Come non noti niente?
Metti un primo piano, un viso ecc quando é bello a fuoco, metti pausa, agisci su quel parametro da min a max e vedi i cambiamenti....poi stabilisci come settarlo
Visualizzazione Stampabile
Come non noti niente?
Metti un primo piano, un viso ecc quando é bello a fuoco, metti pausa, agisci su quel parametro da min a max e vedi i cambiamenti....poi stabilisci come settarlo
beh si ma è davvero brutto secondo me questo è il difetto più grande...avviene soprattutto nei volti... proprio sfocati!! ci vorrebbe di quel contrasto forte ma sta già al massimo vedo... quando cambio canale e si rimpicciolisce lo schermo la sfocatura si toglie e l'immagine diventa HD ma quando vado a confermare il canale e si ingrandisce si leva la qualità HD che c'era con l'immagine piccola e c'è l'effetto sfocatura...
poi ieri guardavo il programma JUMP e il mare era di un blu intenso che sembrava finto bò... ed io ho il 40 temo che con i 46 e 55 si noti ancora di più
comunque ho i settaggi del televisore predefiniti...
messaggio errato
Dai canali sd non si chiedono miracoli ma calcola che io col 55 ci vado a nozze, anche con gli SD, tenendo conto dei loro limiti e imparando ad utilizzare le impostazioni a me risulta piacevole. Distanza di visione circa 3m.
Per i colori se non ti piacciono vuol dire che che devi disattivare un po di roba mi sa.....sta tv ha i colori talmente belli che nonostante abbia anche un Pioneer mi piace un sacco da guardare:-)
Scusate, ma MOMENTANEAMENTE (tempo di avere la disponibilità di fare acquisti seri) c'è un modo per collegare direttamente due diffusori direttamente al TV, giusto per evitare sto effetto ovattato dell'audio? Scusate l'ignoranza in materia audio....
Grazie mille!
messaggio errato
certo che si nota la differenza.
io la tengo a 50 per i bd, a 30/50 per i giochi. rende tutto più dettagliato. forse snatura un pò l'effetto cinema ma a me piace vedere i dettagli più definiti. cioè alla fine è l'unica cosa che ha in più di un plasma, se non la attivi a sto punto aveva più senso prendere un plasma...
messaggio errato
Ok, ho fatto l'ordine. Passo a ritirarlo in negozio non appena arriva. Ho ordinato il 40", speriamo bene... al giorno d'oggi se non si incappa in un prodotto fallato c'è da fare i salti di gioia... o forse sono io che negli acquisti sono particolarmente sfortunato!
Una domanda: vedo leggendo che c'è chi fa un "rodaggio". In cosa consiste esattamente? Può considerarsi rodato anche dopo una settimana di utilizzo (2/3 ore al giorno), o conviene che lo lasci acceso in riproduzione per un paio di notti?
Ragazzi stamattina è cambiato il messaggio sul sito e gia stasera verso le20,40 mi hanno consegnato il telefono..avevo spedito tutto il 12 giugno!
Qualcuno sa se esiste anche per android un programma simile a thx-tune up per IOS?
messaggio errato
La leggenda del rodaggio vuole questo: 13 ore di fila con un bluray 3D SENZA bande nere. In questo modo si fà un gran bel rodaggio. E' essenziale che sia 3D, in quanto il pannello scalda molto di più.
Io non ci credo molto ma un miglioramento me lo fece con l'855. Avevo un piccolo cono di luce in basso a destra, dopo 2 volte di seguito di Avatar 3D non c'era più...
Chi lo usa come monitor, oppure chi ce l'ha sempre acceso ormai da qualche giorno penso sia inutile farlo.