Visualizzazione Stampabile
-
poi vorrei capire una cosa, il pnm nelle prime versioni funzionava alla grande, in queste ultime versioni di firm è inutilizzabile, immagini a scatti, artefatti a gogo...tengo tutto staccato io...non è possibile, che compriamo a fare tv da 1000 euro se poi le dobbiamo usare come una da 200? qualcuno me lo spieghi...
p.s. il ceo philips se ne fotte da 3 anni delle tv...dovresti scrivere a tp vision, che è colui che si interessa del settore tv philips da 3 anni a questa parte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ambilight
poi vorrei capire una cosa, il pnm nelle prime versioni funzionava alla grande, in queste ultime versioni di firm è inutilizzabile, immagini a scatti, artefatti a gogo...tengo tutto staccato io...non è possibile, che compriamo a fare tv da 1000 euro se poi le dobbiamo usare come una da 200? qualcuno me lo spieghi...
p.s. il ceo philips se ne fot..........[CUT]
Ambilight, segnali quello che ho fatto io un paio di gg fa dopo l'agg della 048. A questo punto credo che sia una conferma che l'immagine e' peggiorata con i nuovi aggiornamenti
RIK55 , tu che mi sembri il piu' ferrato hai per caso capito se si possono risolvere aggiustando qualche settaggio o nulla da fare?
-
http://www.newscenter.philips.com/ma...acts/index.wpd Qua non compare la mail del CEO ma comunque ci sono le varie email dei responsabili corporate Philips. Se scrivi a tutti ci sara' sicuramente chi (credo) se ne fara' carico. Nel caso possiamo fare una mail unica , condividerla e poi firmarla assieme... piu' siamo piu' sara' d'effetto.
-
Citazione:
Giorgio1111
http://www.newscenter.philips.com/main/standard/news/contacts/index.wpd Qua non compare la mail del CEO ma comunque ci sono le varie email dei responsabili corporate Philips. Se scrivi a tutti ci sara' sicuramente chi (credo) se ne fara' carico. Nel caso possiamo fare una mail unica , condividerla e poi firmarla assieme... piu' siamo piu..........[CUT]
MAgari io ci sto...
Anche io come ho scritto sul forum di philips dalla versione 046 ho trovato peggiorata l'immagine e ho dovuto disattivare tutti i filtri.
-
che poi vorrei capire il motivo del perché hanno toccato i filtri e la qualità video, dove nessuno si lamentava...secondo me, c'è qualcuno pagato da terze parti, che trama alle spalle di philips per affossarli....non è possibile che con le conoscenze di oggi, non si riesca a porre rimedio, a problemi prettamente software e non hardware...
-
La qualità delle immagini varia a seconda del modello di tv, per esempio io ho l'8008 e con tutti i vari aggiornamenti non ho mai notato peggioramenti.
Stamattina anch'io mi sono trovato con l'aggiornamento del firmware sul video, pensavo fosse un errore invece è realtà, pazzesco.
Vedremo se ci sarà qualche miglioramento o ancora un nulla di fatto.
PS Per quanto riguarda il link delle mail, nella lista c'è una persona di chiare origini italiane, si potrebbe indirizzarla a lei.
-
parla di ridimensionamento del file....non mi sembra un aggio fondamentale per la vita...a meno che...non abbiano capito che, aumentando lo spazio libero in memoria, vada tutto più liscio...
-
svelato l'arcano...
.050 è un scaled down per chi aggiorna tramite internet...a questo punto non vale la pena installarlo, giusto?
-
Citazione:
montani
La qualità delle immagini varia a seconda del modello di tv, per esempio io ho l'8008 e con tutti i vari aggiornamenti non ho mai notato peggioramenti.
Stamattina anch'io mi sono trovato con l'aggiornamento del firmware sul video, pensavo fosse un errore invece è realtà, pazzesco.
Vedremo se ci sarà qualche miglioramento o ancora un nulla di fatto...........[CUT]
Ciao,
8008 anche io, per curiosita' mi dici i settaggi che hai fatto ? io dalla 48 in poi ho artefatti anche in immagini nn inmovimento soprattutto a fianco dei primi piani... e ho quasi disattivato tutto per avere un immagine decente. grazie
-
E intanto io me ne sto ancorato come una cozza alla mia .45, che per il poco che uso la tv ultimamente va più che bene (sì, qualche sclerata il tv ogni tanto ce l'ha ancora, ma per il momento non ho dovuto ancora staccare la spina dalla presa di corrente)...
-
ragazzi vorrei un vs consiglio, stò per vendere dopo quasi un anno il mio decoder tivusat humax 5400 hd, pagato 110 euro a 80 euro...con i soldi vorrei prendere una cam e scheda digiquest, perché avendo messo la tv al muro farei sparire il decoder...che ne dite? perderei la funzione time shift e registrazione tramite usb del decoder, ma tanto ce l'ho al tv, così avrò un solo telecomando e potrei sfruttare entrambi i tuner del mio tv...qualcuno ha mai usato il tuner sat del tv dvb.s2?
-
Citazione:
ambilight
svelato l'arcano...
.050 è un scaled down per chi aggiorna tramite internet...a questo punto non vale la pena installarlo, giusto?
Il fw 173.50 risolve i problemi di sicurezza del wifi Miracast.
-
no quello era il 173.049 circa la sicurezza, o no?
-
Evidentemente era per altre falle;) il .50 è per il Miracast!
-
ok...avevo letto che era solo un ridimensionamento dello .49...infatti occupa meno mega...