ho la tua stessa tv oggi mi ha scritto una notifica dicendo "prova la nuova versione di netflix"
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio. Quindi l'hai trovata sullo Store?
A me ieri non la trovava, ho scritto ad LG e mi hanno dato questa risposta:
Citazione:
12:06:27 PM [XXX] Già che ci sono volevo chiederle, visto che hanno appena aperto il servizio anche in Italia, se sarà disponibile anche un'app di Netflix sullo store
12:08:00 PM [Andrea] Ho controllato, per questo modello l'app di Netflix non è prevista nello Store. Ci hanno però garantito che non è incompatibile, quindi collegando al TV dispositivi esterni come Google Chromecast, una Consolle PS/3 o una XBox One si avrà modo di collegarsi a Netflix.
Secondo me ci stanno divertendo con noi, e la verità è solo che sono indietro a fare la app :) speriami
ho scritto anch'io ad lg per il mio ub820v e mi hanno detto che netflix la stanno testando e arriverà entro la fine di novembre
stavo pensando anche io di prendere un LG su qualche sito che tratta quelli europa...ma in fine la differenza qual'è? solo il fatto che non ha la lista di applicazioni mediaset,rai ecc? o anche altro?
le differenze sono sostanzialmente nelle app e nei servizi mhp.
per italianizzarlo guardate nel thread ufficiale dell'oled 930: non garantisco però che funzioni con tutti i modelli
le funzioni MHP le perdi (non ho canali rai e mediaset Rai Replay, Mediset Rewind, Infinity), non puoi registrarlo con account Lg (almeno il mio) perchè non è nella lista dei TV venduti in italia,e quindi sono costretto ad entrare tramite account google per scaricare le app; la garanzia invece viene comunque riconosciuta.
ciao , il mio 8507 dopo la notifica di netflix disponibile , ho cercato ma nn ce in più non è compatibile ! cose da pazzi pagato 1300€ e costa ancora quella cifra ancora adesso , un tv che ti prende in giro ! i, prossimo Panasonic tutta la vita!!!! mai più LG
salve qualcuno sa le caratteristiche del wifi integrato alla tv? in questo caso si tratta del modello 55UF7767
salve, questo modello secondo voi e garanzia italia ?? 55UF850V-ZB ??
salve ragazzi sto pensando di prendere il 55uf776V...sono sempre piu convinto..lo userei con la ps4 e per vedere serie tv in streaming o netfix in futuro x il 4k...cosa ne pensate è un buon tv?
P.S. il 3d non mi interessa :P
@distebia
Eccolo
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ec930v/page278