A me l'app video (quella preinstallata) legge di tutto, mkv, avi, ts, mp4, tutto senza problemi e senza il minimo scatto... ho scaricato qualche video da 4kmedia.org e sono rimasto così :sbavvv::sbavvv: Questa tv è impressionante...
Visualizzazione Stampabile
A me l'app video (quella preinstallata) legge di tutto, mkv, avi, ts, mp4, tutto senza problemi e senza il minimo scatto... ho scaricato qualche video da 4kmedia.org e sono rimasto così :sbavvv::sbavvv: Questa tv è impressionante...
Niente... Cambiato il terzo cavo ma il mio denon sta tv non lo vuole comandare... Che palle.. Che delusione
Anche io mi trovo davvero bene. L'immagine è stupenda. A volte è un po' lenta (ma il giusto), ma ci può stare dato il S.O. che consente di fare un po' di tutto. Per i video 4K HDR ad alto Bitrate bisogna usare l'app Video perchè VLC per qualche motivo non usa il processore video dedicato, da cui gli scatti. L'immagine dei video Demo 4k hdr compete con l'oled a mio avviso.
Potete postare i settaggi che utilizzate con xbox one s!!
Sono 10 anni e più che utilizzo tv al plasma è l'immagine in questa sony sembra un po'....come dire...."sbiadita" anche se più dettagliata nella modalità gioco,cambiando modalità tipo "standard" le cose migliorano ma poi l'imput lag cresce a dismisura!!
Se qualcuno mi fa la cortesia così faccio un po' di prove....grassie:)
Usato con SoundBar Sony HT-CT800 tutto sempre sincornizzato perfettamente e mai un problema da quando sono abbinati insieme, quindi presumo che per altri problemi siano da identificare in errori di protocollo e abbinamento perchè di marche diverse.
Ciao io uso la modalità standard con la ps4, perché la modalità gioco è un po’ scura, anche se comunque ottima. Ne vengo da un Samsung (sempre 4k) dove la modalità gioco era orribile. Leggendo in giro pare che questo tv sia tra i migliori per i videogiochi.
Anche io uso la standard e sono soddisfatto (il lag è comunque inferiore rispetto alla precedente Samsung). La modalità gioco abbassa ulteriormente tale lag a fronte di un minimo decadimento (l’immagine è un po’ meno “brillante”). Per l’uso che ne facciamo in famiglia però la standard va benissimo. Comunque la modalità gioco, a detta di quasi tutte le recensioni, è tra le migliori della categoria.
io uso la modalità gioco con la ps4pro e avendola provata solo con horizon zero dawn devo dire che l'immagine è stupenda... forse solo un minimo scura...
ps ma le porte che supportavano l'hdr non erano solo le prime 2?
qui sembra dire diversamente.... http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...dmi-conforme-a
ciao eccomi qui...........
dopo alcune prove senza aver ancora cambiato parametri.
netflix buona visione non ho l'abbonamento 4k ma già così va bene.
ps per ora solo così non ho fibra non arriva nella mia zona.... per la cronaca comune di roma.... si ferma al palazzo accanto... pare che non arriverà a breve.... senza parole....
bluray buono già così
per i file su HD usb usato l'app video presente di default usato HD toshiba 1tb sempre stesso problema ci mette una vita a caricare i preview. Come posso vedere solo la lista?
Inoltre uso l'hdmi 3 arc verso ampli yamaha rx v583 con cavo "Ultra HDTV Premio – 2m Cavo HDMI 4K | HDMI 2.0b, risoluzione 4K a 60Hz (senza interruzioni), HDR, 3D, ARC" ho un dubbio passano tutte le codifiche audio? il mio ampli è come se non riconoscesse alcune codifiche.
Esiste app per gestire tutte le impostazioni della tv?
grazie 1000 per l'aiuto.
Salve gente! Qualcuno che se ne intende mi sa riassumere pro e contro del 55XE9006 rispetto agli oled LG 55B7/C7 e Philips 55P9002? Ero quasi convinto ad aspettare un Oled appena calasse a 1500 euro ma vedo ottimi giudizi sul sony e sono tentato visto che risparmierei qualcosina pure...