Quoto... raramente ne guardo qualcuno... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
Quoto... raramente ne guardo qualcuno... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Mi è appena arrivato da amazon it, non ricordavo che anche la lingua italiana avesse il dts hd master audio. Bella sorpresa quando ho girato il cofanetto :D
Il primo ha alti e bassi in qualità video
Il secondo è di qualità video nettamente superiore e costante...guardate ad es la scena della lotta col Balrog che nel secondo è molto più pulita e definita..:D ...le scene del fosso di helm sono spettacolari, anche i panning all'aperto senza cg ecc
Il terzo è fra i 2...ma nettamente superiore e più costante del primo.
E' da comprare...;)
Assolutamente in disaccordo: per me il terzo è il migliore, ed il primo è superiore al secondo (basta pensare ai primi piani di Gandalf nelle miniere di Moria)
avremo 2 edizioni diverse:D :D
No, per me il secondo ha un video migliore del primo, non che il primo sia messo male, tutt'altro...ma il secondo ha una definizione superiore, sia sui primi che sui secondi piani...l'ho avvertito chiaramente avendoli visto praticamente a qualche giorno l'uno dall'altro;)
Daccordo al 100% con Daniel...il secondo è senza dubbio migliore del primo...
concordo...il rpimo ha delle inquadrature morbide...spesso...il secondo...no, o meglio raramente
Behqualcuno ha cambiato idea :asd:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
IO cmnq rimango della mia :sofico:
Oh cavolo....mi sono rimbambito...eppure ho solo 31 anni.:D
Ricordavo che il secondo mi era sembrato migliore del primo....ma rileggendo i post dietro (fresco di visione) dico proprio il contrario...
Devo rivederli allora...:D
grazie bradipolpo per avermelo fatto notare...;)
p.s.. devo vedere meno film e uscire di più...:p
Finalmente ho avuto tempo di guardare anche il terzo... dei tre è nettamente superiore in tutto, sia video che audio...
finalmente in questo ho trovato un dts-hd migliore e più coinvolgente rispetto agli altri 2, anche se forse è un po' merito dell'aggiornamento firmware del mio Onkyo per quanto riguarda le tracce dts-hd!:)
Comunque confermo anche io che il primo è inferiore al secondo a livello qualitativo sia video che audio:)
visto la prima parte de " Le Due Torri"......stupendo sia per il video che per l'audio.Finora sono soddisfattissimo....:fiufiu: :fiufiu:
Allora mi sono andato a rivedere il primio e il secondo (non tutti eh?:D Una mezz'ora del primo e una mezz'ora del secondo) E confermo quanto detto tempo fa... il primo è migliore del secondo IMHO... evidentemente ricordavo male...;)
l'ambientazione dark del primo è superba........
Confermo anche io che il primo e' poco meglio del secondo per il video.
Ovviamente sulla mia catena e in base ai miei parametri e gusti:)