Davvero un effetto bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io avevo adocchiato quel mobile. Complimenti Lorenzo, ma mi chiedevo non ti sembra che il televisore sia posto troppo in alto? se uno stà seduto non perde i colori e soprattutto con il 3d? C'e modo di regolare l'attacco vesa dietro per scenderlo un pò di altezza?
questa Samsung F8000 su input lag è più basso rispetto a modello ES8000/HX855 ?
No, nessuna calibrazione. Vanno solo sincronizzati col TV la prima volta che li usi.
Non conosco quello dei due modelli citati, ma l'F8000 ha input lag che varia a seconda della modalità usata per la visione: dai 30/35 ms della modalità PC, ai 100/110 della modalità film.
Grazie per la risposta !
Mentre la modalità in game come si comporta ? perché in modalità PC (rinominare hdmi in pc) ha i filtri tutti disattivati e il colore non mi piace...vabbè
30/35 ms mi sembra buono...è confermata questa cosa l'hai provato con input lag test ? sul mio es8000 in modalità PC è circa 45ms più o meno come modalità game a volte 50/60ms
Visto lo vorrei cambiare TV
Visto la mia tv 55es8000 lo vendo a causa troppo grande e input lag troppo alto !
Non ho provato la modalità game ma starà ad una via di mezzo 50/60 ms immagino). A me l'input lag non dà troppo fastidio nemmeno a oltre 100 ms in quanto non gioco praticamente mai online e nel mio gioco preferito (Rock Band) posso correggerlo direttamente dalle impostazioni del gioco.
Ho capito
se è 50/60ms allora non è adatto per me... :(
io gioco molto online su Cod e GTA4 ecc.. per il punto che mi serve una tv con input lag molto basso !!
Anche se non c'entra niente questo topic ma è vera che la sony w905 ha un input lag intorno 13ms come dicono altri forum stranieri ? o.o ? spero sia vera..
ragazzi qualcuno mi risponde se in usb/dlna si ha accesso al menu completo delle regolazione thxx
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il 46F8000 e sono soddisfatto dell'acquisto, anche se non è che me ne intendo molto, ma avrei alcune domanda da sottoporvi, premetto che lo uso prettamente con Sky Cinema HD:
1) le immagini in primo piano sono veramente belle ma lo sfondo, o meglio tutto quello che si trova in secondo piano o in profondità, sembra poco reale.
2) uso prettamente il telecomando Smart Touch e non ho trovato un modo rapido per vedere le info dei programmi, sarebbe bastato mettere un comando vocale apposta. Avete qualche suggerimento?
3) lo screen mirroring funziona solo con la dongle All Share Cast? in pratica quando lo attivo non riesco a vedere i vari dispositivi (S3, Note2 10.1, Tab2). Riesco ad interagire solo con l'uso dell'app Smart TV.
4) qualcuno di voi utilizza tastiera o mouse, e se si quali?
Grazie e buona visione
1) Probabilmente è causa della compressione del segnale video. Le trasmissioni TV, anche in HD, non dispongono di molta banda e quindi gli sfondi, spesso di colore omogeneo, subiscono una compressione piuttosto evidente. Prova a vedere un blu-ray, vedrai che la situazione migliora ;)
2)Premi "more" -> striscia a sinistra sul touch pad -> "info"
3) Temo di sì. Se hai Wifi in casa, prova l'applicazione Android "Samsung Smart View" a avrai il tuo screen mirroring (con qualche secondo di ritardo) oltre che poter controllare il tuo TV in tutto e per tutto dal touch screen del cellulare ;)
4) Non ho ancora provato, ma credo non ci siano problemi con tastiere e mouse USB, magari anche wireless.
Non vi fasciate la testa su l'imput lag,anch'io la pensavo così,poi vado da mio fratello e gioco a call of duty con l'f 8000 in modalità' standard ,che dovrebbe avere un imput alto,e vinco colpo colpo,arrivo primo......conta anche la connessione,molto di più' che l'imput lag....è' giocabilissimo l' f 8000,nessun problema,e lo dice uno che gioca con il plasma ...imput quasi nullo,non noto differenza con questo 8000',tanto che volevo cambiare l'imput hdmi da standard a pc,ma invece lasciò così....
ne approfitto per chiederti se vedere un .mkv (o .avi il discorso non cambia) tramite porta usb o tramite dnla (via cavo ethernet) si ha la medesima resa video e se ci sono le stesse opzioni di controllo immagine per entrambe le due connessioni.... grazie mille!