Visualizzazione Stampabile
-
Ottima recensione, mi trovi d'accordo su tutto.
Inoltre posso dire che il 3D testato per alcuni giorni su Sky3D è davvero spettacolare, non affatica e trovo l'effetto globale nettamente superiore e più definito di quello visto al cinema.
L'immagine SD da Sat è ottima. HD perfetta.
Anch'io noto dei coni di luce negli angoli su schermate buie che si accentuano quanto più stai fuori asse, ed è l'unica pecca che mi sento di imputargli.
Il Bug che descrivi è sicuramente della TV e si risolve disabilitando Eco e usando le modalità True Cinema e Game.
-
come regoleresti la modalita normale e game mode che sn simili come resa default?
-
-
Oggi ho acceso per la seconda volta il tv (la ho nella futura casa) e mi ha preso un colpo perché la tv non aveva verso di accendersi. Il led rosso lampeggiava ad ogni pressione ma nulla. Poi ho tenuto premuto per 2 secondi il tasto rosso e si accesa (led lampeggiante verdi in fase di accensione). Che spavento!!
Fa così anche a voi?
-
Si m'era preso un colpo anche a me!!!
-
Grazie mcdok..per il 3d invece?mi consigliate dei 3d sbs bellini come trama e come effetto 3d...
Trailer 3d dove li trovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickyweb
Da pochi giorni possessore del 42ET5E posto le mie impressioni.
Perché ho scelto questo modello.
Mi serviva una tv da posizionare in un ambiente molto luminoso (quindi ho escluso tutti i pannelli lucidissimi o a specchio come i Samsung) e con necessità di visionarla anche da angolazioni più strette; al che necessariamente ho dovuto orientar..........[CUT]
Quoto tutto tranne le immagini in movimento... non so se sia un problema di calibrazione ma quando vedo le partite di calcio noto che i movimenti non sono come il vecchio CRT, a volte sforzo proprio la vista per seguire l' azione
-
Citazione:
MCDOK
grazie!
Invece sapete se posso subito notare se è afflitto da qualche fastidioso bug? cosi posso sfruttare il diritto di recesso in caso..
-
Citazione:
MCDOK
Ottima recensione, mi trovi d'accordo su tutto.
Inoltre posso dire che il 3D testato per alcuni giorni su Sky3D è davvero spettacolare, non affatica e trovo l'effetto globale nettamente superiore e più definito di quello visto al cinema.
L'immagine SD da Sat è ottima. HD perfetta.
Anch'io noto dei coni di luce negli angoli su schermate buie che si..........[CUT]
Provato ieri. Con True cinema nessun problema.
-
Citazione:
LucaD83
Quoto tutto tranne le immagini in movimento... non so se sia un problema di calibrazione ma quando vedo le partite di calcio noto che i movimenti non sono come il vecchio CRT, a volte sforzo proprio la vista per seguire l' azione
Il paragone con i crt ormai non ha più senso...
Io non noto problemi con il movimento.
Tieni conto che la tv la devi vedere da una certa distanza (io la osservo da 2, 5 a 3 mt. circa).
Prova a regolare l'ifc.
Considera che molto dipende dal segnale.
Le partite trasmesse da Mediaset Premium, ad esempio, pur provenendo dalla stessa emittente, hanno resa differente.
-
Nessun bug specifico sinora, se non (almeno per me) i problemi nell'utilizzare l'app di youtube nella sezione smart.
-
la versione firmware 1263 dove si trova ? facendo l'aggiornamento on line dice che la mia 1261 è aggiornata! help!
-
x i possessori del firmware 1263: potete controllare se avete il famigerato bug della luminosità che si abbassa nelle modalità diversa da true cinema
-
Confermo, come indicato nelle impressioni d'uso esposte qualche post fa, la presenza di questa funzione automatica dalla dubbia utilità.
-
Ciao
ho un 42et5, devo collegare una soundbar per migliorare l'audio, visto che a parte le yamaha che hanno l'hdmi, quasi tutte hanno ottico e coassiale, volevo sapere se la nostra uscita ottica fa passare i formati dts e dolby, e magari manche dts hd, in modo da capire cosa prendere,
Grazie