Visualizzazione Stampabile
-
Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.
Ciao.
Come "ti stai muovendo" nei confronti di Panasonic ?
Stai ottenendo dei riscontri da loro ?
Si, il commento finale si riferiva alla risposta "giapponese" alle mie richieste.
-
ho scritto 2 mail dal sito e una all'indirizzo prontopanasonic che si trova qualche post sù....... ma nessuna risposta.
Mi ha risposto solo il CAT della mia zona chiedendomi di portargli il tv e confermandomi che l'intervento non sarebbe in garanzia perchè passati i 2 anni.
-
Sono passati + di 10 giorni dalla mia prima mail a panasonic ed ancora nessuna risposta.... l'ultima l'ho mandata il 5 maggio è possibile che questo sia il loro servizio clienti???
-
Ho ri-contattato il Giappone, mi hanno ri-ri-ri-detto di contattare Milano :mad:
Ecco l'indirizzo
"Panasonic" <av01_iccc@gg.jp.panasonic.com>
Sembra che non gliene possa fregà "de meno" (come dicono a Roma) :mad:
Ho anche chiesto al centro assistenza che avevo contattato se avesse
ricevuto qualche chiamata da Milano.
Nulla :(
Io non voglio spendere 160 € + IVA per un aggiornamento software :mad:
Cavolo, con tutto l'IT in commercio è gratuito (pc, macchine fotografiche ecc.)
Ma hai provato anche a chiamarli al telefono ?
-
si ho chiamato il pronto panasonic scelto l'opzione 2 ( tutti i casi diversi da conoscere dove sono i centri assistenza) ma il telefono dopo 2 squillo resta muto.
La telefonata entra su un telefono col muto ( probabilmente x non perdere la chiamata.... so come funzionano i callcenter :-( )
-
comunque se questo è il servizio clienti... mi sa che non comprerò mai più in vita mia un prodotto panasonic .......
-
Citazione:
Originariamente scritto da italia2006
Io non voglio spendere 160 € + IVA per un aggiornamento software :mad:
160+32= 192 euro x aver un prodotto vecchio con tecnologia vecchia..... forse credono che siamo imbecilli.....
-
Ma è possibile che non si possa far nulla contro questi ???
Associazioni consumatori o similari ?
Nulla ?
-
Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.
vi ricordo il mio test dvd purplesnake per verificare la eventuale riparazione
http://www.4shared.com/file/Q9-1NH7w/purplesnake.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.
Ciao.
Io ho acquistato la tv a metà del 2007 quando il suo prezzo scese intorno
ai 1000 €. Francamente non sapevo nulla di questo problema e come me molti
di quelli che acquistarono il prodotto. Se il problema fosse stato segnalato dalla casa
madre, cosi come viene fatto dalle case automobilistiche per ovvi motivi di sicurezza,
avrei fatto fare anch'io l'aggiornamento in tempo per la garanzia.
In merito ai costi del mio preventivo, il centro mi ha chiesto 160 € + IVA per
il solo aggiornamento (in permuta) della board. Vale a dire, mi sostituiscono la scheda
con una che ha l'aggiornamento installato (la mia, la portano via). Per l'intervento a domicilio
(considerate le difficoltà per trasportate l'apparecchio) mi hanno chiesto 50 € in più.
Tutto qui.
-
Aggiornamento dell'ultima ora.
Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
miei confronti :eek:
Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.
Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.
Ciao.
-
Citazione:
hanno autirizzato
l'intervento coperto da garanzia
Anche loro avranno dei tempi tecnici per autorizzare le pratiche.
-
Citazione:
Aggiornamento dell'ultima ora.
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
miei confronti :eek:
Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.
Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.
Ciao.
Forse, gia questo sabato.
E' il caso di preparare quel dvd di prova tanto per apprezzare il prima e dopo
la sostituzione della d-board.
-
Citazione:
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta)
Ciao dopo quanto ti hanno risposto la prima volta?
io dal 27 aprile 2010 che ho mandato la prima mail tramite il sito ad oggi nessun contatto.
C'è per caso qualche contatto da mettere in cc ??