Nulla di piu' falso,visto che la Lumagen ha appena acquisito la tecnologia proprietaria Darbee Visual ;)
Visualizzazione Stampabile
Nulla di piu' falso,visto che la Lumagen ha appena acquisito la tecnologia proprietaria Darbee Visual ;)
Ciao, scusa se mi sono arrabbiato, non ce l'ho con te......ma con le scemenze che hai scritto. Lo stacco tridimensionale , le sensazioni che e' capace di farti provare senza deturpare le immagini non sono dettagli. Sull'alta definizione e' in grado di fare dei miglioramenti all'immagine a mio parere paragonabili a quelli che il dvdo vp50pro faceva sull' SD (sembrava di vedere HD di sky). Nessuno spenderebbe tutti quei soldi per dei dettagli, e mi sembra che sia chiaro a qualunque utente un po' esperto che quei 140 update di firmware (si, li ho contati:D) che puoi vedere se vai sul loro sito, non possono essere stati fatti per un apparecchio che applichi solo dettagli . E' piu' onesto dire non posso permettermelo oppure mi rompe spendere. Consiglio a tutti di provarlo prima di dire che ci sono dei pirla in giro che buttano via tanti soldi per dei dettagli (almeno questo e' quello che si era capito). Ciao
Scusami ma vedo che non comprendi bene.. Prima di tutto sei pregato di moderare i termini, le scemenze le dirai tu e non vado oltre visto che io a differenza tua credo di essere un pelo piu educato..
Ti potrei stare ad elencare tante cose e a discutere ma visto come hai impostato il discorso preferisco lasciare stare....
Fatto sta che i prezzi sono diminuiti abbastanza, come logico in tutte le cose elettroniche, dove quello che sembrava la fine del mondo dopo 1-2-3 anni si ridimensiona per forza, anche il crystalio era a suo tempo una bomba, adesso a momenti lo trovi come regalo nelle patatine... Ma ripeto se tu vuoi pagarlo 3000 fai pure.
Buone visioni
ma sul darbee venduto dall importatore italiano è riportata l omologazione ce? o viene venduto in violazione delle norme comunitarie vigenti?
Scusi, ma lei pensa che noi siamo degli sprovveduti fuorilegge ?
Se è un funzionario deve sapere che i prodotti arrivano tramite filtro doganale e hanno anche subito fino ad oggi due ispezioni Direttamente a Tessera .
Se vuole informazioni aggiuntive può anche scrivere alla nostra mail .
Grazie
Simone Berti
Simone abbi pazienza....
Questo giocattolino mi sta sorprendendo sempre piú....ieri mi sono visto Prometheus (2d) che giá di suo è spettacolare... Beh il dettaglio in più che riusciva a tirare fuori il darbee era netto! Senza il minimo di rumore video... Al momento ce l ho impostato su 45 %. Da prendere assolutamente!;)
Beh ... ma visto che sei su un forum segnalato come operatore, nessuno ti impedisce di dare al pubblico queste informazioni aggiuntive.
Io mi sono espresso pochi post fa a proposito dell'alimentatore.
Io sono un semplice consumatore e ho anche il diritto di non conoscere le leggi vigenti in tema di importazione.
A lume di naso immagino che se un prodotto viene importato in Italia deve rispettare le normative vigenti, quindi non ho dubbi sul fatto che l'oggetto importato dalla tua azienda rispetti tali normative.
Da semplice consumatore poi, critico l'assenza, visto un prezzo in assoluto elevato, di un alimentatore che possa essere collegato direttamente alla presa elettrica senza la necessita' di comprare vari adattatori.
Il prezzo non mi sembra affatto elevato per le prestazioni che garantisce, anzi! E non vedo il problema dell'adattatore, che tra l'altro viene fornito dal venditore insieme al darbee, a me personalmente non crea alcun problema.
Stiamo cercando proprio il classico pelo....
[QUOTE=rossoner4ever;3752395]Questo giocattolino mi sta sorprendendo sempre piú....Beh il dettaglio in più che riusciva a tirare fuori il darbee era netto!
Finalmente qualcuno che mi ha ispirato all'acquisto