Sò che è stato proposto alla Novatron di vedere se si può trasformare il collegamento USB al PC da solo trasferimento dati a "ricettivo" e cioè poter utilizzare il Cocktail come DAC esterno per un PC.
Le sorprese sembrano non finire mai :D
Visualizzazione Stampabile
Sò che è stato proposto alla Novatron di vedere se si può trasformare il collegamento USB al PC da solo trasferimento dati a "ricettivo" e cioè poter utilizzare il Cocktail come DAC esterno per un PC.
Le sorprese sembrano non finire mai :D
OT: ma l'accento sul "so" ?
;):eek:
Scusi prof...è raro ma sbaglio anche io a volte :D
Dopo che sei (mi permetto il " tu") la causa prima di qualche centinaio di euro ulteriori che presto se ne andranno per un X10 e cavi (non appena mi disfo dello Squeezebox appena arrivato ed annesso "TonidoPlug" per farci girare il media server) non ho saputo trattenermi...
Il wireless e' gia' contemplato nel x10? E' d'obbligo la chiavetta wifi?
doraimon il nostro venditore portaporta di cocco (per il periodo estivo anche in spiaggia ahah) :D
Cocco bello, cocco fresco! :D
davvero un bel giocattolo, arrivato oggi pomeriggio è stato già messo sotto di brutto, devo dire che suona davvero bene
e già....dovremmo fare una statua a Doraimon...posso dire che è stato il migliore acquisto hi-fi mai fatto da parte mia.
sicuramente quello con il miglior rapporto qualità / prezzo :ubriachi:
secondo voi il dac del cocktail ( il dac in generale) deve rodarsi oppure rende al massimo già da subito?