sorry duplicato
Visualizzazione Stampabile
sorry duplicato
Stavo guardando ieri sera la NFL alternando il canale DTT Italia 2 e il segnale FOX SPORT sul SAT a 9° Est in HD e devo dire che anche in SD la partita si vedeva veramente molto bene rispetto al mio vecchio W5500.
@ilvento34
Dico la sincera verità. A me 'sta cosa del viola mi lascia molto, molto perplesso.
Non sono un tecnico e tutto è possibile, però se fosse un problema del pannello secondo me dovrebbero essere sballati tutti i colori, non soltanto l'azzurro....
Rimango dell'idea che possa dipendere da un'errata impostazione dell'immagine.
La scena da selezionare è sport, cinema oppure gioco se stai giocando. Il resto dimenticalo.
Leggo che questo sony è un gran tv..però leggo di molti problemi, fascie chiare scure , colori non uniformi ecc......Ma sbaglio o la percentuale di pannelli fallati è altissima ??
Per piperprinx:Appena posso li provo prima di riconsegnarlo,ma a immagine e modalità immagine che hai messo?
Per Kalach : ho provato anche a rimettere i setting di fabbrica,il viola come detto molte volte e molto accentuato altre meno,se lascio una schermata quasi tutta nera tende al viola,sicuramente è un problema del pannello anche perché nessuno qui a questo problema,il 2 gennaio lo riporto al negozio espert e me lo cambiano con un altro nuovo,unica cosa dovrò aspettare una decina di giorni,mah speriamo bene,mi ero già innamorato di questo tv :cry:
Per dirti ora sto vedendo Prince of Persia su rai3 e le due bande nere ogni tanto diventano viola,anche i capelli degli attori nel film,invece vedendo il film sul mio vecchio philips le bande sono nere leggermente sul bianco per questo penso sia il pannello difettoso
Ieri ho fatto una prova, utilizzando una demo di un gioco di flipper per PS4.
I giochi di flipper come ovvio sono tra i piu' "bastardi" per quanto riguarda l'imput lag.
Ora, anche con un setting molto "pesante" sotto il profilo dei filtri (ho usato quello postato sopra per CoD) e con Motionflow su Fluido, si riesce a giocare. Non che non ci sia imput lag, ma chi ha provato altre tv sa che i flipper sono quasi inutilizzabili con elettronica Motionflow o come ogni marchio chiama l'elettronica che lavora sui frame - quella che piu' influisce sull' imput lag - attivata.
Ovvio, togliendo o "abbassando" il motionflow la situazione e' migliore, ma per chi come me gioca quasi esclusivamente offline e quindi privilegia la qualita' visiva e la risoluzione di tutte le righe rispetto al tempo di risposta devo dire che il tv fa davvero un buon lavoro. Quello che mi e' sempre sfuggito - la stessa situazione vale anche per tv di altri marchi - e' il perche' con alcuni giochi si creino artefatti (es. Assassin's Creed Black Flag) e con altri quasi zero (CoD Ghost).
Intanto volevo fare a tutti tanti auguri di buon anno e poi vorrei chiedere una cortesia a tutti i possessori del sony w9 di fare una prova per me,io mettendo un canale senza segnale tipo il canale 428 del digitale terrestre,con schermo tutto nero tende ad andare sul viola,molto vistoso e volevo sapere a voi come si comporta se è tutto nero o tendente al viola o altro colore,grazie.ho fatto un altra prova di rimettere i setting di fabbrica e anche quando inizio i primi passaggi selezione lingua lo schermo tende a essere viola,aspetto vostri commenti sul vostro w9 se anche a voi da questo problema
Il pannello risulta nero, penso che abbia qualche problema il tuo TV.
Ciao speedmaster allora mi confermi che è un problema del mio pannello,ma il tuo a tv acceso però senza un segnale e tutto nero?anche se rifai i setting di fabbrica?comunque il mio w9 e già imballato,domani lo riporto indietro :cry:
Si ti confermo che é nero.
Per chi lo prende europeo, è possibile "italianizzarlo" successivamente per fruire dei servizi mhp?