le tasse sono l'iva.... non la vuoi pagare? :D
Visualizzazione Stampabile
E vero hai ragione....allora sei pronto per l acquisto?! Visto che tu hai una gran bella saletta dedicata Non hai mai pensato a pte+finale/li?
Edit......
Si il finale sara' emotiva xpa 5 , commercialmente e sonicamente valido ...il pre? Bohhh vediamo anche se ho letto sui forum americani che un denon 4810 puo' star benissimo davanti ad un pre di 2000 euro , parlo di timbrica , di dinamica e dettagli ... Come potenza ..mhhh sempre un sinto e'..... se gli dai troppo carico , cm9 cmc2 ds7 ... Soffre !! Ma la cm8 cmc2 e ds7 spinge come un dannato ...dinamicamente e' impressionante, poi ha una bella voce corposa ..... Se metto dei diffusori 4ohm come le xtz , penso che ho bisogno di pre e finale
Nessuno vieta di usare il sinto come pre...vedi Gabridark, ad esempio. Oltretutto, dici che il Denon ti piace molto...
Al massimo, se non metti i cinque diffusori uguali, con emotiva pilotiil fronte, col denon le surround, cosė le alimentazioni hanno sempre riserva..
http://www.homecinema-fr.com/forum/a...t30063995.html
Alberto guarda un po :D
Le stavo per prendere
Bella occasione. .. :-)
Sono larghe 60cm, e Jamo dice di allontanarle di almeno 2,5m : tu hai spazio? Io......no! :-)
No dicevo che stavo puntando anche quelle li prima di trovare le mcintosh
Tornando al discorso PRE io valutarei un mrx anthem, un sinto ma con una sezione pre 10 e lode. .. prendi il 310 che č solo 5.1.... e ci colleghi un finale...
Occhio che a mio modo di vedere e sentire l'xpa5 va meglio sugli ingressi xlr...
Vero che ha anche i sbilanciati
Un anthem avresti ottimi dac , ed arc per la correzione..
Si la storia del xpa in bilanciato l avevo letta... Mhhh questa dell anthem , bella notizia, ale tu hai avuto modo di ascoltarlo come pre? Rispetto ad un pre Marantz mi sapresti dire la differenza?
Dopo cerco il manuale, ma sono quasi certo che la 2,5 fosse proprio la distanza tra i diffusori...Tonino, io comunque ce li ho a 1 metro e 20... ;-).
D'accordo con Ale su Anthem
Alberto intendi 2.5 tra centrale e destra o sinistra ? Sarebbe assurdo