e ben per questo che ho accettato la scommessa... perchè anche mi fosse andata male non avrei perso nulla ;) :D
non va bene?
non so... Oppo 95 non ti pare poco?
:D
Visualizzazione Stampabile
e ben per questo che ho accettato la scommessa... perchè anche mi fosse andata male non avrei perso nulla ;) :D
non va bene?
non so... Oppo 95 non ti pare poco?
:D
E magari anche il mod con uscita in classe A con 8 x 300B usate come buffer? :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
mi avete preso per il chiulo da un pezzo ... eravate miscredenti .... ed adesso PAGATE ! :D:D:D
come sarebbe che se pago io, sfilo, se vinco, vinco e basta .....
che affaristi nati che siete, davvero :p
La scommessa è tra chi dice (Alberto) che non usciranno mai sul mercato questi modelli e chi (gli altri) sostiene siano già in vendita?
Esatto :)
...per meglio dire: tra chi dice che ormai il progetto salta, e chi dice che comunque arriva. (in vendita è chiaro che sarebbe già persa, visto che non è in vendita :mbe: ).
A questo punto, io spenderei questo altro semestre per affinare produzione tecnica e quant'altro e metterci anche un buon 3d :read:
(il LED è un sogno :boh: )
Oggi, anche uscissero, sarebbero già superati :boh:
walk on
sasadf
ci provo... magari non ci riesco... ma almeno ci provo :DCitazione:
Chiederemo a MDL di invitarti a fare una recensione del suo nuovo impianto compreso nuovo sistema di proiezione cinema like :D :D :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E i siti che lo hanno in vendita, anche sulla baia? Perchè li avrebbero inseriti in catalogo?
:eh:
:boh:
trame a me oscure, ed inspiegabili, in ogni caso quanto meno sospette...:mbe:....non puoi certo basarti su quelle per reclamare la verità, che deve transitare per forza per vie ufficiali :O
walk on
sasadf
Ecco cosa dice epson riguardo all'implementazione del 3d nei nuovi vpr r2000/4000:
"Gentile Signor .......,
le confermo che i Reflective non sono e non saranno 3D per scelta: secondo i nostri ingegneri infatti l'home cinema più sofisticato è incompatibile con il 3D.
Cordiali saluti."
Saluti gil
e fanno bene!!!
sto 3d rasenta davvero il ridicolo :D
Mo non mi assalite, e' solo una considerazione personale e basta ok?
:flower:
io tutte le volte che lo vedo il 3D, solo su tv che via vpr ho avuto il "piacere" solo brevemente al TAV lo scorso anno, rimango sconcertato...
non so :boh: sarò sicuramente io... ma non riesce a piacermi... lo trovo molto finto :(
ma è sicuramente colpa mia... :flower:
i due 1292 in stack con modifica ai finali video ed alle schede di ingresso ? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Se ti consola, Mimmo, non sei solo.
Ciao