Visualizzazione Stampabile
-
nel post 864 un utente nel descrivere con dovizia di particolari il comportamento di questo lettore afferma e non è il primo che "legge quasi tutti i file mkv" e considera che il processore qdeo garantisce un hardware eccellente di qualità certamente superiore a quelli su menzionati
-
seansean...mi sa che hai sbagliato numero. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raziel_89
E di preciso cosa mi consiglieresti?
Un xtreamer Sidewinder 3 per esempio. Avresti un prodotto con una vita più lunga e compatibilità estesa...
-
pur con rischio di OT, personalmente da prodotti xtreamer starei alla larga da quel leggo e sento :rolleyes:
-
io mi sono sempre trovato benissimo. grande supporto, comunity nutrita e preparata. Poi, de gustibus...
-
Io non ho particolari necessità di collagre il lettore BD ad un amplificatore audio/video e quindi non mi serve la seconda uscita HDMI. Posseggo il mediaplayer PLAYO che per l'accesso al NAS e per la visione dei file MKV va molto bene.
Per questi motivo ho ordinato il BDS-500 sopratutto per ISO 3D.
Appena mi arriva posterò le mi impressioni d'uso.
-
@granen
Però sarebbe preferibile aprire una nuova discussione...giusto per non creare confusione con il fratello maggiore. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
badtoys
seansean...mi sa che hai sbagliato numero. :cool:
hai ragione il post della recensione è il n.863.
una piccola curiosità ma "il bidone è ancora nello scaffale"?
-
Venduto... :D
post#808 ;)
-
però ti è rimasto nel cuore visto la fraquentazione assidua di questa discussione
-
No...è che siccome ho paura che me lo riportano indietro...seguo la discussione casomai uscisse qualche aggiornamento miracoloso.:p
-
nel senso che dopo gli aggiornamenti lo ricompreresti?
-
@ badtoys
va là ammettilo che hai il borsellino paypal pronto al riacquisto :asd:
-
non hai risposto alla domanda....
-
...è piu probabile che nel frattempo venga fuori qualche altro giocattolo. ;)