messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
Sapete dirmi quanto è' larga la One Connect box? Grazie
Vorrei tanto passare ad un pannello piu grande e 4k e che sia più adatto anche al gaming, ma vedendo cose simili mi viene voglia di tenermi ancora stretto il mio plasma.. peggio del mio 42" LG lcd led di 3 anni fa che ho in camera pagato 699€ in offerta 😫
io dopo aver cambiato due 55hu7500 (2190 euro in una nota catena) per clouding e coni assortiti, mi sono rotto di caricare, scaricare, disimballare, montare, smontare, imballare, caricare e scaricare per ben due volte. Alla fine ho ordinato l'oled 55ec930v per 2340 euro. Speriamo bene.
Già...speriamo niente dead pixel e un'ottima uniformità.
ragazzi ma nessun possessore di HU8500 ha fatto un setup con sonda e ce lo posta??si trovano in giro solo setup vecchi con FW vecchio appunto,e sicuramente non vanno piu benissimo :)
Saga copiare i settings fatti su un altro tv non significa migliorare la visione, ogni tv fa storia a se, lcd, plasma, o Oled che sia... se vuoi davvero calibrare il tuo tv per migliorare la visione, armati di sonda e software, credimi 2 tv identici danno valori molto differenti a volte anche opposti di calibrazione.
messaggio errato
E l,a calibrazione cambia non solo in funzione del pannello, ma anche del sorgente...io uso un htpc con madvr, dubito che la calibrazione sia uguale ad un lettore br o ad una ps...
quando abilito anynet (funzione cec dell'hdmi) con collegamento PS4-->Ampli YAMAHA--> 8500 in HDMI3 (ARC) ogni volta che premo il pulsante PS del controller PS4 il Samsung switcha su hdmi1. Su Sony avevo delle opzioni nel menu' Bravialink, con l'8500 trovo solo on/off....qualcuno ha lo stesso problema?
Risolto: disabilitato e riabilitato su PS4...et voilat!
Ciao a tutti, per chi ricorda la mia pratica aggiorno: tv sostituito da eprice e stavolta funziona
Chiedo subito un consiglio: vorrei affiancargli un hard disk esterno, leggo in giro che sarebbe meglio utilizzare hard disk con alimentazione esterna. Quale mi consigliate?
Grazie e a presto!