Precisazione-Domanda-Osservazione
Ciao a tutti devo dire come:
Precisazione - Non ho ancora acquistato il 42Pc1R poichè sono riuscito atrovarlo a 1650€ da un rivenditore privato ( addirittura su Rebelio era pubblicizzato a 1370€ ma dopo uno scambio di email mi hanno precisato che il prodotto non era più disponibile e che non sapevano quando e se sarebbe arrivato "uno specchietto per le allodole ? ")
Domanda - Ma sto 42Pc1r ha due sintonizzatori o no ? (leggo nelle caratteristiche che ha il Pip il Pap (ma che dè?) il double windows ( come la precedente parentesi )
Osservazione- Leggendo nel forum ho sentito parlare di "Rodaggio" e cioè che il Tv si vedrebbe meglio dopo alcune ore di accensione. A parte il fatto che parlando con un tecnico dell'LG mi ha detto che ciò e una c...ta esprimendo un mio giudizio personalissimo non pensate che la migliore visione dopo ore di accensione possa dipendere dal fatto che l'occhio si è abituato a quel colore definizione ecc..
Io suono e quando ho cambiato la mia Roland con una Korg mi sembrava che quest'ultima fosse una ciofeca ora dopo mesi che uso la Korg penso esattamente il contrario.
Ciao a Tutti