Pure il mio niente etichetta e targhetta assieme al manuale, ma chissene...............
Direi che è buono anche il comparto audio.
Visualizzazione Stampabile
Pure il mio niente etichetta e targhetta assieme al manuale, ma chissene...............
Direi che è buono anche il comparto audio.
Ovviamente, l'importante e' che il pannello sia perfetto ;)
Ma l'anno di produzione e' sul retro ? perche' mi e' sfuggito.
Ma i C9 non sono tutti del 2019 ? Il 9 sta appunto per l' anno di produzione...o no !? :what:
Per Andreasan
Lo vedi sulla targhetta dietro alla tv. Quella dove ci sono il codice seriale, il nome del modello ecc... Alla voce Manifactured ti dirà dove e quando è stata assemblata. La mia ad esempio è stata assemblata in Polonia a Luglio 2019.
hai ragione pure te...intendevo il mese.
sarebbe interessante se controllassero in molti. Anche la mia 07 19 Polonia, acquistata il 18 Ottobre da un Mediaworld
Ragazzi secondo voi si può installare Kodi con qualche metodo alternativo?
Non credo. In teoria un modo per vedere Kodi sul C9 ci sarebbe ma non si quanti sia performante. Mi riferisco o al mirroring/miracast tramite smartphone. Si installa Kodi sul telefono e tramite mirroring si guarda sulla tv. Onestamente però mi sa che il lag rovina un po' tutto.
Un Amazon Firestick lo hai considerato Lele? Non costa molto e dicono che sia un buon box Android.
che dite lo metteranno il supporto a hdr10+ ?
Non ci sperare. Sul C10 chissà, ma sul C9 mettiti l'anima in pace. Comunque l'implentazione dell'HDR10 del C9 è ottima e lo stesso vale per il Dolby Vision. Personalmente dell'HDR10+ non ne sento la mancanza.
P.S. l'HDR10+ l'ho provato per bene sul Qled in firma con Prime Video. Tanta roba, ma ti assicuro che l'HDR10+ del C9 ci va molto vicino. Luminosità a parte per il Qled che era un faretto :)
Ciao a tutti, 09/2019 il mio: arrivato fresco fresco da pochissimi giorni in sostituzione (in garanzia) dell'E6. A parte la mancanza purtroppo del 3D il C9 è superiore in tutto al TV precedente (ricordo che l'E6 è la serie del 2016): dalla gestione del moto all'uniformità del pannello, dalla luminosità al dettaglio per arrivare alla maggior pulizia generale delle immagini. Veramente un bel salto in avanti! Un plauso a LG. :)