Visualizzazione Stampabile
-
discorso occhialini garantisco che quelli samsung funzionano benissimo.
http://www.amazon.de/Samsung-SSG-P51...s=samsung+5100
ho una domanda riguardo kodi... quando elimino un film dal disco di rete, le locandine che kodi si era scaricato vengono eliminate? o devo andare in modo manuale tramite es explorer??
grazie
-
E' stato risolto problema aggiornamento/netflix?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex.bolza
Sono quelli che ho anche io... Stasera li provo... Ma hai riavviato la tv tigliendo l alimentazione?
esattamente
Citazione:
Tony25
Quindi confermi che l'immagine è migliore degli originali?
Hanno altri vantaggi rispetto ai Sony?(comodità ecc...).
per quanto possibile... poi dipende dalla vista di chi li usa, per i miei occhi l'immagine risulta leggermente più definita.
comunque no, nessuna modalità.
l'unica cosa che resta da vedere sono i consumi: la batteria dei sony è garantita per 100 ore. di questi cinesi non si sa, magari dura meno, ma il fatto che forniscano una batteria extra nella confezione è comunque un gesto apprezzabile.
-
Comfermo che funzionano.. Ho provato solo su YouTube al momento non avendo contenuti 3D da provare
-
Molto probabilmente oggi prenderò il 50w808 ma ho bisogno di conferme sulla bontà del lettore usb che per me è fondamentale, so che essendo android ci sono varie opzioni ma ne ho lette di cotte e di crude mi preoccupa sopratutto l'aver letto che il tv ci mette molto a sincronizzare i file dell'hd collegato ed io ho un 750GB con centinaia di file video organizzati in cartelle e sottocartelle......
-
Confermo anch'io che gli occhialini cinesi funzionano su 50W808C. È capitato anche a me di dover staccare l'alimentazione del TV per fare poi registrare gli occhiali una volta riacceso, tenendo premuto il tastino tra le due lenti.
Io ho un paio di occhiali originali Sony e questi. Ho provato a scambiarli guardando lo stesso film. Sinceramente non vedo differenze apprezzabili nella qualità di visione che ritengo soddisfacente se la sorgente è ad alta qualitá (1080p). Consiglio vivamente di usare il 3D e quindi gli occhialini con stanza buia o comunque senza fonti di luce di fronte (es lampada di fianco al TV) perche può creare effetti di sfarfallio interferendo con la frequenza di apertura e chiusura delle due lenti.
-
Citazione:
Extrema Ratio
Molto probabilmente oggi prenderò il 50w808 ma ho bisogno di conferme sulla bontà del lettore usb che per me è fondamentale, so che essendo android ci sono varie opzioni ma ne ho lette di cotte e di crude mi preoccupa sopratutto l'aver letto che il tv ci mette molto a sincronizzare i file dell'hd collegato ed io ho un 750GB con centinaia di file vi..........[CUT]
L'app stock Video cerca di classificare tutti i video presenti sull'HDD e quindi la prima volta ci mette un po' se ce ne sono tanti. La cosa si bypassa o con la pazienza, o utilizzando un altro player (KODI, VLC, MXplayer) o accedendo al disco con un file manager e aprendo da li il file con video oppure ancora accendendo al disco via server DLNA. E' Android hai mille opzioni possibili....
-
Citazione:
rooob
L'app stock Video cerca di classificare tutti i video presenti sull'HDD e quindi la prima volta ci mette un po' se ce ne sono tanti. La cosa si bypassa o con la pazienza, o utilizzando un altro player (KODI, VLC, MXplayer) o accedendo al disco con un file manager e aprendo da li il file con video oppure ancora accendendo al disco via server DLNA. E..........[CUT]
L'applicazione stock Video ad ogni riavvio del televisore legge e classifica da zero i contenuti del disco esterno. Sempre. Con altre applicazioni dallo store questo processo avviene solo la prima volta, poi i dati rimangono in memoria.
Avete dei settaggi da consigliare? Ho provato quelli di rtings ma come altri hanno già lamentato trovo degli aloni d'ombra grigiastri su volti e/o cose, piuttosto sgradevoli. Eventualmente sapete su quali parametri agire per toglierli o arginarli?
-
Idem come sopra.
Per gli occhiali 3d a me ieri funzionavano oggi no. Ma ogni volta devi staccare la spina?
-
Qualcuno sa dirmo come riprodurre gli mkv che ho nel pc con windows 7 su questa tv in streaming? Mi vede il pc ma non vede nedsun file video che non siano dei demo in mp4
-
io ho installato serviio per fare dlna e quando accedo alle cartelle tramite il player video preinstallato me li vede gli mkv.
-
Ho preso il 50W808 e sto facendo l'aggiornamento via OTA, mi mette l'ultimo FW o devo farlo via USB?
-
Che valori usate in 'colore'?
Di default sta a 50,peró i colori forse sono troppo 'spenti'..io ho anche un plasma di 7 anni e vedo i colori molto piu vivi li che non nel sony (con colori a 50).
Proveró ad aumentare il colore anche se solitamente non amo aumentarlo e comunque nelle tv di default è accettabile,spesso anche troppo.
ma non con questa tv a quanto pare..
-
Citazione:
Tonio99
io ho installato serviio per fare dlna e quando accedo alle cartelle tramite il player video preinstallato me li vede gli mkv.
Ho installayo anche io serviio... Funziona bene poi devo valutare quanto costa la licenza.
Purtroppo per usare la app stock ho dovuto togliere la corrente alla tv e rimetterla... Cosi si è resettato...
-
Salve a tutti ragazzi,
vorrei ordinare gli occhiali 3D per la mia TV SONY KDL 75 W855c...
http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoot...magazine02f-21
http://www.amazon.de/Samsung-SSG-P51...webcom05171-21
Sono compatibili questi due modelli (cinesi e samsung) con la mia tv?
grazie a tutti