siCitazione:
AndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount?
io non mi fidoCitazione:
AndyS2k ha scritto:
non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
Visualizzazione Stampabile
siCitazione:
AndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount?
io non mi fidoCitazione:
AndyS2k ha scritto:
non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
la differenza a parità di schermo lcd 32" tra samsung (e altre marche) e i nuovi philips è netta:immagini più nitide, più luminose...cambia insomma (anche il prezzo però!).
prima di prenderlo li ho visti quasi tutti funzionanti da mediaworld su una parete con stessa fonte d immagine ( e li vedi che ogni tv è diversa).
per la storia del software aggiornabile nuovo chi ha info?
nn capisco perchè nel mio nn mi compare il formato video (solo picture e musica).
help me please!
guardando adesso pag 58 della discussione ho cliccato su un link ad un forum inglese:
riporto:
IMPORTANT ALL 9830 OWNERS PLEASE READ!!!!!!!
For anyone that has bought a 9830 from Philips, you may be due for compensation or your money back. First specifations stated that these TV's could support 1366 x 768 resolution at 60hz when connected via DVI. This was incorrect. I tested this and could not obtain this resolution in the shop, I contacted Philips and after a lot of emails from them of which they would not really answer the question properly, they finally stated that these TV's only support 1024 x 768 at 60hz. I complained to them that there web site was miseleading and broke the trade descriptions act. Nothing was done and in the end I complained to UK Trading Standards and they have obviously made Philips now corrected the page:
http://www.consumer.philips.com/con...RCSHQFHKFSESI5P
Its just a shame that they keep cocking this up, they did the same with the 9986, you think they would of learnt by there mistakes. :o(
Ah well, yet another year to wait now till they release the next version f this TV, lets hope they get it right next time (and with a digital tuner would be nice seeing as though the analogue tuners included now will be defunct in 2 years time!!)
cosa vorrebbe dire in sintesi? il tipo si è accorto di un difetto di info da parte di philips?
ma hai scaricato e quindi installato il nuovo firmware ? dopo che hai messo la vers 1.4.1. vedrai comparire anche il formato "video" ... ;)Citazione:
filkart ha scritto:
)per la storia del software aggiornabile nuovo chi ha info?
nn capisco perchè nel mio nn mi compare il formato video (solo picture e musica).
help me please!
nn sono molto buone ... ho usato un eufemismo :DCitazione:
AndyS2k ha scritto:
ricerca mettendo multidiscount? non potresti dirmi anche tu qualche parolina?
mah a me il Samsung piace, è un ottimo tv ... ma decisamente meno del Philips , altrimenti avrei comprato quello no ?Citazione:
cmatte ha scritto:
Ragazzi come cacchio lo convinco mio padre a prendere il Philips al posto del Samsung 40m61(l'ha visto oggi e dice ke a confronto è strepitoso...io non c'ero!boh!), che ne pensate del confronto?(spero di nn essere ot!?
prova a fargli vedere queste immagini prese da Sky oggi pomeriggio :
http://img433.imageshack.us/img433/5646/federer6jz.jpg
http://img350.imageshack.us/img350/5943/tennis1ty.jpg
http://img334.imageshack.us/img334/8...lciosky0sr.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/521/donadoni9lr.jpg
:D
Ragazzi oggi sono andato al nuovo centro commerciale aperto a Roma a Parco Leonardo (fiumicino) e al negozio SATURN che è veramente enorme, ho visto una marea di televisiori tra i quali c'era anche il ns 9830. Era vicino al Pio 436, al pana 500, al samsung 46'' 1920*1080 e c'erano anche un sony e un LG... erano collegati tutti con HDMI (ho controllato dietro) con una demo del canale satellitare HD1 e:
Sicuramente il pio è eccezionale, mostrava immagini naturali, colori veramente caldi, un'ottima definizione e contrasto elevato, nero da paura... ma devo dire che il philips se la cavava veramente bene con una definizione ottima, dei bellissimi colori e un nero molto convincente, diciamo che tra i due il pio risultava un pochino + naturale e bello da vedere soprattutto per i colori e il contrasto anche se il philips sicuramente aveva le impostazioni di default. Ho notato inoltre un pò di rumore video in alcune scene e si vedeva una sorta di pixellosità diffusa (non sò come definirla) che sicuramente impostandolo a dovere dovrebbe scomparire come già detto in altri post.
Anche rispetto al samsung il philips appariva migliore, almeno dal mio punto di vista e anche sentendo i commenti delle altre persone nelle vicinanze, aveva una maggiore nitidezza e i colori erano migliori. C'è da dire che i philips esposti sono + piccoli (c'era sia il 37 che il 42) rispetto al Sammy che è un 46.
comunque avrei dovuto comfrontarli con le impostazioni migliori perchè così come sono il Pioneer ne esce sicuramente vincitore anche se cmq anche così il philips faceva sfigurare tutti gli altri tv.
