Aspettate ad aggiornare su alcuni forum tra cui quello "ufficiale" di Sony ci sono segnalazioni di 9005 andati arrosto!
Visualizzazione Stampabile
Aspettate ad aggiornare su alcuni forum tra cui quello "ufficiale" di Sony ci sono segnalazioni di 9005 andati arrosto!
Arrosto in che senso???? Azz. Io ho l'8596 darà lo stesso problemi.?
si è bloccato. Senza possibilità di recupero. https://community.sony.it/t5/android...2467934/page/2
Cavolo menomale che non ho aggiornato è un disastro questo aggiornamento perché non lo rimuovono subito? Riporto un post tradotto Ri: 4 led rossi lampeggianti dopo l'ultimo aggiornamento (KD55XE9005)
Ho un modello diverso per voi ragazzi (KD-55XE8596) e l'aggiornamento di ieri ha completamente oscurato la mia TV! Tutto quello che avrebbe fatto in seguito è stato ripetutamente lampeggiare il LED rosso 6 volte. Sono riuscito a contattare Sony la scorsa notte e stamattina ho avuto contatti dal centro di assistenza locale, che stava per inviare un tecnico.
Da allora, qualcuno della Sony UK mi ha contattato nel tardo pomeriggio (sembrava piuttosto frenetico). Ha detto che il mio caso gli è stato intensificato, e lui mi ha informato che non ero certo l'unico con questo problema e che stasera stavano mandando un corriere a ritirare la mia TV, e spedirla indietro a Basingstoke in modo che possano indagare sul perché sta accadendo. Ha anche detto che dovrei ottenere un sostituto domani (non che sarò a casa a
L' aggiornamento con tv in stand bye può partire in automatico? Spero di no
Il mio XE9005 aggiornato ieri sera e non ho avuto nessun problema....sono stato fortunato? :-)
quale è la versione del fw incriminata? oggi quando torno a casa vedo se si è aggiornato in ota... sino a ieri notte la tv funzionava benissimo
Sicuramente l'aggiornamento del 23 maggio https://www.sony.co.uk/electronics/s...loads/00015236
Buondì ragazzi.
Sapete dirmi se esista un app per poter vedere canale5? Tipo RaiPlay per la Rai.
Ho cercato ma che girino sul mio 75xe8596 niente....grazie.
Nessuno che ancora ha detto se ha avvertito cambiamenti all’immagine dopo l’aggiornamento..
Ok, ci provo, grazie per la dritta!
come 49' per visioni sky hd e ps4 cosa pensate tra sony xe7077 o samsung MU6400?
Grazie!
Che il telecomando di questa serie TV non sia il massimo è cosa nota!
Qualcuno conosce un modo per entrare nel menù delle impostazioni in maniera più diretta di quanto faccio io "HOME> DOWNSCROLL SU ICONA MENÙ >OK"
Buonasera..
Chiedo lumi su una questione riguardante l’HDR (Sony 65Xe9005):
- Quando uso la Ps4 pro con giochi HDR la tv automaticamente passa da modalità standard normale a modalità standard HDR (si attiva il bollino sulle impostazioni immagine ) modalità hdr messa su “Auto”.
- stessa cosa se apro l’app netflix da PS4.
- Quando invece apro l’app netflix integrata del TV e guardo contenuti in HDR non va automaticamente in impostazione HDR ma rimane su standard normale (senza bollino )
Se invece da HDR auto passo manualmente in HLG mi attiva l’HDR (ed effettivamente noto la differenza è gli effetti luce in più )
Adesso mi chiedo è giusto così oppure l’app deve andare in automatico su HDR è il setting HDR deve stare su “AUto” ?
Altra domandina .l’assitenza sony Mi ha detto che con l’ultimo update hanno inserito l’HLG ..
chi mi spiega tecnicamente che tipo di Hdr è e quando va usato ? (Cioè e su quali contenuti ?)
Loro dicevano che il nuovo SKY Q usava hlg..