Ad oggi quali sono gli occhiali 3d al costo piu basso?
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi quali sono gli occhiali 3d al costo piu basso?
Molti han provato i Samsung SSG, ma sono soliti di prezzo su Amazzonia; altri han provato in alcuni Mediaworld.
io ho i suoi originali LG, 6 paia mai usati mod. ag-350s
Ne ho un paia (di LG AG-S350) ormai inutilizzato dato che non ho più il PDP LG. Se ne vuoi un settimo ;-)
Ragazzi ho un po cercato in rete ma non riesco a capire se questo tv è compatibile con Widi,è una tv abilitata? di sicuro gli LG 2013 lo sono,ma questo tv lo è?
Uscita la versione 04.32.22 del firmware ma non sono riuscito a capire cosa porta di nuovo...
Anch'io ho aggiornato, la tv in particolare la sezione SMART mi sembra un po' piu' veloce, poi finalmente mi sono deciso
A creare un account lg per scaricare le app.
La tv e' ottima, consiglio un mouse logitech senza fili per navigare nello SMART
Funziona molto bene, soprattutto per scrivere, costa 15 euro
Qualcuno ha trovato il modo di settare la luminosita' ancora piu' alta?
Anche tramite i trimmer nella tv?
Va bene anche un mouse wireless di pochi euro che abbia una buona portata di segnale. Pagato 4 € e va una meraviglia.
Ho scaricaato l'app dell'acquario trial ma è limitata a pochi pesci e sfondi mentre quella a pagamento ti fa anche da screensever con l'aggiunta di molti pesci...
Non capisco perchè vuoi agire sulla luminosità, a cosa ti serve?
La luminosita' io la tengo alta, ma nonostante cio'
con alcuni giochi ne vorrei di piu'.
E poi penso che con un po' di luminosità' potrei
ridurre un po' di riflesso, unico NEO della tv
Nuovo AGGIORNAMENTOOOOOOO!!!:)
Eh si... Io riesco a giocarci bene solo di notte, purtroppo
ho anche la tv con la finestra difronte.
Chissa' se aumentare la luminosita' e poi regolare il nero tramite
i trimmer dietro si riesca ad avere un buon risultato.
Dove la trovo qualche guida sulla modifica?
Qualcuno ha notato usando il DLNA una rotazione del video o foto sul tv usando uno smartphone?
A me non ruota, dipende solo da come sono state scattate le foto.