Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito di provare la (NETWORK TEST) 05-01-121227-24-POP-422-999 (27.12.2012)"non ho avuto timore di provare...:D"
Le NMT le ho lasciate perdere essendo sempre lo stesso FW. precedente e uguale a quelle inserite nelle ultime release FW.
Dalla mia configurazione via Lan Gigabit da NAS verso A-400 con le oramai sempre più famigerate iso BD-3D si resta inchiodati come dei Parquet alla solita costante e permanente Bufferizzazione della iso BD-3D...:ncomment:
-
Scusate ma se lo collego in rete riesce a riprodurre i film in blu ray dal pc ?
-
Lo puoi fare con protocollo NFS o SMB, se lo fai con protocollo NFS su pc devi premunirti di applicazione installata sul pc che faccia da server NFS vedi HaneWin NFS server (shareware)
-
Io adesso ho collegato il mio vecchio wd e pc tramite rete Fastweb e il programma che uso su pc per la condivisione e' tonky.
Se comperassi questo avrebbe lo stesso supporto ?
-
....sembra ci siano problemi con il Sigma 8911 ....
cosa c'è di vero???
http://www.hdlandblog.com/2012/10/si...8911-bugs.html
Vincenzo
-
@retni: ciao ma cosa intendi dicendo che le mnt non le hai aggiornate? Ti riferisci alle apps che si trovano sul market?
-
@eldince72
No, a me le trova in italiano (se non ci sono si scarica quelle inglesi) hai controllato di aver impostato la lingua correttamente nel manager del movie wall?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex-Murei
Io adesso ho collegato il mio vecchio wd e pc tramite rete Fastweb e il programma che uso su pc per la condivisione e' tonky.
Se comperassi questo avrebbe lo stesso supporto ?
Guarda QUI
-
ma da hard disk esterno legge bene le iso 2D/3D ed i bluray cartella o ci sono problemi??
-
Citazione:
guanoapes
@retni: ciao ma cosa intendi dicendo che le mnt non le hai aggiornate? Ti riferisci alle apps che si trovano sul market?
...il file apps.nmt è un file NMT e se vedi porta la data 10/10/2012 come aggiornamento e lo si trova anche negli ultimi pacchetti firmware del forum che hanno rilasciato "quelli di ieri" penso che avrai già provveduto a suo tempo ad aggiornarlo... 05-01-121010-24-pop-422 versione attuale delle NMT
Le Apps Market sono Applicazioni..:D
-
Citazione:
retni
Ma vorrei sapere se supporta il formato blu ray (no mkv) in streaming ...
-
Citazione:
saviospeed
ma da hard disk esterno legge bene le iso 2D/3D ed i bluray cartella o ci sono problemi??
A me funzionano anche da Rete ma non per tutti è così, in ogni caso da hard disk esterno prima dell'aggiornamento firmware venivano lette meglio che dal Nas, più tardi provo
-
Citazione:
saviospeed
Vai tranquillo,iso 2D/3D ed i bluray cartella da disco interno=SI.
non ho provato iso BD-3D da disco esterno... iso 2D ed i bluray cartella da disco esterno=SI
Ho solamente problemi da Lan 1GB protocollo NFS su iso BD-3D
-
Citazione:
retni
Vai tranquillo,iso 2D/3D ed i bluray cartella da disco interno=SI.
non ho provato iso BD-3D da disco esterno... iso 2D ed i bluray cartella da disco esterno=SI
Ho solamente problemi da Lan 1GB protocollo NFS su iso BD-3D
scusami forse sono io che non sto capendo, ci sono differenze tra un iso 3d e un bd-3d?
-
Citazione:
retni
...il file apps.nmt è un file NMT e se vedi porta la data 10/10/2012 come aggiornamento e lo si trova anche negli ultimi pacchetti firmware del forum che hanno rilasciato ...
Probabilmente è così, ma non ci giurerei perché potrebbero essere degli sparse files, essendo immagini da caricare. Non sarebbe la prima volta che l'apparente stessa dimensione del file fa pensare a nessuna modifica, quando invece in alcuni dei blocchi nulli di una di queste immagini potrebbero essere stati inseriti dati prima assenti. Si fa prima a caricare entrambe le immagini che a verificare eventuali differenze.
Per questo nel post precedente dicevo: "sembra sempre lo stesso" ;)
Ciao