Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VPR
La mia domanda è se posso utilizzare la lampada a basso consumo impostandala da menù indipendentemente da tutto con qualsiasi profilo e non solo in particolari condizioni prefissate.
Stasera controllo meglio sul manuale, ma al 99% posso dirti che la lampada può essere impostata su "low" in qualsiasi profilo.
Citazione:
Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, l'iris, può essere impostato a valori fissi intermedi oppure solo in modalità dinamica o tutta aperta?
Solo due opzioni: Iris dinamico oppure OFF
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Stasera controllo meglio sul manuale, ma al 99% posso dirti che la lampada può essere impostata su "low" in qualsiasi profilo.
Direi al 100%.;)
Ciao.
-
Rgazzi su AF di questo mese mi sa che non c'e' nessuna prova sul bimbo..:rolleyes:
Mi sa che e' stato rimpiazzato dal JVC....
-
Ma...
la rece del nostro Giuiello non è stata gia fatta? :confused:
comunque spetem le news va.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
+2
:rolleyes: :rolleyes:
Emidiuccio, parla con quelli della Epson e illuminateci di immenso.....:D :D
siamo sempre in attesa......
Non è che la Epson aspetta che scadano i cobuy per ridurre il prezzo?
Ricordo un'offerta per un altro VPR: supersconto che poi si è rivelato il prezzo normale del VPR.... e poi lo si trovava pure a meno.
Emidio, dicci che non è così!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
siamo sempre in attesa......
Non è che la Epson aspetta che scadano i cobuy per ridurre il prezzo?
se vi aspettate riuduzione a breve del prezzo.....disilludetevi:p
meno del co-buy? forse a Natale........
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
se vi aspettate riuduzione a breve del prezzo.....disilludetevi:p
ciao Cesare,
lo spero vivamente! Epson è nota per la sua serietà.
resto in attesa .... il resto in MP, come da regolamento.
Stefano
-
In attesa di una calibrazione professionale, devo dire di essere pienamente soddisfatto del TW1000.
Ieri sera ho portato la temperatura colore a 6500K e abbassato la saturazione (in nero2). Un ottimo risultato..
-
Per gli interessati delle potenzialita' dell'HDMI 1.3 montata sul bimbo vi consiglio di leggere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...202#post854202
Ciao a tutti.
-
Oggi è arrivato anche a me!
Anche se ci vorrà un po' per il montaggio...
Conoscete qualche staffa a muro specifica per l'Epson?
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacko!
Conoscete qualche staffa a muro specifica per l'Epson?
Ci sono i supporti Vogels.
Anche se i fori dell'Epson sono un po' troppo distanziati e ho dovuto "modificare" il mio supporto Vogels per montare l'Epson.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Anche se i fori dell'Epson sono un po' troppo distanziati e ho dovuto "modificare" il mio supporto Vogels per montare l'Epson.
Anche io con la mia staffa ho avuto un po' di problemi a causa dei fori troppo distanziati dell'EPSON.
Eccola:
http://www.mediaservice-it.com/show-...Pg8ndjHS8Q374=
Mi sono dovuto accontentare di tre braccetti fissati invece che quattro...pero' per adesso sta su..:sperem:
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Mi sono dovuto accontentare di tre braccetti fissati invece che quattro...pero' per adesso sta su..:sperem:
Io ho fatto una rozza "prolunga" al 4° braccetto... :)
-
grande jacko!!!!!:eek:
bene sono proprio contento che vi comincino ad arrivare.....;)
posta al più presto le tue impressioni mi raccomando...
per il discorso invece lampada e garanzia di 3 anni....sapevo già che ci fosse e di quella durata...ma non sapevo che prima fosse un esclusiva di alcuni rivenditori....beh...meglio così.. :D
-
Incredibile che non facciano staffe specifiche però!
Per il telo invece?
Ho scelto uno a cornice fissa, un Adeo Plano 237x141cm ma sono indeciso sul tipo di telo...White, WhitePro o Gray?
grazie