io aspetto con fiducia a quando arriverà vi sfinirò con le mie domande e dubbi sulla configurazione :-)
Visualizzazione Stampabile
io aspetto con fiducia a quando arriverà vi sfinirò con le mie domande e dubbi sulla configurazione :-)
Grazie per la preziosa info , anche io la sapevo così ( NFS migliore in quanto a performances ) , per questo insistevo.Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Comunque , a prescindere , quando ho tempo devo risolvere il problema , fosse altro per mera cultura personale.
Di nuovo grazie.
P.S: Comunque stò A300 più lo uso e più mi piace , da quando l'ho preso non mi ha fallito un file che è uno , è incredibile la capacità di lettura e la qualità video di questo apparato.
quale tastierino bluetooth può andar bene con l'A-300?????
ma con il samsung galaxy SII dite che non è possibile usarlo come tastierino per facilitare le operazioni di input per sistemare le locandine?
Hai ragionissima ;)Citazione:
Originariamente scritto da omega3
Ho provato con una logitech dinovo mini, ma non viene riconosciuta..Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ho un hard disk collegato via usb al router DGN3500 che viene riconosciuto ma quando tento di "aprire" mi dà un errore SHARE NO LONGER EXIST.
Ovviamente da PC lo sfoglio tranquillamente.....
Indicazioni?
Che supporti il Bluetooth mi è nuovo ....... dove stà scritto ?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ciao
Non diciamo stupidaggini per favore.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
I post dove si parla di quell'operatore sono tutti riconducibili alle norme che regolano la libertà di espressione. Inoltre, i fatti citati non sono mai stati smentiti, neanche dall'interessato, semplicemente perchè veri.
Nessuno vuole demonizzare nessuno (anche perchè poi il materiale ordinato arriva e quindi non si dubita dell'onestà del soggetto) ma, a volte, si è riscontrata una certa "furbizia" nel dichiarare le disponibilità dell'oggetto e questo è fuorviante perchè può far preferire un operatore al posto di un altro senza che ne esistano i presupposti veri.
Tutto qui.
Ritengo giusto segnalare questo tipo di comportamenti perchè risulta essere educativo per tutti, operatori ed acquirenti.
Saluti
scusate ma c'é qualcuno che ha comprato il popcorn su questo sito?
http://www.digitalaudiovideo.it/ecom...2OQXR3D50G2dQ=
Io mai visto...x altro costa meno rispetto a dove l'ho già ordinato io e soprattutto è disponibile...Citazione:
Originariamente scritto da gioconda
Mannaggia
Innanzitutto, prenditi poca confidenza. Non mi pare che io e te abbiamo mai pranzato assieme.Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Detto questo, buona norma insegna che se si parla di qualcuno (male nello specifico) bisogna avvisarlo per dargli la possibilità di difendersi? E' stato fatto? Non mi sembra.
Infine, io potrei alzarmi una mattina e iniziare a parlare di un negozio, adducendo fatti mai accaduti. Sarebbe corretto? Non dico che sia questo il caso, sia chiaro, ma prima di parlare in termini negativi di qualche attività commerciale fossi in voi ci penserei due volte. Poi siete liberi di fare come volete, anche perché immagino che i precedenti giudiziari per diffamazione che hanno interessato utenti e amministratori di questo stesso forum siano a voi noti. O no?
No, personalmente non mi sono noti e non è cosa che mi interessa.
A prescindere da questo, io del negozio in questione posso solo parlare bene, perchè questa è la mia esperienza personale.
E non l'ho fatto per dargli la possibilità di difendersi, ma perchè per me le cose sono andate così.
Se le cose fossero andate diversamente, l'avrei evidenziato producendo prove concrete e tangibili ( e stai certo che di queste cose me ne intendo abbastanza, lavorando a stretto contatto con uno studio legale )
E per quello che mi riguarda qui chiudo l'OT.
Non mi sembra di averti dato del tu in precedenza, quindi la confidenza te la stai prendendo tu.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
In merito alla tua seconda osservazione, come già detto, rileggiti bene i post precedenti. Le critiche sono state mosse alla luce del sole e circostanziate, tant'è che, l'operatore in questione, ha anche risposto partecipando al dibattito quindi, continui con le affermazioni errate.
Riguardo a precedenti non ne sò nulla e sono anche certo che le mie parole ed i miei scritti non hanno diffamato nessuno.
Quindi ribadisco: basta con le stupidaggini. Nei forum si esprimono pareri, esperienze, idee che, se circostanziate, non
offendono ne diffamano...e se non sei d'accordo, c'è sempre la possibilità di rispondere.
Senza rancore
Saluti
PS: mi scuso con i moderatori per l'OT
Temperature
Ultimamente mi è capitato di usare l'A300 ininterrottamente per 6 ore...non che ho visto film per 6 ore :-) tranquillli, ma comunque l'ho fatto lavorare con varie prove su NMJ. Dopo le suddette 6 ore l'aggeggino ha cominciato a dare segni di affaticamento (scubettature e audio intermittente su file che prima andavano benissimo) che sono scomparse dopo un salutare spegnimento e riaccensione, dopo 30 minuti.
E' successo anche a voi ? Mi rendo conto che forse l'ho messo alla corda ma mi domando cosa succederà la prossima estate: a casa mia si può arrivare anche a 35° senza il condizionatore acceso. Per cui se il problema è diffuso, potrei inventarmi una ventolina comandata tramite temperatura.... Interessa l'articolo ? (chiaramente gratis, neanche a dirlo)
Fatemi sapere
Mai successo nulla del genere.