@gialex: secondo te il rumore video che ho notato è dato dalle impostazioni oppure vedendo a confronto il pioneer è normale notare queste differenze?
bye.
:)
---------Citazione:
Gialex ha scritto:
sì la dobbiamo fare assolutamente ! aspetto di mettarmi d'accordo anche con Damon ... a parte il lavoro ho dei problemini logistici in questo periodo ( lavori da effettuare in salone ...) però se riusciamo ad incontrarci che inizino ...
risentiamoci a breve , però martedì nn credo nn so a che ora riesco a liberarmi ... :)
Eg. Signori....ricordatevi di provare un DTT...
Al limite, se proprio non lo trovate.....invitatemi alla prova :D
Caro Gialex, non so quando acquisterò il bestione, ma di sicuro ti tampinerò per arrivare al tuo stesso di settaggio.Favoloso, very compliments!
P.S.
(Vedi istallazione nuovo firmware...ma le nuove consegne, non sono aggiornate?)
mi puoi dire se il nuovo centro commerciale è raggiungibile dalla Roma/Fiumicino ? altrimenti da dove ? thnksCitazione:
madhook ha scritto:
Ragazzi oggi sono andato al nuovo centro commerciale aperto a Roma a Parco Leonardo (fiumicino) e al negozio SATURN che è veramente enorme
@gialex: secondo te il rumore video che ho notato è dato dalle impostazioni oppure vedendo a confronto il pioneer è normale notare queste differenze?
Sulle impostazioni del Philips ti confermo che vanno assolutamente cambiate quelle di default che danno sì un immmagine brillante ed appariscente (TROPPO) ma con tutte le controindicazioni : colori innaturali , rumore video etc... ma come posso testimoniare lavorando sul set up si raggiungono risultati di eccellenza assoluta !
p.s.Il Pio è il mio plasma preferito ! certamente un gran televisore !
:cool:
sono a disposizione ;) ... io però nn ho il dtt ...Citazione:
B&D ha scritto:
per i settaggi nessun problema ...
Nn credo che le prossime consegne abbiano l'ultimo firmware , ma credimi è un problema secondario : basta verificare dal menu e poi ci vogliono pochi secondi per aggiornarlo !
--------Citazione:
Gialex ha scritto:
sono a disposizione ;) ... io però nn ho il dtt ...
per i settaggi nessun problema ...
Nn credo che le prossime consegne abbiano l'ultimo firmware , ma credimi è un problema secondario : basta verificare dal menu e poi ci vogliono pochi secondi per aggiornarlo !
Ok, tu però non sparire eh! ;)
Intanto mi scarico il fw...
Intanto faccio una domanda stupida che ancora non ho letto.
Per utilizzare il pieditallo motorizzato (e di quanti gradi ruota?) a quanti cm bisogna poggire il piedistallo stesso dal muro?
...No prova DTT ??? :mad:
ma quindi se collego xbox360 al philps 9830 32 pollici tramite VGA vedo solo fino a 1024 per 768? Quindi devo prendere il samsung? che palle preferivo il philips come immagine!!!mi sapete dire qualcosa?
Devo dire Gialex che mi stai mettendo una curiosità mostruosa circa le potenzialità di questo bellissimo lcd, le immagino che hai postato sono davvero eloquenti......a quando la pizza in compagnia del Philips?:DCitazione:
Gialex ha scritto:
mah a me il Samsung piace, è un ottimo tv ... ma decisamente meno del Philips , altrimenti avrei comprato quello no ?
prova a fargli vedere queste immagini prese da Sky oggi pomeriggio :
.
.
ma se uso adattatore dvi vga la risoluzione massima ee' 1024 per 768?!?!!? ma anche per il 32 pollici è cosi? mi sembra impossibile....quindi collegando periferica vga (tipo pc con scheda video vga oppure xbox360) la risoluzione massima e' 1024 per 768 si per 32 che per 37 pollici??
Guarda si raggiunge prendendo l'autostrada per fiumicino poi passato lo svincolo per civitavecchia sulla destra troverai un'altro svincolo con scritto zona commerciale tabella nera con scritta gialla, gira lì e segui l'ammasso di automobili....Citazione:
Gialex ha scritto:
mi puoi dire se il nuovo centro commerciale è raggiungibile dalla Roma/Fiumicino ? altrimenti da dove ? thnks
ciao.
ps: quando sei pronto per i test basta che me lo dici che ci mettiamo daccordo.