCinema oltre al perfetto supporto al 24P ;)
che differenze ci sono con il 428xd ?Citazione: