Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=cattivik83]F
@vinilomane, lo so che sei un burlone... Comunque per la timbrica solo il tempo lo dirà ascolto di tutto, tranne la trapanaggine stile Tabbozz mai sopportata... Per il vinile beh adoro gli LP il resto e' noia intendo il CD,musica liquida ed altre stregonerie
Ah ! Pensavo che ascoltavi principalmente CD e poi saltuariamente LP . Per la musica trapanante , bhe ,per quella sei invece gia' grandicello !:asd: ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Fab, credevo avessi visto Wagner alla TV... Magari mi vedevi...
In realtà nella pausa primo tempo del mio film ho fatto zapping e ho visto che inquadravano uno con un brufolo più grosso del naso, eri tu? :D
-
Io vorrei sapere chi e' il tuo pusher :D
Che testina de vitel che sei :D :D
-
Patux è l'acne giovanile :D :D :D
-
Sono cresciuto con delle massicce dosi di rafano di mia nonna :D
-
ecco ora si spiega la tua follia :D
ti ho mandato mail.... al massimo ci si puo' sistemare ancora di un pelino ;)
-
... ragazzi scusate ho letto solo adesso il 3D ... non sapevo che cattivik83 avesse un fratello a 45 giri e uno a 43 giri .. (forse voleva dire a 33 giri) .... :confused:
Lele l'altro giorno ho visto solo di sfuggita tua sorella in centro a Milano :p :p :p
-
Pasquale ti spiezzo :D
ps visto che belle cose? tu hai detto ''spaziali'' :D credo che tua moglie ci troverà qualcosa di interessante
eh si sono il piccolo ed il pazzoide della famiglia
-
Confermo da tua sorella si trovano pezzi d'arte spettacolari ... :winner:
solo per favore prossima volta fammi prendere il senso giusto della stradina in centro ... quando sei andato via mi sono dovuto fare in retro tutto il percorso (ero in contromano) fino a Largo Augusto ... :cry:
-
si mi scuso per l'errore madornale... merito punizione :D :D
Pas hai ricevuto la mail? poi ti devo parlare del buon Fabio che doma viene qui a Milano ;)
-
Si si, parlatene, domani sono da voi.
Poi, come al solito,evitate di farmi trovare le cinture di contenzione, è sufficiente un potente sedativo :D
Dopo in MP ragioniamo sul da farsi ;)
-
Contr'ordine. Niente Milano :cry:
Perchè i mezzi pubblici devono scioperare ogni volta che devo andare da Cattivik?
Giulietta , ci vogliono tenere divisi !!!
Ma questo matrimonio s'ha da fare lo stesso.
Io porterò in dote le CM8 e tu? :D :D :D
-
Mamma mia che gaio marinaio :D :D
Sti fannulloni dell'ATM non vogliono farci beccare :D :D
Io porto Mc 6600 anche se come accoppiata non e' un Idillio :D
-
No infatti, vabbè dai, allora porto delle RossoFiorentino, giusespo e ziggy secondo me vengono di corsa :p