Ti quoto tutto perchè di quello che hai scritto non ho capito nulla scusami. Potresti rispiegarmi meglio cosa intendi dire?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto tutto perchè di quello che hai scritto non ho capito nulla scusami. Potresti rispiegarmi meglio cosa intendi dire?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie.
Forse il voto era riferito alla qualità media di un Blu-Ray.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se la traccia video è identica con HD-DVD e Blu-Ray la qualità non può essere che la stessa.
Ma la serie BBC Planet Earth in HDDVD ha l'audio in italiano?
Gildo a quanto pare la differenza è dovuta dai lettori. In quanto obbiettivamente c'è. Magari poi dal tipo di laser di lettura, chi lo sa, ma c'è :(
No Planeth Earth nienta audio in italiano, ma credimi sarai così estasiato dalle immagini che non ci farai caso :D
Arrivati stamattina (come sempre grazie a dvd-store e al corriere Bartolini per la celerità e serietà):
- Gli Spietati
- Kiss Kiss Bang Bang
- L'ultimo Samurai
- Scrivimi una Canzone
Idem, gli stessi titoli (anche perchè solo quelli sono usciti :fagiano: ) davvero impeccabili ;)Citazione:
Mi ha letto nel pensiero Gildo: intendevo proprio la stranezza del fatto che dai un 1,5 di voto in piu' fra HdDvd e BDal film su un formato quando non c'è differenza fra HdDvd e BD. Hai il lettore buono? Direi che è quello visto che dalla tua sign vedo che hai il XE1 della Toshiba, ma da li a dire che un disco è migliore veramente non trovo l'ombra di un nesso.Citazione:
Sarebbe sensato averlo scritto su un film come "Full Metal Jacket in cui la Warner ha fatto un lavoro non buono su HdDvd e scarso su BD, ma non per il film recensito sopra
Dissento.
A parità di disco (film), con prove fatte in parallelo (questo credimi è importante), non c'è nulla da fare. Il formato HD-DVD è migliore del BluRay anche se di poco.
Ora se il merito va al lettore HDDVD Toshiba non so, so di per certo che per BluRay ho usato sia PS3 che il Panasonic che il Pionner (per provarlo velocemente questo).
Percui non so che dirti mi spiace.
Ok magari 1,5 punto in piu' è tanto facciamo 1 :)
In genere la qualita' dei dischi Warner e' molto,molto simile tra i due formati a parita' di titolo.Dunque,se uno ha sensazioni cosi' differenti tra una visione e l'altra,il merito e' per forza del lettore.
l'ultimo samurari è fatto molto bene.
QUalità immagine impeccabile. Rumore video impercettibile.
Stasera mi vedo kiss kiss bang bang.
Ripeto che la differenza dovrebbe essere a 0. Questa è oggettiva non è un giudizio nè di pyoung nè di 55amg.
Se poi la catena è diversa è ovvio che la visione è diversa (senza prendere in considerazione "l'effetto placebo" che puo' esistere, ma ci porterebbe su una strada diversa da quella che è il confronto di due film utilizzando due catene differenti)
Già inseriti nel DB Invelos ;)Citazione:
qualcuno può confermare l'uscita de Gli Spietati presso MWorld?
Flavio ciao mi permetto di darti un consiglio.
Anche io come te giravo per i vari centri commerciali alla ricerca dei vari titoli sia su BluRay che HD-DVD. Ed avendo la mania di collezione di avere per entrambi i formati tutti i titoli usciti in Italia e in uscita sai che fatica.
Anche se tu ne vuoi comprare meno, ti suggerisco caldamente www.dvd-store.it .
Li trovi tutti e ti arrivano il giorno dopo l'uscita a casa ;)
Pensa il tempo e lo stress che risparmi :D
Si non ne dubito, sono eccellenti anche in SD, solo che nel topic HD-DVD in Italiano mi stupivo che venissero citati.Citazione:
Poi le differenze fra HD-DVD e Blu-Ray sono discusse ampiamente in altri topic.
Comunque se nella propria catena video si vede meglio uno stesso HD-DVD per chi può scegliere i due formati...
Guarda, in genere acquisto online i prodotti che non è possibile (o molto difficile) reperire in Italia. Per quelli sicuramente disponibili da noi preferisco sempre "il contatto fisico" prima dell'acquisto, sarà che sono un pò ansioso circa la consegna dei pacchi e preferisco verificare di persona. Ovviamente per i prodotti esteri mi devo adeguare, ad esempio sto aspettando da più di un mese " The most beautiful landscapes" in HD-DVD da Axel Music ed ogni giorno guardo sconsolato la cassetta della posta oppure la casella email che mi confermi l'invio.Citazione:
Comunque vedrò di tenere in considerazione il tuo consiglio.
Ciao:)