Plasma Lg Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
"L'era glaciale 2".
durante la visione mi sono accorto che in alcuni momenti le immagini erano come sfuocate :eek: ......non credo sia un problema del lettore o della tv anche perchè poi ho visto un altro dvd(non di animazione) e tutto era a posto.
Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?
Ma se il problema si presenta solo su quel dvd mi sa che non è un problema così grave...
In generale mi sa che dobbiamo rassegnarci: questi bestioni dipendono molto da cosa gli dai in pasto... Può accadere tutto e il contrario di tutto... :(
Io ad esempio vedo differenze tra due puntate dello stesso telefilm! Ho visto LOST settimana scorsa sul DTT ed ero realtivamente deluso dal mio plasma. Ieri ho visto sempre LOST su "analogico terrestre" (Raidue di regola non si vede perfettamente a casa mia) ed era un piacere per gli occhi: colori intensi ma ben definiti, neri... neri, gran contrasto, scene scure ben definite, nessuna posterizzazione, scie o robacce simili... Quando il "fantasma" del ragazzino di colore è apparso sui 42" era così "reale" che a me e alla fidanzata è venuto un brivido dalla testa ai piedi... con l'LCD non sarebbe accaduto!:p
Sulle posterizzazioni: mi sa che davvero sono una caratteristica di tutti i plasma quasi ineliminabile in svariate occasioni... anche se, come dice mototopo, si possono ridurre. Ma ci sono, anche se per fortuna riguardano lo sfondo dell'immagine (per cui se, come di regola, ti concentri sulle persone e non sugli sfondi!, non le noti) e da 3 metri quasi non te ne accorgi.
Per finire: io e mia madre non ci parliamo più!:D Quando ieri le è arrivato il Pana 37PV60 mi ha subito chiamato per sbeffeggiarmi; mi ha detto che i neri del suo plasma sono veri neri mentre i miei sono grigio topo...:p
Ormai è una Panamaniac pure lei!!!:cry: ...:D
@ eulogy: sei sicuro che il cavo funzioni?
Hai provato a mettere diversi DVD "ufficiali" nel lettore?
Lettore e plasma collegati in scart fanno il loro dovere?
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ma se il problema si presenta solo su quel dvd mi sa che non è un problema così grave...
In generale mi sa che dobbiamo rassegnarci: questi bestioni dipendono molto da cosa gli dai in pasto... Può accadere tutto e il contrario di tutto...
Hai perfettamente ragione, ma oramai sono entrato in un tunnel da cui non ne uscirò mai più lo so............:cry: Ho la mente obnubilata dall'estenuante ricerca del "scaro settaggio" quello che rende perfetta ogni ingresso.
Passo il tempo a modificare l'xd da Alto a Spento ad Adattativo.............E NON VEDO DIFFERENZE :cry: :muro:
Per non parlare del lettore dvd, oramai sono angosicato dal set up menu, mi sveglio di notte domandandomi se è giusto lasciare l'impostazione 625p/50hz oppure è meglio 525p/60hz........:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
A meno che non la colleghi in vga...
Perchè?
Io uso la Vga ed ho messo 1024x768 e vedo alla grande (sia in termini di qualità di immagine che di formato).
Paolo
differenze tra il 42pc1rr , 42pc1r, il 42pc3ra
Ciao a tutti, sto per comprare anche io il mio primo plasma LG, ne ho visti tanti fino ad oggi, di varie marche, di varie dimensioni, ma devo ammettere che LG è un gradino più alto rispetto alla concorrenza.
Mi hanno proposto questi tre modelli 42pc1rr (1590 €), il 42pc3ra(1170€)eil 42pc1r(1400).
Per motivi di soldini ero orientato al 42pc3ra, ma sarei disposto a fare un piccolo sacrificio se proprio ci sono grandi differenze con gli altri modelli. Quali diffrenze sostanziali tra i tre? valgono le circa 300€ di differenza tra il pc1rr e il pc3ra? e le 130 tra il pc3ra e il pcr1.
Altra considerzione il mio nuovo plasma andrà collocato a parete vicino al camino (è sconsigliabile?) ad una distanza dal divano di circa 3,50 metri, troppo vicino?
Le staffe per l'attacco alla parete spono incluse?
grazie a tutti e GRANDE LG
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Non dovrebbe essere adatta ai monitor 4:3 che vedono un letterbox? Tu dovresti vedere un letterbox, perdipiù sfalsato in orizzontale.
Tra le impostazioni devi settare 16:9 e fa tutto la XBox 360. ;)
Paolo