Il tasto info ti dà il valore del segnale in ingresso......e chiaramente dipende dall'elettronica che è a monte del tv.
Se infatti premi info quando sei sulla tv analogica vedrai un bel 576i....
Visualizzazione Stampabile
Il tasto info ti dà il valore del segnale in ingresso......e chiaramente dipende dall'elettronica che è a monte del tv.
Se infatti premi info quando sei sulla tv analogica vedrai un bel 576i....
Ho capito, quindi sky hd va a 50hz? Cosa è che gira a hz maggiori i bluray?
Piovano scusami se approfitto della tua gentilezza, è consigliato fare un rodaggio? Io lo stò tenendo con immagine standard, faccio bene o dovrei usare un'altra impostazione per il rodaggio?
Ma qualche letta almeno 2-3 pagine indietro no? :)
hai ragione ho visto devo usare la funzione saver, ma come si fa a contare le ore? C'è un timer? Nelle discussioni queste cose non le ho trovate
Arrivato ieri in negozio (60")... mamma che bello...:eek: non vedo l'ora di piazzarlo nella parete attrezzata fatta su misura per lui e HK con le casse jbl in ciliegio nero (serie studio L)... visionato pochi attimi giusto il tempo per vedere se era integro e funzionante... i colori/luminosità sembravano ottimi visti i tanti faretti e luci a neon che c'erano... sarà già "rodato" (magari era in esposizione acceso)... quindi mi appoggio alla domanda del socio... dove posso controllare le ore di accensione??? grazie...:pCitazione:
Originariamente scritto da capirossi
Come è stato scritto, è visibile solo da Service menu
come si pulisce il vetro della tv che mio figlio c'ha appiccicato de tutto.. posso usare i normali detergenti tipo vetril o bref??????
Sul manuale è scritto di usare solo acqua.Citazione:
Originariamente scritto da bromm...broom...
Dagli una letta e vedi se "propone" altri prodotti
Purtroppo ce l'ho solo da una settimana.....l'unico consiglio che posso darti è usare i settaggi postati da robbynaish che in questa discussione ufficiale ha fatto un lavoro davvero encomiabile!Citazione:
Grazie Piovani non li avevo visti, ma come si fa a lavare il pannello? Non l'ho trovo scritto da nessuna parte
Menù-opzione-modo ISMCitazione:
refresh
Grazie mille:D
Scusa robby, visto che ormai conosci perfettamente questo plasma, vorrei chieder t una cosa x il mio 60". I collegamenti alla tv, hdmi etc possono passare dall'interno del piedistallo sfruttando quella specie di staffa che c'è dietro, tipo avvolgicavo? Questo per poter avere un passaggio dei cavi piu pulito. Ho sentito una cosa di questo tipo, è una c....ta?:D grazie
Aggiornata la prima pagina con inserita metodologia per entrare nel Service Menu