sarà, ma a me non entusiasma...
Più che altro mi aspettavo che la THX avesse dei colori molto naturali, invece vedo che ha la temperatura di colore troppo bassa...
Visualizzazione Stampabile
sarà, ma a me non entusiasma...
Più che altro mi aspettavo che la THX avesse dei colori molto naturali, invece vedo che ha la temperatura di colore troppo bassa...
manco a me francamente...neanche un po'...ora non so su tv alonate ma sulla mia ha una dominante giallognola che non mi piace manco un po'...ora delle due l'una...o la certificazioine thx è una ciofeca e specchietto per le allodole...oppure il fatto che sia un setting quasi ottimale non è detto che piaccia....ad esempio a me non piace per niente la temperatura colore calda...eppure da querl che ho letto è la temperatura colore + vicina all'ottimale
Ti sei accorto che questo thread è del G30 e non del GT30?Citazione:
Originariamente scritto da pluto619
Forse è per questo che nessuno sa risponderti :-)
Come prima cosa controlla il manuale, c'è una tabella che riepiloga per bene quali contenitori (MKV, AVI ecc.) vanno usati per/con quali codec. Se è tutto ok ti direi che può dipendere dalla compressione dell'header attivata nel file MKV. Le specifiche Matroska prevedono questa compressione ma la quasi totalità dei TV, Lettori ecc. non ci vanno d'accordo!Citazione:
Originariamente scritto da zioweb
Demuxa il file MKV e poi muxalo nuovamente disattivando l'opzione in questione. A tal proposito usa MKVToolnix :-)
Ciao
Domanda la mia un poco balorda...
il mio 50G30 quando l'ho acquistato pochi mesi fa, la prima cosa che ho notato appena acceso era un effetto tipo 3D, come se le persone fossero staccate dal fondale in pratica un simil effetto 3D (che ovviamente non c'e')
Questo effetto l'ho notato subito anche sui normali canali del digitale terrestre.
Questo tipo di effetto lo avevo notato anche su altri tv lcd e plasma esposti nei supermercati, infatti pensavo fosse una nuova teconologia per risaltare l'immagine.
Il problema è che da quando ho impostato su thx non lo vedo più. Potrebbe essere che mi sono abituato all'immagine, oppure cambiando i settaggi del tv ho modificato qualche parametro?
Ho provato a mettere su "normale" ma è la stessa cosa... cioè non lo noto più:(
Voi questo effetto lo vedete?
Fatemi sapere grazie mille Ciao!:D
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Pitoz
Domanda balorda.. domanda stupida, domanda sciocca, scegli tu :DCitazione:
Originariamente scritto da alby76
Ho da poco acquistato questo bel Tv, e provando a registrare vedo che non digerisce le pendrive, ma solo gli HD.
Non vuole hd usati o con altra roba, chiede subito di formattare ....è giusto?
Avete qualche info e/o consiglio?
ciao
per quel che ne so io si perchè per registrare il tv vuole un disco inizializzato da zero e da lui...Citazione:
Originariamente scritto da stemox
Esatto, lo vuole/deve formattare per inserire anche un codice.Citazione:
Originariamente scritto da stemox
In questo modo quello che registri è visualizzabile SOLTANTO sulla tua TV (lo so, sono delle m**de) :D
Se però colleghi un HD dove all'interno sono presenti dei film, allora puoi visualizzarli tranquillamente (se rispettano le specifiche, pagina 95 del manuale).
Grazie della dritta su mkwtoolnix, non lo conoscevo... Sul manuale non avevo trovato niente ma ci riguardo, magari mi è sfuggito!Citazione:
Originariamente scritto da ionic81
Da 3gg è arrivato il 50g30.
Per il momento sono molto soddisfatto, nei prossimi giorni vi aggiornerò sulla situazione aloni verdi, che per il momento...
Una domanda: Ho provato 3 chiavette wifi, (che avevo) ma non funzionano. Esiste una lista di chiavette certificate? (non riesco a trovarla) oppure per esperienza mi date dei modelli che funzionano?
Grazie e buone festività
Ciao io ho acquistato l'acces point wi-fi della Telesystem si chiama (Wi-lly)Citazione:
Originariamente scritto da Starfarrel
Lo trovi nei supermercati.
L'ho configurato come da istruzioni che trovi all'interno del prodotto stesso, e poi l'ho collegato al tv tramite un cavo di rete da un metro, quindi per il tv è come se sei connesso col cavo, ma ovviamente poi pensa il wi-lly a connettersi a internet in wi-fi!
Funziona bene, lo uso per youtube, per vedere i video in streaming, oppure per vedere i file video che ho sul pc!
Ciao!:)
Sono nuovamente qui con una domanda e con la speranza di un vostro aiuto.
Ultimamente col mio 50G30 sto' guardando dei film su hard disk formato mkv,1080P, ma a volte li metto anche su chiavetta usb.
Ho visto che quasi tutti i film (chi più chi meno) ogni tanto fanno dei difetti di grafica, cioè si scompone l'immagine per poi ripristinarsi nell'inquadratura successiva, mentre se collego l'hard disk al mio pc e li guardo su quello, il problema non si presenta.
Cosa puo' essere? una incompatibilità con alcuni file mkv?
Ho notato che hanno tutti una sigla (x264)
Voi che dite?
Grazie a tutti ciao:D
Un adattatore wifi USB può andar bene lo stesso? o bisogna per forza passare per la presa di rete?Citazione:
Originariamente scritto da Pitoz