Visualizzazione Stampabile
-
al nuovo Fire TV Cube 3°gen è stato aggiuntoil supporto per Super Resolution Upscaling e audio HD, questo lo mette in coconrenza con al shield anche se l aport aLAN100 richiede acquisto di un adattatore usb
https://www.aftvnews.com/fire-tv-cub...ftware-update/
-
-
molto intererssante ma non ho capito bene il discorso dell'adattatore per la porta LAN 100.
-
no veramente la traduzione esatta è:
Super Resolution esegue l'upscaling di tutti i contenuti video, come app di streaming o video da dispositivi collegati alla porta HDMI-In
-
Portavoce Amazon Sasha Litvakov:
“Super Resolution Upscaling sul nuovo Fire TV Cube non è basato su AI/ML. Al contrario, Super Resolution Upscaling utilizza un Poly Phase Scalar (PPS) e tecniche di filtraggio non lineare per preservare i dettagli e rimuovere artefatti come bordi frastagliati e sfocatura. Quindi, se disponi di una TV 4K e stai guardando contenuti inferiori a 4K, che si tratti di contenuti su app all’interno dell’esperienza Fire TV, TV in diretta sul tuo decoder via cavo collegato o foto personali, Fire TV Cube lo farà automaticamente aumenta a 4K e rendi le immagini più nitide”.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LUISPIN1978
molto intererssante ma non ho capito bene il discorso dell'adattatore per la porta LAN 100.
la porta LAN100 non basta per i contenuti UHD che spesso superano i sui 100mbps , serve una LAN 1gbps da cui la necessità di acquistare un adattatore USB 3.0 -> 1 gbps.
TUTTI i dispositivi certificati(TV, BD, box) per VOD hanno solo la LAN100 ,per limitare la pirateria, solo le console hanno la 1gbps per ovvi motivi di prestazioni. La shield e ATV sono console.
-
Grazie per la risposta,credo serva a chi usa un nas o un server per contenuti locali.
Non credo serva per lo streaming.
-
Buonasera a tutti,
ho comprato, ricevuto ed installato la 4K MAX, ma KODI lo scarica e poi non lo installa.
Ho già riportato le impostazioni di fabbrica e, ovviamente, dato l'ok ad applicazioni sconosciute.
Perché lo scarica, ma non lo installa?
Cosa posso fare?
Grazie a tutti e ciao, Luca.
-
-
Citazione:
ovimax
usa plex
KODI lo avrei usato per la TV digitale terrestre.
Si può fare anche con PLEX?
Grazie mille e ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio
CUT
Dovresti abilitare la funzione sviluppatore sulla firestick.
Fai una ricerca su google.
-
@RynCooper: presta piu' attenzione ai quote per favore.
-
Citazione:
RynCooper
Dovresti abilitare...
Ovviamente avevo fatto tutto quello che diceva YouTube, solo che dicevano pure che la 4K doveva installare la versione 64 bit invece non è così.
Solo dopo diverse prove ho installato la 32 bit ed è andato tutto bene.
Grazie a tutti e ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio
... ....
Solo dopo diverse prove ho installato la 32 bit ed è andato tutto bene.
...
Io ho installato direttamente la versione a 32 bit.
-
buongiorno, Upscaling che c'è sul Fire TV Cube, e che leggevo essere stato migliorato, potrebbe essere istallato sulla fire stick 4k max con aggiornamento?