Visualizzazione Stampabile
-
Ho incominciato a regolare un po il pio 508 con il settings che stanno usando alcuni utenti di avforum.uk e devo dire che sono veramente soddisfatto.Sia con il segnale tv e dtv va' benissimo , con dvd per non parlare del bluray(che finalmente non scatta)i colori contrasto immagine in generale veramente ottima come nessun lcd o plasma che ho avuto(ultimo lcd philips 42pf9831d) provare per credere , questo display e' molto sensibile alle regolazioni e ne ha molte,quindi ci sono ancora margini di miglioramento.........anche se io sono gia' super soddisfatto cosi'...........
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
x tutti gli utenti di milano:dove si trova il 508 o il 428?
qualcuno di voi ho letto che lo ha gia' a casa..
Eh, io stavo cercando la stessa informazione.
Anzi: digital70, guarda la tua casella dei messaggi privati... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Lucasil è una cosa stupenda leggere forumer soddisfatti dei loro acquisti. Credimi sono contento x te ;)
Vedrai che col tempo dopo tot ore la qualità complessiva dell'immagine migliorerà ulteriormente, percui se già sei felice ora... :D
-
Il 428 (modello di punta) potrebbe interessare seriamente anche me. :eek:
-
Luca guarda la tua casella dei messaggi privati....ciaooooooooo;)
-
55AMG: Il modello di punta e' il 4280xd :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
55AMG: Il modello di punta e' il 4280xd :)
Ti sbagli il modello di punta 42 pollici e il 428xd....ciaoooo;)
-
scusate se mi intrometto, e da un po che che leggo la discussione e a settembre avrei intenzione di comprare un paio di 508 sentendo anche le varie (entusiaste direi) recensioni, non sono pero riuscito a capire quanto costa sto benedetto:eek: pannello, mi pare di aver capito che di listino si aggira sui 3800 euro o sbaglio?
se ci sara qualche cobuy io eventualmente saro pronto:D
-
[QUOTE=gunny99] non sono pero riuscito a capire quanto costa sto benedetto:eek: pannello, mi pare di aver capito che di listino si aggira sui 3800 euro o sbaglio?
Non sbagli il prezzo è all'incirca quello.....ciaoooooooo;)
-
[quote=lucasil]Ho incominciato a regolare un po il pio 508 con il settings che stanno usando alcuni utenti di avforum.uk
Mi posteresti il link dove trovarli? Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Bisogna iscriversi al sito per poter visualizzare i settings!!
-
[quote=rickiconte] Bisogna iscriversi al sito per poter visualizzare i settings!!
Ok grazie!
Grazie anche a chi mi ha fornito il link (Maffhew).
-
A me il modello di punta risulta esser eil 428XD non il 4280 :rolleyes: :confused:
-
Infatti è così...sempre stato e sempre sarà, pure la serie 7 quella senza lo zero finale aveva qualcosa di più.
Ieri sono andato da Trony, il mio amico mi ha rassicurato sul fatto che avranno anche 428xd e 508xd al contrario da quanto pubblicizzato da alcuni rivenditori specializzati che avrebbero ammesso di essere gli unici ad averlo disponibile....
Staremo a vedere, mi ha dato il catalogo, sono presenti tutti gli hd-ready, e anche un altro paio di modelli dei quali non conoscevo l'estistenza ossia l' SX5080D e l' SX4280D che cmq a quanto ho letto nella tabellina features presente sul catalogo (per capirci quella con tutti i modelli in colonna, le funzioni disponibili in fila in alto e un pallino nero se la funzione è disponibile, un trattino se non lo è) sarebbero cmq inferiori ai modelli 428xd e 508xd.