Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
sono appena rientrato da un bel giro !
Ma non ho rinunciato a leggere il solito post sull'm86 , ormai è mesi che lo leggo e mi fà piacere farlo anche se ho già acquistato il televisore (appunto le40m87).
Ieri sono finalmente riuscito a fare il collegamento del pc tramite dvi hdmi2 in tutta la sua splendida risoluzione 1920 x 1080 , uno spettacolo !
Ieri ho fatto una lunga sessione a pes 6 online su pc , online uno spettacolo !
Come diceva Burianico e come vi avevo anticipato in un post la modalità film o standard elimina del tutto il leggero effetto rossastro della carnagione , che ho riscontrato sopratutto sulla visione in sd (ho un pessimo segnale)
ho fatto 3 foto per farvi vedere la differenza tra le tre modalità di visione :la fonte è il pc collegato al m87 (dvi-hdmi2) il formato è dvd :
ma non riesco ad allegarle sono grandi circa 1,5 mb l'una , come faccio a passarle se il forum accetta solo file grandi max 48kb ?
fatemi sapere , altrimenti vi posto le foto via email (a chi è interessato , naturalmente). ciao !!
-
Puoi usare ad esempio il servizio offerto da www.imageshack.us, per postare le foto.
-
Grazie Morelli,
ecco i link alle foto che ho fatto :
modalità dinamica :
http://img238.imageshack.us/my.php?i...inamicati3.jpg
modalità film :
http://img262.imageshack.us/my.php?i...litfilmeb4.jpg
modalità standard :
http://img262.imageshack.us/my.php?i...tandardiw4.jpg
come ho già detto questo è un file dvd trasmesso via dvi hdmi2 dal mio pc al le40m87 , ho messo la pausa ed ho scattato tre foto modificando le varie modalità .
se avete altre test o prove da fare fatemi sapere, io sono comunque molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato !
ciao
-
Grazie Forwarder:D
riesci a postare le tre foto alla stessa risoluzione? quella dinamica è più grande rispetto le altre 2:) cosi si riesce a capire meglio
grazie
-
ma è un dvd???? Se i dvd si vedono cosi è un tv stupendo!!!!:D :D :D
cmq non vedo differenze tra la modalità dinamica standard e film! cmq anche in modalità dinamica il rosso mi sembra molto meno evidente che nelle foto di burianico!
-
Forwarder
io ho preso un cavetto DVI/HDMI che cambia dal tuo HDMI2? e ci spieghi i trucco per far andare a 1920x1200 sul pc? visto che qualcuno ha difficioltà? qualcuno di voi possessori è riuscito a provarlo col la xbox 360 via vga a 1080p?
-
il 37m86 che ne dite? sui 1500 lo porti a casa,,leggo che accetta lka 1920x1080 su vga 60 hertz e la 1080p su component e hdmi..il mio uso e' soprattutto console-videogiochi..con la tv come si comporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
Forwarder
io ho preso un cavetto DVI/HDMI che cambia dal tuo HDMI2?
Non sta parlando di cavi ma di DVI-HDMI2 ossia il secondo ingresso HDMI del televisore, l'unico che accetti segnali provenienti da pc (almeno a quanto scritto sul manuale del tv)
Citazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
e ci spieghi i trucco per far andare a 1920x1200 sul pc? visto che qualcuno ha difficioltà? qualcuno di voi possessori è riuscito a provarlo col la xbox 360 via vga a 1080p?
Quoto, questa cosa interessa pure a me.
Grazie.
-
Ciao a tutti ,
-A breve girerò le foto nello stesso formato, ieri era la prima volta che usavo quel programma e non avevo molto tempo .
-Come ho detto il carnato tendente al rosso è più evedente nel segnale sd , dove abito io il segnale dell'antenna e pessimo e anche con il digitale terrestre riesco a vedere solo 3 canali pertanto non penso di poter fare foto attendibili con questo pessimo segnale.
-Inizialmente non mi prendeva il 1920 x 1080 ,poi smanettando con il Catalyst (programma schede video ati ) ho visto che c'erano due opzioni già skippate che invece non dovano esserlo, relative alla portata del segnale per le televisioni HDTV, adesso non ricordo bene, comunque non appena sarò a casa verifico il tutto e vi farò sapere con precisione.
Non penso che questo discorso valga anche per xbox 360 (che non ho) è valido solo per il PC collegato in porta HDMI2 .
-Purtroppo con tutti questi ponti , non ho ancora avuto una serata libera da dedicare interamente a configurare la tv , spero stasera di riuscire a inviarvi molte più foto .
-Unica nota , il televisore è talmente lucido e nero che basta sfiorarlo per sporcarlo !! Esternamente sembra fatto con lo stesso materiale della PS3 (che prenderò a breve) .
ciao
-
Ciao Forwarder, avendo una ATI interessa molto anche a me il discorso dei 1080p su HDMI/VGA.
Quando hai un pò di tempo potresti dirci quali opzioni hai disattivato dai Catalyst?
Grazie
M_C
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forwarder
ecco i link alle foto che ho fatto :
modalità dinamica :
....molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato !
ciao
In effetti dalle foto che hai mandato (anche se dovresti cortesemente inviarle alla stessa risoluzione) l'effetto aragosta non sembra evidente e stranamente neanche con la modalità dinamica!
Quelle inviate da burianico invece il problema era evidente e anche quando l'ho visto dal vivo lo era......BOH!!!!
Prego i possessori di fare prove anche con segnali SD per capire meglio :)
Grazie.
-
ripeto,l'incarnato tendente al rosso è colpa più del film che del tv...
l'ho riscontrato anche con il vpr in dvi con ps3 visualizzando il promo scaricato dallo store...
è proprio 007 ad avere delle impostazioni vivaci imho :D
-
Anche io sono interessato al modello 37m87!
Mi piacerebbe sapere se è apprezzabile su questo polliciaggio il full hd oppure no.
Qualcuno lo possiede già?
O conoscete forum stranieri con foto delle prestazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
ripeto,l'incarnato tendente al rosso è colpa più del film.....
è proprio 007 ad avere delle impostazioni vivaci imho :D
Non proprio..... io ho visto "era glaciale" e "io robot" connesso in component e il problema era evidente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardo72
Anche io sono interessato al modello 37m87!
Mi piacerebbe sapere se è apprezzabile su questo polliciaggio il full hd ....?
Come sempre è apprezzabile in funzione della distanza.... se fai una ricerca sul forum trovi tutte le disquisizioni al riguardo :)