Dice quello che ho sempre saputo e riportato sul forum: non sono stati acquisiti tutti i brevetti (infatti permangono differenze costruttive tra pioneer e panasonic).
Visualizzazione Stampabile
Dice quello che ho sempre saputo e riportato sul forum: non sono stati acquisiti tutti i brevetti (infatti permangono differenze costruttive tra pioneer e panasonic).
Lo puoi vedere bene in questa recensione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
http://www.avforums.com/review/Panas...0B-Review.html
si, infatti è come ha scritto Onslaught...si sapeva sin dall'inizio che solo "parte del knowledge Pioneer" era stato acquisito dalla Panasonic
Infatti ho subito pensato a te...
;)
Comunque credo che il tutto vada riportato ai segreti alla base dei prototipi visti prima che Pioneer abbandonasse il mercato!
Per il resto penso che le prestazioni Krp siano alla portata,e poi lo sviluppo della tecnologia procede lo stesso,morto un papa..come si dice?
:D
Onde non creare inutili doppioni: utilizziamo questa discussione solo ed esclusivamente come discussione non ufficiale per i VT30, tutte le informazioni di carattere generale si discutono nel thread "Panasonic plasma line-up 2011 Italia".
Ok, ci ho dato un occhiata ed ora ho capito un po' meglio quali siano i problemi del 50hz, ora la mia domanda è un'altra, questo problema esiste con tuti i segnali a 50hz? Quali sarebbero questi matriali? I video PAL non sono tutti a 50hz? Questo vuol dire che qualsiasi cosa (più o meno) io guardi in Italia sarebbe afflitta da questi problemi di artefatti? Quello ceh non mi è chiaro, in sostanza, è cosa verrà inficiato dal difetto? Tutto quello ceh guardarò o solo alcune cose?Citazione:
Originariamente scritto da Codename47
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=11
SALUTI
MASSIMO
Ehehehehehe detto cosi sembra una catastrofe ma non e cosi ...guardali dal vivo
Ciao
panasonic spagna
TX-P50VT30 € 2.099,00
Non voglio condizionare nessuno,ma per me possono tenerselo il nuovo VT20 in formato slim! :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Tranquillo non ci condizioni.
Dire che il VT30 è un VT20 slim è da ridicoli e da rosiconi guarda...
Tu tieniti i tuoi floating black che ti piacciono tanto...:rolleyes:
Io mi son messo da parte i soldi, ma se i prezzi Samsung sono veritieri
mi mettono in crisi, mi pare di capire che il 42" samsung D7000 costerà
di meno del VT30 42" e da quel che ho capito non dovrebbe avere il problema dei 50Hz...
Se guardo un BD ho sempre il problema dei 50Hz o solo se guardo la TV e SKy?
Solo se guardi sky hai i problemi dei 50hz.. anche se per quanto riguarda panasonic ora finalmente hanno capito che noi europei abbiamo questo tipo di problema... e nn escludo per niente che con un aggiornamento lo risolvano definitivamente...
Stiamo finendo OT, ma onor di cronaca di D7000 a 42" non se ne faranno, si parte dai 51 a salire. Samsung ha deciso di tenere il meglio solo per i tagli grossi, lasciano il 43" ai modelli base.
Anche per questo motivo sto attendendo l'uscita del VT30, che è l'unico prodotto di alto livello ad avere un taglio a 42".
Allora la mia scelta è abbastanza obbligata, ma non ho capito perche solo sky ha il problema e non la tv normale...
Anche se facessi passare il segnale di sky da un processore video avrei il probl dei 50 hz?