Visualizzazione Stampabile
-
Domani c'è una presentazione della JVC Pro dedicata agli operatori, ci vado a nome della mia azienda e spero di poter vedere il famoso DILA in funzione e fare qualche prova.
Io sono un CRTista, lavoro nel cinema e sono molto pignolo e quindi la mia opinione forse sarà meno tecnica ma magari più "genuina" da parte di una persona che si affaccia sulla proiezione digitale quasi per la prima volta!
Ciao
Antonio
-
Purtroppo domani all'Hilton niente HD1, il primo esemplare è previsto per l'ultima sttimana di Febbraio.
Quindi vista la vicinanza del TOP AUDIO di Roma temo che Presenteremo la macchina solo in quella occasione, data in cui avremo a disposizione anche le unità destinate alla vendita.
Simone Berti
-
Ah...
Ecco, allora me ne sto a casa! :)
Grazie per la dritta, un gran peccato speravo di poter vedere finalmente qualcosa con i miei occhi.
Magari faccio un salto a Roma, ho bisogno di "tarare" le vostre impressioni sulle mie!
Aspetta ma io volevo vedere l'RS1 e non l'HD1. Qualcuno mi spiega la differenza? Sono entrambi JVC ma...?
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ah...
Aspetta ma io volevo vedere l'RS1 e non l'HD1. Qualcuno mi spiega la differenza? Sono entrambi JVC ma...?
Ciao
A
Ciao,si sono la stessa macchina cambia solo il colore :rs1 è nero, versione americana,mentre hd1, versione europea, è bianco e credo sia ad effetto perlato.
-
Ah!!! Ora capisco, diventavo matto!!!
Allora proprio me ne sto a letto domani mattina, peccato!
Grazie a Simone per la dritta.
Ma allora la distribuite voi?
Ciao
A
-
dalle 14:00, orario di inizio della riunione siamo rimasti impalati a discutere fino alle 19:30.
Poi mi sono passati dei forti brividi di freddo sulla schiena ( e non era l'emozione ) ed eccola L'influenza a 38°, dopo sette anni senza nemmeno un raffreddore !
Gioie e dolori ( di schiena! )
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
dalle 14:00, orario di inizio della riunione siamo rimasti impalati a discutere fino alle 19:30.
Poi mi sono passati dei forti brividi di freddo sulla schiena ( e non era l'emozione ) ed eccola L'influenza a 38°, dopo sette anni senza nemmeno un raffreddore !
Gioie e dolori ( di schiena! )
... E menomale che a Dicembre mi inventasti che non mi avevi consegnato il plasma a causa di un forte raffreddore....
Menomale che non c' ho creduto nemmeno per il tempo di uno starnuto:p :p :p
-
Auguri di una pronta guarigione:flower:
Non vedo l'ora di poter nuovamente rivedere l'HD1 .
Spero vivamente che gli esemplari che arriveranno qua da noi non
abbiano i difetti che ho visto in Giappone, se così fosse sarà
da strupicciarsi gli occhi :D
-
che difetti avevano? Per ora ne ho letti ben pochi!!
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
che difetti avevano? Per ora ne ho letti ben pochi!!
Ciao
A
C'è un mio post indietro, ho avuto la fortuna di passare un paio di ore
a visionare un HD1 che come ho già specificato nel post precedente
doveva essere afflitto da qualche problemino, probabilmete colpevole
un Firmw acerbo per non dire incompleto.
-
Ok Micio ho letto. Forse avevo già letto ma avevo rimosso!:)
Il fatto è che ognuno ha la sua visione, finché non lo vedi di persona non puoi sapere!
Mi ha incuriosito questo JVC e vedrò di andarlo a vedere, io che di proiettori digitali ne ho visti ben pochi!
Se non erro il Benq che hai visto come riferimento ha l'iris ok? Ma non è ovvio che con l'iris si raggiungono neri migliori ma... a tutto discapito della dinamica della scena. Ovvio che in una scena molto buia forse il benq si vede meglio ma appena c'è un dettaglio più luminoso buonanotte. O no?
Ripeto: devo vederlo! Peccato non ci sia domani a Firenze.
Ciao!
A
-
Ripeto, se non ci fossero quei difettucci, probabilmente imputabili ad un Fimw acerbo , ci voglio pur mettere una taratura indegna (anche se garantati da loro) senza dubbio sarà un VPR che spaccherà !
In HD mi ha veramente lasciato così :eek:
-
Al negozio UK i JVC sono arrivati.
La foto di tutti questi HD-1 accatastati fa veramente venire l'acquolina in bocca ! :O :O
bye
Emanuele
-
Il dealer UK e alcuni utenti UK hanno iniziato anche a fare le prove di alcuni HD-1 della foto di cui ho parlato nel link prima.
Pare che il modello in produzione, rispetto al modello pre-produzione del CES, abbia una migliore qualità dell'immagine, sia ancora piu' silenzioso ma soprattutto che sui vari esemplari provati la scala di grigi sia eccellente !!!!!
Ekkehart di Cine4Home conferma il modello di produzione ricevuto abbia lo stesso livello di contrasto e luminosità dell'esemplare pre-produzione, mentre a livello di convergenza e taratura D65 sia addirittura migliore !
Ottime news !! :D :D
bye
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
il link non funge
Ciao
Mimmo