Ok, ma occhio al tempo che passa... Magari senti in pioneer che cosa ti dicono.
Comunque è tuo diritto riportare tutto in dietro,non come garanzia,ma come "diritto di recesso"
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ok, ma occhio al tempo che passa... Magari senti in pioneer che cosa ti dicono.
Comunque è tuo diritto riportare tutto in dietro,non come garanzia,ma come "diritto di recesso"
ciao
chi mi dice come va' con le prove del motogp?come si vede?
e di nuovo se qualcuno ha una console come va con i giochi?
p.s. in molti negozi al momento dell'acquisto ti dicono torna tra una settimana che ti metto il timbro per la garanzia ma in quella settimana puoi riportalo indietro se ha problemi di qualunque genere magari inventa anke ****** altro difetto tipo si spegne da solo o si accende da solo o roba del genere
Con xbox360 in diretto, con le component, una meraviglia. 1080i e ci si diverte parecchio (anche se è praticamente identico giocare a 720p).
Per i giochi, non ho altro da dire...!
Colori vivavi e belli, nitidezza assoluta, tutto molto ma molto naturale.
Se si riscontrano difetti di rallentamento ecc ecc, è dovuto solo ed esclusivamente ad xbox.
potrei cominciare a togliere l'icona del "work in progress" visto che, a parte il vpr, tutto il resto è arrivato
In modo particolare ho finalmente stampato sul muro il 507 e... che dire... meraviglia delle meraviglie!
E non ho ancora avuto il tempo di fare regolazioni e prove particolari!
Devo dire a quelli che insistono col dire che un CRT è meglio che, per quanto mi riguarda, questo, rispetto al mio vecchio SONY 32" è un altro pianeta
NOn sto a discutere la qualità delle immagini, io lo vedo da poco meno di cinque metri, e di certo non distinguo il capello come non lo distinguevo prima, ma l'impatto generale è meraviglioso, mio figlio di nove anni è svenuto, e mia moglie, che non ne capisce una mazza ma gli occhi ce li ha, ne è rimasta entusiasta
Il DTT, che io sottovalutavo un po', è invece spettacolare, mi ha memorizzato più di 80 canali, comprese però radio e alcuni canali, tipo la7, che mi danno schermo nero pur con segnale di qualità 100% ottimo, boh, sarà problema di antenna, visto che anche MTV che è sempre distribuita da telecom, fa lo stesso scherzo
Grazie a tutti per i suggerimenti e a presto con qualche immagine della location
saluti
dai sù rispondetemi...cos'è l' I-CLEAR...c'è qualcuno che lo sa?
ciao e grazie
dato che sto praticamente per acquistare un 427XD,potete indicarmi a quale indirizzo posso scrivere in pioneer per delucidazioni???:confused:
l'indirizzo mail sul sito pare abbia problemi...
PS. x i possessori:sapete se l'assistenza include il ritiro a domicilio e garanzie sul pannello tipo "pixel zero"...??
GRAZIE
un pò di ricerca su internet no eh?...:ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da fre
http://www.pioneer-eur.com/files/eur...l?directLink=4
in inglese da pioneer.eu
L'assistenza é onsite, quindi se il tipo d'intervento lo prevedesse credo che sarebbe previsto il ritiro.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Purtroppo, credo che la garanzia non sia del tipo pixel zero, poiché il manuale ritiene normale che un pixel sia spento, a meno che non risulti visibile da una certa distanza.
Per contattare pioneer Ti conviene chiamare il caal center trovi il numero sul sito.
Io li contattai per conoscere la copertura da Pioneer Italia in caso di garanzia europea.
Ciao
Luigi
ciao, hai un tv con garanzia europea e non italiana? Come mai?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
No, il mio é cong aranzia italiana. Tu in particolare dovresti saperlo caro alex69.
Però, prima dell'acquisto mi informai presso un altro venditore www.onlinestore.it che mi disse che i televisori da loro venduti avevano garanzia europea.
Io e gli altri del cobuy abbiamo un televisore spedito direttamente da Pioneer Italia con garanzia italiana di due anni onsite.
Ciao
Luigi
Per dirvi che Ieri finalmente, munito di sega e trapano, sono riuscito ad installare al suo posto il 507XD arrivato lunedì e che ha atteso paziente il mio rientro.
Per ora non ho fonti HDMI, ho collegato:
Mysky con scart
Ricevitore Satellitare Jepssen PVR 8000 via Scart
Lettore Registratore DVD LG DR-7800 in component.
Vi manderò qualche foto e vi darò in settimana impressioni + approfondite, per adesso la realtà ha superato incommensurabilmente le aspettative. Fantastico. :eek: :sbav:
La TV Analogica vista sia da terrestre che da digitale satellitare è fantastica.
Nonostante le varie opinioni sentite qui sul forum, vi assicuro che il mio Trinitron sony 32 16/9 sembrava il fratellino sfigato rispetto alle qualità di queste immagini.
Sono a 2,80 metri dal 50' e ... non ho parole :eek:
Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
A presto, e grazie a tutti gli amici che mi hanno convinto ad acquistare questo spettacolo:cincin:
giopilo ci posti qualche foto del tuo mostro appeso al muro? così ho un idea pure io su come disporlo sulla mia parete :DCitazione:
Originariamente scritto da giopilo
grazie
Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
penso molto più probabile la seconda, il ronzio assolutamentre impercettibile secondo me, durante il normale utilizzo del pdp, era presente anche sul pdp di un mio amico provvisto di condizionatore di rete.
un saluto
rinnovo la richiesta di giopilo se può postare qualche foto del suo plasmozzo appeso!! :D
grazie