Tutto spettacolare, ma quel televisore...si perde la in mezzo povero.... Non c'è equilibrio tra video ed audio a mio parere...
Visualizzazione Stampabile
Tutto spettacolare, ma quel televisore...si perde la in mezzo povero.... Non c'è equilibrio tra video ed audio a mio parere...
Sì, sì, è così, del resto per stare al passo con la parte audio servirebbe uno schermo da 6 metri di base.....
Le foto però sono fatte con la tv nella posizione di riposo, quando serve tramite la staffa motorizzata a due assi viene avanti di 90 cm e scende di 15 per portarsi in posizione ottimale, cioè quasi in mezzo alla stanza.
Si posiziona esattamente a filo delle trombe più grosse a poco più di 2mt dalla posizione di visione che per un 50" non è male.
Anche se non una soluzione ottimale regala comunque un buon coinvolgimento.
Alcune cose le ho fatte ma devo dire che la staffa per la tv è una di quelle che mi è venuta meglio e purtroppo le immagini non gli rendono giustizia.
Molto bello il BlackHammer rev2, che driver sono? E sopratutto dove lo infili questo?? :eek:
È il sub di mezzo, non ne devo aggiungere, è una revisione perchè ho cambiato i woofer e l'ampli, il primo aveva i 18N862 e un ampli da 3000w.
Era esagerato e alla fine della fiera in 140lt aveva 1,5db in più rispetto alla nuova versione che costa la metà.
Sicuramente questo è un progetto più ottimizzato.
Per quanto riguarda la qualità audio sono pressochè identici, i driver sono sempre BMS.
L'ho provato da solo per un pò di giorni anche a volume sostenuto e ne sono davvero soddisfatto :cool:
Complimenti veramente impressionante!!!
Posso chiederti con cosa fai i buchi nei case in alluminio? Riesci anche a creare le filettature?
Il blackhammer è spettacolare, questo che misure ha ora? I nuovi frontali sono PAZZESCHI!!!!!!
Qualità altissima come sempre, complimenti!!
bello e' bello , bisognerebbe sentirlo...certo che i 2 laterali sembrano le 800 matrix
azz ... un vero muro di suono :mano:
53x60x60 cm, tieni presente però che è la versione passiva senza ampli a bordo.Citazione:
Il blackhammer è spettacolare, questo che misure ha ora?
Ci assomiglia molto ai muri sonori che andavano alla fine degli anni 80 (e che purtroppo non andavano proprio benissimo, ma è anche vero che allora non avevano tutti gli accessori che abbiamo ora per sistemare le cose), penso però che tutto sommato suoni molto più vicino ad un impianto "tradizionale", questo anche grazie alle varie eq che sicuramente aiutano tanto.Citazione:
azz ... un vero muro di suono
Sono il primo a dire che senza un controllo estremo un sistema del genere farebbe fatica a suonare in molte installazioni, ben gestito tuttavia è un impianto ad alto tasso emozionale (secondo la mia opinione, la mia esperienza e i miei standard, e ci tengo a sottolineare che sono i miei e basta che potrebbero essere molto diversi da quelli altrui)
:eek: :eek:
Quella tv è un 50"
:eek: :eek:
pensavo fosse un 26" al massimo... ma allora... quanto son grandi quei diffusori...
Complimenti davvero...
Grazie!
Sicuramente i diffusori non sono diffusori tradizionali, sono alti 190cm e pesano più di 130 kg l'uno :)
Complimenti per l'impianto!!! Di tutti quelli sul forum è il mio preferito!;)
Chissà come suonano dal vivo qelle casse!! :oink:
come costruzione del cabinet sbaglio o assomigliano alle focal utopia?
Ps: il tuo pre mcintosh me lo sogno la notte!:D (e non è uno scherzo!)
Grazie mille per i complimenti!
Le casse assomigliano vagamente alle Utopia (vedi forma e costruzione a camere separate), ma dal punto di vista tecnico sono molto diverse.
Le Utopia anche se lo si può considerare un progetto estremizzato al massimo rimane un diffusore "tradizionale", mentre le mie sono paragonabili più a diffusori a tromba ad alta efficienza come le Avantgarde o le Acapella (parlo come tipologia di progetto ovviamente, non mi permetterei mai di paragonarle a queste :D :eek: http://www.acapella.de/de/hornlautsp...ibur_mk_II.php
bah...le Acapella sono solo un pò più "fighette"...le tue suonano meglio!!!!:D
L'unico commento che mi viene vedendo il tutto è una sonora e corposa bestemmia di stupore che mi costerebbe il ban dal forum...
Perciò...Non commento!:D