Si avevo letto, ma possibile che fino a due giorni fa funzionava tutto ( e quindi i vari path erano corretti) ed improvvisamente non funziona più?
Visualizzazione Stampabile
Si avevo letto, ma possibile che fino a due giorni fa funzionava tutto ( e quindi i vari path erano corretti) ed improvvisamente non funziona più?
Quando è accaduto a me, probabilmente era legato a qualche patch di windos xp che avevo installato, però credo di aver risolto seguendo pedissequamente questi step per reinstallare yadis:Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
1) riavviare il pc
2) disinstallare yadis
3) eliminare la cartella yadis dalla cartella programmi (copiando prima il contenuto da una altra parte)
4) riavviare di nuovo il pc
5) installare yadis
6) ed a questo punto a me è tronato a funzionare.
7) dopodichè ho ricopiato le cartelle templates e workspace che avevo copiato dal punto 3 per ripristinare il database.
in bocca al lupo, anche se non sono molto fiducioso...
Niente, purtroppo ho rifatto da capo la procedura seguendo i tuoi step, ma una volta reinstallato il tutto mi scive sempre errore cinè passion non risponde...:muro: :muro: :muro:
A qst punto aspetto la versione aggiornata di yadis che spero esca nel giro di pochi gg....grazie come sempre Zio:)
Edit: scaricato la nuova versione di Yadis 2.1.1 ma mi da sempre lo stesso errore ovvero cinè-passion non risponde, ma come diavolo è possibile:(
Ri Edit: risolto cambiando l'hard disk di destinazione...
Ragazzi, quale Hard Disk da 2 TB mi consigliate di abbinare allo Smart D1? Supporta i SATA III?? Grazie
ciao La GloriaCitazione:
Originariamente scritto da LaGloria
perdonami, cosa intendi per creare cartella di interfaccia direttamente sull'hdd del dune ??
potresti postare passo passo ?? perche' io sto' nelle stesse tue condizioni, non c'e' verso di far partire i film dal muro delle copertine, mi da il famoso errore ERROR URL: \\ ..... :(
ti ringrazio
Yadis 2.0.5 si è rimesso a funzionare da solo :eek:
La nuova versione ha modifiche importanti ?
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
cerco di spiegarmi.
YAdis dopo l'installazione, di default in C:\Program Files (x86)\yaDIS,
necessita di un'altra cartella che devi indicare aprendo Yadis, nella casellina "Posizione interfaccia Dune". Ok
Allora, inizialmente ho creto questa cartella direttamente sul drive D del PC, perchè pensavo fosse più veloce e comodo per aggiornare non dovendo accendere il dune ogni volta.
Ma, come capita a Te funzionava tutto tranne non riuscire a lanciare i film dal muro. Ho provato tutti i percorsi possibili, ma niente. Ovviamente dal dune lancio tranquillamente tutto il materiale che si trova sul pc.
Allora ho deciso di cambiare destinazione della cartella "Posizione interfaccia Dune" creandola dul drive inserito nel Dune, e la cosa ha risolto il problema del lancio dei film dal muro he come ripeto si trovano in rete sul pc.
l'unica piccola cosa che non sono riuscito a fare è avere l'icona originale di YAdis quella gialla per intenderci, ma quella di defaul dei preferiti.
spero di averti spiegato come nel mio caso ho risolto al famigerato problema dell'avvio dal muro.
Ciao a tutti dopo aver preso il B1 ho acquistato l'extension module HE e separatamente l'HDD seagate green power. Mi è venuto un dubbio. L'Hd esce dalla fabbrica già formattato o devo farlo io? O lo fa il Player? Se no come fare? collegarlo al PC ed usare quale tipo di file system? Loro consigliano EXT2 e 3 ma forse esiste anche EXT2/EXT3? Sapreste darmi risposte? grazie a tutti.
Premetto che non conosco EXT2 ed EXT3, quindi non ti so dire esattamente quali siano i vantaggi/svantaggi dell'uno o dell'altro.Citazione:
Originariamente scritto da LorLet0507
In compenso, so che il mio hdd, quando lo ho comprato, era formattato NTFS.
Io ho inserito l'hdd nel pc, ho ricreato la partizione ed ho formattato in NTFS, in modo da essere sicuro di utilizzare tutto lo spazio disponibile, inoltre con questa formattazione c'è il vantaggio che se per qualche motivo devo spostare l'hdd dal dume al pc riesco ad accedere al suo contenuto senza problemi.
Probabilmente formattando con EXT3 l'accesso al disco sarebbe piú veloce, peró io non riscontro alcun problema di rallentamenti dovuti al disco.
Nel tuo caso io proverei NTFS e se qualcosa non funziona passerei ad EXT3.
La combinazione yadis 2.1.1 con dune fw 110511_2007_beta sul mio hd max genera un blocco di tutta l'interfaccia, quando passo da una locandina alla successiva non risponde piú ai comandi e sono costretto a spegnere e riaccendere con l'interruttore :/:cry:
E' un problema riscontrato anche da altri?
nell'interfaccia hai l'animazione attivata?Citazione:
Originariamente scritto da ZioBove
nelle schermate delle locandine ho dovuto disabilitare l'animazione tramite il famigerato file dune_folder.txt perchè avevo il tuo stesso problema.
nel mio caso mi è sembrato fosse dovuto alla diversa dimensione delle icone nel passaggio da una locandina all'altra
Per chi qualche giorno fa' mi aveva chiesto se c'era la possibilità di trovare gli accessori rispondo che è possibile e presto, spero per fine settimana il sito sarà aggiornato con tutti i prodotti disponibili.
Grande MicheleMezza, il problema era proprio l'aver abilitato le animazioni contemporaneamente alle locandine troppo grandi.
Come dicevi tu, probabilmente il nuovo firmware del dune va in tilt quando deve gestire l'animazione di un immagine che si sovrappone ad un'altra.
Sbav Sbav... Non vedo l'ora di acquistare la minitastiera!!Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Colgo l'occasione per chiederti, se hai qualche info ufficiale su quando usciranno le schede dvb-t e dvb-s, e quando sarà possibile aggiornare chip e scheda madre del dune hd max.
@ La Gloria:
Ho fatto come dici , creato la cartella dell'interfaccia sul DUNE anziche' su C:\ program files .... ma dal muro delle locandine dei film quando vado a playare il film mi da ancora ERROR URL !!!!!!!!!! :cry: :mad: ragazzi ma come diavolo e' possibile che riesco a creare il muro di copertine ma non riesco ad avviare nessun film???? :cry:
Prima di tutto io ho il DUNE DUO e non il MAX non so se cambia qualcosa, perche' al posto di dove dovrebbe essere il Bay del lettore BD, c'e' un HDD da 3,5 .
Ad ogni modo, io non ho ancora capito dove diavolo sbaglio.. se ci riesco tra poco posto un immagine dell'errore.
A me al posto dell'HDD mi appare una siglia con tanti numeri del tipo c13342c8938191 :rolleyes:
A proposito, quando tento di creare la cartella di lavoro di Yadis sulla ROOT principale del disco, non mi permette di farlo poiche' non mi si accende l'icona OK per creare la nuova cartella sulla ROOT principale, a quel punto sono obbligato a crearla nella sottocartella "Blu ray" , e a questo punto mi appare un messaggio che mi avvisa che la cartella non e' vuota, io la creo lo stesso e riesco comunque a creare il muro delle locandine, ma poi come gia' detto non riesco a playare nessun film :cry: