C'è un modo per acquistare da qualche parte nel mondo AVATAR 3D senza un televisore Pana :D , oltre che farselo dare da un'amico ovviamente :) :DCitazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Visualizzazione Stampabile
C'è un modo per acquistare da qualche parte nel mondo AVATAR 3D senza un televisore Pana :D , oltre che farselo dare da un'amico ovviamente :) :DCitazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Sulla baia....:rolleyes:
Visto hubble..
Il 3D è ai massimi livelli. Per quanto riguarda il documentario in se avrei preferito più immagini di stelle e galassie mentre invece si concentra un po il tutto su l Hubble.
Mi viene da dire che c era da aspettarselo considerando il titolo :D
Ho visto un po di Avatar 3D. L immagine appare più scura della controparte n 2D. Vabbè, poco male. Per l resto ovviamente ottimo.
Quando lo vedo tutto magari commento con più dettagli.
Oggi mi spediscono resident evil, pirati 3d, monster house e pioggia di polpette.
Per ora, come 3D quelloc he mi è piaciuto di piu è stato bolt. In generale però Rapunzel è quello che consiglierei.
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Coraline e la porta magica 3d________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Bolt 3d__________________________9
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Tron legacy 3d____________________8 1/2
Megamind 3d_____________________8 1/2
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
Step up 3d_______________________8 1/2
The christmas carol 3d_____________8 1/2
Street dance 3d___________________8
Pirahna 3d_______________________8
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Le avventure di sammy 3d__________8
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
The green hornet 3d_______________7 1/2
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
Ps. Quanta bella gnocca in pirahna3d......:p
esatto :DCitazione:
Originariamente scritto da prunc
Per quanto riguarda il DB Hubble 3D condivido il pensiero di AlanMcJ: sarebbe stato molto meglio che si concentrassero più su stelle/galassie, ma forse per quello bisognerebbe prendere deep space...
Anche se con il 3D non ha nulla a che vedere, mi sento di assegnare una menzione di merito alla componente audio di questo BD: un DTS HD MA (eng) assolutamente coinvolgente e d'impatto... sembra strano per un documentario ma sono proprio le parole più azzeccate a mio parere.
Insomma i documentari IMAX per me stanno al TOP della qualità, solo sono un pò troppo corti e costosetti :D
Ragazzi ma anche a voi sul disco 3D di Alice in Wonderland ce scritto che il disco e per uso promozionale una roba simile lungo il cerchio del disco? no perche io l ho comprato e a sto punto mi sorge il dubbio che all'interno ci sia la copia promozionale sony...
Ma non ti dico che blu ray di Alice ho io va.. Me l hanno portato da mexico city e mi son ritrovato un titolo piratato. Senza menu, senza sottotitoli, parte in side by side e tocca attivare il 3D. Per il resto credo che la qualità sia come un blu ray 3D normale. Non so se con questo side by side la qualità sia peggiore o meno. Non mi sembra. Cmq li avevo pagati troppo poco quei blu ray, ci doveva esser qualcosa di strano per forZa..
Ieri mi son visto Legends of the flight. Molto bello il 3D. Confronto ad altri documentare imax è afflitto da un maggiore crosstalk in alcune scene ma cmq in generale è ottimo.
Il SIde by Side dimezza la risoluzione effettiva e anche l'effetto di profondità è meno accentuato.
Ma quindi sky adotta questo sistema di bassa qualità? Scusate l'OT
il SBS non è "di bassa qualità", è solo di qualità inferiore rispetto al metodo che si trova sui dischi.
No sul mio non c'è scritto nulla.Citazione:
Originariamente scritto da utente21
Io però l'ho preso in UK
Io ho comprato la versione italiana quella BD3D+BD2D, vi allego anche le foto con i cerchi rossi per evidenziare le scritte "incriminate" http://img6.imageshack.us/img6/4661/almod.jpg http://img171.imageshack.us/img171/6119/almod2.jpg
quel disco era nei pacchetti con i tv sony...:confused:
eh io dalle scritte l'ho capito, volevo sapere solo se gli altri come me che hanno acquistato l'edizione in commercio e uscito lo stesso disco che e uscito a me :cry:Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
SI, anche a me: stesso disco. Evidentemente alla Disney hanno giocato al risparmio:rolleyes: